Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Grazie, beh più che persi nel tuo caso NON li avevi...
Io ho aggiornato senza format reset o altro, e rientrando in EMAIL o SOCIAL HUB tutti gli account erano spariti....
bohhhhhhh
adesso sono passato a K9, ed a breve posto una richiesta di confronto :))))
E ok, ma ripeto...posta nel topic del firmware....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
E ok, ma ripeto...posta nel topic del firmware....;)
quello che ho chiesto non è un problema ICS cmq.... per quello ho postato qua.
ieri sera sono tornato a casa dopo qualche ora e c'erano ben 4/5 pagine intere di discussioni su ODIN, FIRMWARE, AGGIO VARI..... per quelle discussioni c'è un apposito POST,,,, questo credo debba restare GENERICO......
ciao
ps senza polemica
-
su vostro consiglio e considerati i problemi ridicoli che ho con la posta da quando sono passato ad ICS (elimino le email dal cellulare ma restano sui SERVER!) sono passato all'app K9, che oltretutto mi piace di più anche a livello grafico e funzionale. Volevo solo chiedere due cose ai più esperti:
1. ma le email sono davvero in PUSH? mi spiego meglio, ho settato un intervallo di controllo di 5 minuti per non avere il cell che ogni minuto si connette a tre servers. mi pare però che le email arrivino solo quando il cell fa il suo controllo all'intervallo settato da me. La domanda in sostanza è, la mail arriva a prescindere dal controllo "temporizzato" che fa il galaxy?
2. purtroppo nella configurazione dell'account mi scontro con l'annoso problema del server SMTP. Specie per TISCALI la mia domanda è, c'è un sistema per riuscire a spedire le email con TISCALI sia sotto WI-FI sia sotto connessione DATI ? A me non risulta.... avevo capito che sotto WI-FI occorresse mettere un parametro e sotto connessione dati l'SMTP del proprio operatore (esempio wind, tim etc etc). Strano che con EMAIL.IT non vi siano sti problemi,,,, riesco a spedire EMAIL sia sotto WIFI sia sotto connessione dati, con un unico parametro SMTP
Chi riesce a darmi una mano? GRazie mille!
-
Quote:
elfofo
Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN
telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...
Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione...
P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
Grazie
Ho notato che se spengo il telefono dal 100% al 90%, allora si azzera il timer vita della batteria e la linea si abbassa (dipende a che percentuale lo spengo)....
Se invece lo spengo sotto al 90% il timer non si azzera e la linea rimane sotto al 100%...
-
Quote:
elfofo
Ho notato che se spengo il telefono dal 100% al 90%, allora si azzera il timer vita della batteria e la linea si abbassa (dipende a che percentuale lo spengo)....
Se invece lo spengo sotto al 90% il timer non si azzera e la linea rimane sotto al 100%...
Esatto. È così
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
:o
Mi prendi in giro?????
-
Quote:
elfofo
:o
Mi prendi in giro?????
perchè? o_O
-
ho un problema con il widget di ricerca di google.
L'ho impostato per cercare solo nella mia rubbrica.
Però accade che se imposto una stringa che selezionerebbe in totale (fra contatti che iniziano per essa e contatti che la contengono) un numero di 28 elementi il risultato me ne presenta solo 18 (gli ultimi diciotto in ordine alfabetico).
Questo è solo un esempio reale, ma accade con tutte le stringhe di selezione che non me li seleziona tutti correttamente.
Mi date un riscontro intanto? Potete provare sulla vostra rubbrica?
Il test è semplice, basta confrontare il numero di elementi estratti da widget di google con la stessa seleziona fatta su contatti (che devono essere quelli sincronizzati) in outlook.
NB: naturalmente la stessa ricerca dentro la gestione rubbrica del telefono funziona correttamente.
-
Quote:
jacobrucia
perchè? o_O
Di come mi hai risposto.....senza neanche dare una spiegazione.....cmq....
-
Quote:
elfofo
Di come mi hai risposto.....senza neanche dare una spiegazione.....cmq....
che spiegazione ti devo dare?
funziona così ... non c' è spiegazione ;)
-
ma le suonerie predefinite delle notifiche dove diavolo
le custodisce il sgs2 ... ho cercato in tutte le cartelle ...
-
Quote:
forby
ma le suonerie predefinite delle notifiche dove diavolo
le custodisce il sgs2 ... ho cercato in tutte le cartelle ...
devi avere il root
/media/audio
-
ho il root ma in media
sia sd interna che esterna
non vedo altre cartelle
usando es gestore file
-
Quote:
forby
ho il root ma in media
sia sd interna che esterna
non vedo altre cartelle
usando es gestore file
no, devi salire di un livello
mnt/sdcard ... prima di sd card c' è la root del cell ...
devi andare nei segnalibri (la stellina in alto a sinistra) e selezionare "Telefono" (ricorda che devi abilitare la lettura della root nelle impostazioni di es gestore file)
-
si grazie
trovato!!!
/sistem/media/audio/notification
quindi rispettando l'estensione .ogg
qualunque suono metto lo posso utilizzare???
-
Quote:
forby
si grazie
trovato!!!
quindi rispettando l'estensione .ogg
qualunque suono metto lo posso utilizzare???
secondo me anche mp3 ...
-
mi continua a dire copia non riuscita
pur rispettando l'estensione ...
sicuro che posso inserire oggetti in quella cartella?
-
Quote:
forby
mi continua a dire copia non riuscita
pur rispettando l'estensione ...
sicuro che posso inserire oggetti in quella cartella?
forby, amico mio .... ma nelle impostazioni di es gestore hai flaggato "monta file system" ????:cool:
-
grazie ... oggi mi hai insegnato
un altro aspetto importante di android
:D
... pero' ancora non mi permette di incollare :'(
allora in sintesi ho flaggato:
vai alla radice,
sfoglia come root,
monta filesystem
permessi della cartella rwx r-x r-x ... devo mica cambiare anche quelli?
ma io sono l'admin!!!
-
A quanti gradi dovrebbe essere normale usando internet e vedere video?
Un widget mi dice 32 gradi.....
-
Quote:
forby
grazie ... oggi mi hai insegnato
un altro aspetto importante di android
:D
... pero' ancora non mi permette di incollare :'(
allora in sintesi ho flaggato:
vai alla radice,
sfoglia come root,
monta filesystem
permessi della cartella rwx r-x r-x ... devo mica cambiare anche quelli?
ma io sono l'admin!!!
lascia stare i permessi ...
-
Quote:
elfofo
A quanti gradi dovrebbe essere normale usando internet e vedere video?
Un widget mi dice 32 gradi.....
32 gradi non è caldo in quella condizione
-
Quote:
jacobrucia
32 gradi non è caldo in quella condizione
Anche secondo me non è caldo....quando lo stresso molto tra video e internet e qualche gioco sono intorno ai 40!
-
Come widget uso battery info.....è affidabile?....
Siccome lo sentivo caldo accanto alla fotocamera ed era posato nel tavolo....pensavo che 32 gradi fosse troppo.....
-
Quote:
pon
Scusate ma xk quando mando un mms... Per la precisione una foto, con go SMS la apre come una foto, con l app di default la apre come un video di 5 secondi???
Nessuno ci ha mai fatto caso?
-
Ciao a tutti non so se capita anche a voi ma sul mio s2 sulla barra in alto della rubica telefonica o sul lato dx o sul lato sx a seconda di come è posizionata compare una fessura di luce blu è un difetto del tel o del firmware? io ho l'ultima versione italiana dei modelli no brand.
-
Quote:
Arzach
Ciao a tutti non so se capita anche a voi ma sul mio s2 sulla barra in alto della rubica telefonica o sul lato dx o sul lato sx a seconda di come è posizionata compare una fessura di luce blu è un difetto del tel o del firmware? io ho l'ultima versione italiana dei modelli no brand.
Lo fa solo nella rubrica?ma per caso fai riferimento alla linea blu che compare quando arrivi a fine pagina o all'inizio!!!???
-
Quote:
pon
Nessuno ci ha mai fatto caso?
Si gli mms li apre come se fossero video!!! Parlo di quella default!!!;)
-
si solo nella rubrica, quando la barra arriva in fondo sia a dx che a sx
-
Quote:
Arzach
si solo nella rubrica, quando la barra arriva in fondo sia a dx che a sx
Solo ai lati o per tutta la lunghezza dello schermo?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
-
Quote:
Arzach
Solo ai lati della barra
ho appena provato anche io ma quando arrivo a fondo rubrica mi compare la classica linea blu che indica la fine della pagina!!!che firmware hai?
-
IL 3.4 L'ultimo ufficiale italia
-
Quote:
Arzach
non so se è una caratteristica della versione 2.3.4 italiana......dovresti aspettare una risposta da chi ha la tua stessa versione......il mio è no brand polacco!!
-
Quote:
Arzach
L'ultimo ufficiale italiano no brand è 2.3.6
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
non so se abbia detto di essere no brand!!!!
-
Ciao a tutti, sono Andrea, sono nuovo del forum (lo leggo da tempo ma non mi ero ancora registrato) e posseggo da 2 mesi un Galaxy S2.
Sono in difficoltà e non riesco a capire se il mio problema può avere una causa "software" (che posso provare a gestire a casa) oppure "hardware" (e ciò significa un mesetto senza cellulare a causa di invio in assistenza).
Rapida premessa: stufo dei riavvii con XILA3, ho deciso di provare a mettere la ICS (firmware originale polacco) mediante ODIN.
Il mio cellulare NON è (ne' ora ne' prima) rootato.
Da quando ho messo ICS, mi viene scritto "carica in pausa: sovravoltaggio" anche se in realtà il cellulare NON è in carica; paradossalmente, solo quando è realmente collegato al caricabatterie non mi da problemi e funziona normalmente.
Anche facendo il wipe e tornando alla 2.3.4 (sempre tramite ODIN) il problema permane.
Ciò che domando è:
1) inserire un nuovo firmware (samsung) tramite odin come ho fatto io equivale tecnicamente a flashare la rom / cambiare kernel? Eppure non credo di aver fatto niente di "illegale" (nel senso della garanzia!) perché non mi viene il famoso triangolino
2) può applicarsi anche al mio caso tutto il discorso relativo a "errate calibrazioni" della batteria che possono verificarsi durante operazioni tipo installazione di rom
3) è invece più probabile un banale danno hardware che per coincidenza si è verificato negli stessi giorni in cui ho fatto le operazioni descritte prima?
Vi ringrazio tanto per l'attenzione perché l'idea di starmene un mese (se va bene) senza cellulare mi rattrista non poco
-
Quote:
einaz80
Ciao a tutti, sono Andrea, sono nuovo del forum (lo leggo da tempo ma non mi ero ancora registrato) e posseggo da 2 mesi un Galaxy S2.
Sono in difficoltà e non riesco a capire se il mio problema può avere una causa "software" (che posso provare a gestire a casa) oppure "hardware" (e ciò significa un mesetto senza cellulare a causa di invio in assistenza).
Rapida premessa: stufo dei riavvii con XILA3, ho deciso di provare a mettere la ICS (firmware originale polacco) mediante ODIN.
Il mio cellulare NON è (ne' ora ne' prima) rootato.
Da quando ho messo ICS, mi viene scritto "carica in pausa: sovravoltaggio" anche se in realtà il cellulare NON è in carica; paradossalmente, solo quando è realmente collegato al caricabatterie non mi da problemi e funziona normalmente.
Anche facendo il wipe e tornando alla 2.3.4 (sempre tramite ODIN) il problema permane.
Ciò che domando è:
1) inserire un nuovo firmware (samsung) tramite odin come ho fatto io equivale tecnicamente a flashare la rom / cambiare kernel? Eppure non credo di aver fatto niente di "illegale" (nel senso della garanzia!) perché non mi viene il famoso triangolino
2) può applicarsi anche al mio caso tutto il discorso relativo a "errate calibrazioni" della batteria che possono verificarsi durante operazioni che coinvolgono il cambio di firmware?
3) è invece più probabile un banale danno hardware che per coincidenza si è verificato negli stessi giorni in cui ho fatto le operazioni descritte prima?
Vi ringrazio tanto per l'attenzione perché l'idea di starmene un mese (se va bene) senza cellulare mi rattrista non poco
intanto è buon uso presentarsi!!!
seconda cosa...hai eseguito alla perfezione il passaggio da ginger a ics? il cellulare è brando o no? che passaggi hai fatto...proviamo a capire se hai sbagliato tu o è realmente un problema del dispositivo!!
-
Ma ho scritto "ciao sono Andrea ecc ecc", non è una presentazione nel senso che intendi tu? Chiedo scusa, dimmi come fare per rimediare.
Il cellulare è no-brand. Già se mi chiedi circa la perfezione nel passaggio a ICS mi vengono i brividi perché ho fatto abbastanza in modo casalingo seguendo qualche guida su internet ... praticamente ho preso il mio cell con XILA3, l'ho riavviato in modalità odin, ho scaricato su pc il file .tar.md5, ho cliccato sul pulsante PDA di odin ed ho aspettato che diventasse verde, quindi ho staccato il cell dal pc e l'ho avviato.
-
Quote:
einaz80
Ma ho scritto "ciao sono Andrea ecc ecc", non è una presentazione nel senso che intendi tu? Chiedo scusa, dimmi come fare per rimediare.
Il cellulare è no-brand. Già se mi chiedi circa la perfezione nel passaggio a ICS mi vengono i brividi perché ho fatto abbastanza in modo casalingo seguendo qualche guida su internet ... praticamente ho preso il mio cell con XILA3, l'ho riavviato in modalità odin, ho scaricato su pc il file .tar.md5, ho cliccato sul pulsante PDA di odin ed ho aspettato che diventasse verde, quindi ho staccato il cell dal pc e l'ho avviato.
la presentazione va fatta nella sezione approrpiata e poi qui sul sito puoi trovare tutte le guide di cui hai bisogno......basta andare nella sezione samsung galaxy s2 modding!!!!!!