Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! mi compare una schermata nera con un icona di un cell e un pc con in mezzo un triangolo arancio con dentro un punto esclamativo. non riesco a mandare il mio samsung galaxy s II in recovery mode e ho notato che il pc non rileva collegata la memoria di massa. Odin invece sembra rilevare il collegamento, l'icona diventa gialla come dovrebbe a smartphone collegato.
Non so dove sbattere la testa, help pls!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Ok certo...ovvio....per una partenza pulita.......
Ma quindi "voi " lo formattate la memoria di massa parecchie volte......fa male fare tante voltecosi?
non è che siamo una razza a parte da meritarci le virgolette roftlroftl
comunque tranquillo che non fa male, fa solo bene..certo non è che deve essere più il tempo che passi a resettare che quello che passi a godertelo, è ovvio
-
Quote:
Nohreka
Aiuto! mi compare una schermata nera con un icona di un cell e un pc con in mezzo un triangolo arancio con dentro un punto esclamativo. non riesco a mandare il mio samsung galaxy s II in recovery mode e ho notato che il pc non rileva collegata la memoria di massa. Odin invece sembra rilevare il collegamento, l'icona diventa gialla come dovrebbe a smartphone collegato.
Non so dove sbattere la testa, help pls!
a causa di cosa? flash sbagliato?
-
si, mi stavo facendo spiegare come aggiornare dalla 2.3.3 allla 2.3.6 con permessi di root e mi è stato detto per sbaglio di cliccare su Odin la voce Re-Partiton quando ho cliccato su start, forse è per questo motivo.... :(
che si può fare?
-
Quote:
Nohreka
si, mi stavo facendo spiegare come aggiornare dalla 2.3.3 allla 2.3.6 con permessi di root e mi è stato detto per sbaglio di cliccare su Odin la voce Re-Partiton quando ho cliccato su start, forse è per questo motivo.... :(
che si può fare?
hai detto che Odin te lo vede..dovresti provare a riflashare una stock, perdi tutto però ti salvi
-
con USBDeViev a cell connesso non mi segna Android UMS Composite USB Device con il pallino verde, io credo che non mi rileva piu la memoria di massa e pertanto non posso mettere una Rom recovery. Le rom in generale non me le fa mettere, odin non parte, sono poco esperto non so come spiegarlo meglio
-
Quote:
Nohreka
con USBDeViev a cell connesso non mi segna Android UMS Composite USB Device con il pallino verde, io credo che non mi rileva piu la memoria di massa e pertanto non posso mettere una Rom recovery. Le rom in generale non me le fa mettere, odin non parte, sono poco esperto non so come spiegarlo meglio
hai un jig usb?
-
Quote:
Nohreka
Che firmware stavi flashando?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
-
stavo aggiornando alla 2.3.6
-
Quote:
Nohreka
stavo aggiornando alla 2.3.6
Quindi hai flashato il firmware 2.3.6 flaggando repartition ma senza mettere il file pit?
Ti entra in download mode?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
nigno
non è che siamo una razza a parte da meritarci le virgolette roftlroftl
comunque tranquillo che non fa male, fa solo bene..certo non è che deve essere più il tempo che passi a resettare che quello che passi a godertelo, è ovvio
Scusa per le virgolette....era per capirci meglio....:-P
cmq era anche una mia curiosita.....io ho formattato in totale una decina di volte per via della xila 2 e xila3....per fare delle prove.....poi sono passato alla 2.3.4 e ho fatto due o tre volte nn ricordo bene i vari wipe....niente di che vero:-)?
-
Quote:
jacobrucia
Quindi hai flashato il firmware 2.3.6 flaggando repartition ma senza mettere il file pit?
Ti entra in download mode?
Repartition flaggata e CON il file pit inserito. SI mi entra in download mode, se provo e mettere una rom e clicco start odin non fa niente praticamente.
-
Odin si blocca alla voce SetupConnection una volta che clicco su start
FOrse se ripristino il collegamento con la memoria di massa dovrebbe andare, ma non saprei come fare...
-
Quote:
Nohreka
Repartition flaggata e CON il file pit inserito. SI mi entra in download mode, se provo e mettere una rom e clicco start odin non fa niente praticamente.
Una rom o un firmware?
-
Quote:
Nohreka
Odin si blocca alla voce SetupConnection una volta che clicco su start
FOrse se ripristino il collegamento con la memoria di massa dovrebbe andare, ma non saprei come fare...
Intanto prova a cambiare porta usb, e se non va prova un altro PC
-
Quote:
jacobrucia
ok provo un altro pc
-
Ragazzi ma se andate in info dispositivo e cliccate un po di volte sulla versione android che avete vi compare anche a voi un disegno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Ragazzi ma se andate in info dispositivo e cliccate un po di volte sulla versione android che avete vi compare anche a voi un disegno???
se hai fumato qualcosa di pesante probabilmente sì..di solito un elefantino roftlroftlroftl
-
Quote:
elfofo
Scusa per le virgolette....era per capirci meglio....:-P
cmq era anche una mia curiosita.....io ho formattato in totale una decina di volte per via della xila 2 e xila3....per fare delle prove.....poi sono passato alla 2.3.4 e ho fatto due o tre volte nn ricordo bene i vari wipe....niente di che vero:-)?
ma sì tranquillo mi ha fatto sorridere la cosa tutto lì :) comunque noi lo consigliamo sempre ma non è obbligatorio..io qualche volta ho flashato rom diverse una sopra l'altra e non è successo niente, ma può capitare che dia problemi..facendo i wipe elimini la probabilità di errori
-
Quote:
nigno
ma sì tranquillo mi ha fatto sorridere la cosa tutto lì :) comunque noi lo consigliamo sempre ma non è obbligatorio..io qualche volta ho flashato rom diverse una sopra l'altra e non è successo niente, ma può capitare che dia problemi..facendo i wipe elimini la probabilità di errori
Si....ma secondo me da quello che ho capito è consigliato farli......
Ma nn mi hai risposto alla mia domanda.......:-)......io li ho fatti circa una decina di volte...niente di che?o_O
-
Quote:
nigno
se hai fumato qualcosa di pesante probabilmente sì..di solito un elefantino roftlroftlroftl
http://img.tapatalk.com/52388018-7c59-99f8.jpg
Provare x credere
-
Quote:
jacobrucia
ora sto mettendo la KE2 con Odin!! speriamo che risolvo qualcosa a fine processo... cmq è già un passo avanti :D
sto attendendo che finisca il processo
(dal portatile va)
-
Quote:
pon
Si è un "easter egg" un immagine nascosta.. Ogni versione di android ha la sua: gingerbread, ics, froyo...
-
Quote:
jacobrucia
Si è un "easter egg" un immagine nascosta.. Ogni versione di android ha la sua: gingerbread, ics, froyo...
Allora non sono pazzo ahah...
-
Quote:
elfofo
Si....ma secondo me da quello che ho capito è consigliato farli......
Ma nn mi hai risposto alla mia domanda.......:-)......io li ho fatti circa una decina di volte...niente di che?o_O
hai capito bene, è più che consigliato farli..
io avrò wippato mille e passa volte, vai tranquillo :D
-
Quote:
jacobrucia
E quella di gingerbred dive si trova?
Ah jaco....che ne pensi del mio post sulla formattazione? Grazie
-
Quote:
pon
Allora non sono pazzo ahah...
No, però se l'hai scoperto da solo sei autistico che tocchi continuamente e velocemente il display.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
elfofo
Ah jaco....che ne pensi del mio post sulla formattazione? Grazie
La penso esattamente come nigno
-
Quote:
jacobrucia
sono tornato alla KE2, dal pc portatile mel'ha fatta mettere xD miracolo °_°
-
Quote:
Nohreka
ora sto mettendo la KE2 con Odin!! speriamo che risolvo qualcosa a fine processo... cmq è già un passo avanti :D
sto attendendo che finisca il processo
(dal portatile va)
Quindi??
-
Quote:
Nohreka
sono tornato alla KE2, dal pc portatile mel'ha fatta mettere xD miracolo °_°
Ringraziami ;)
-
Quote:
jacobrucia
No, però se l'hai scoperto da solo sei autistico che tocchi continuamente e velocemente il display.... rotflrotflrotfl
Ma in realtà la prima volta è uscita praticamente subito... Le altre ci ho riprovato e uscivano di nuovo gli zombie ahah pensavo di essere impazzito
-
Quote:
jacobrucia
Ringraziami ;)
GRAZIE! :D ora devo solo pensare se riprovare ad aggiornare o starmene buono buono con la KE2 per ora lol
-
Quote:
Nohreka
GRAZIE! :D ora devo solo pensare se riprovare ad aggiornare o starmene buono buono con la KE2 per ora lol
Sul forum si ringrazia con il TASTO THANKS
Ma la ke2 è la tua? O una a caso?
-
Quote:
jacobrucia
Sul forum si ringrazia con il TASTO THANKS
Ma la ke2 è la tua? O una a caso?
Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube la stessa di cui parla il tipo in questa guida, la scaricai tempo fa, perchè?
-
Quote:
Nohreka
Non usare roba o guide di altri siti... Il nostro sito ha tutte le guide che servono
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
Non usare roba o guide di altri siti... Il nostro sito ha tutte le guide che servono
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
dovro leggermele bene...
la guida in video la trovai molto esaustiva, non me ne intendo molto...
-
Quote:
caponord
Curiosità, dopo l'aggio li avevi persi tutti gli account di posta? Io si... potrebbe essere quello.....
Si avevo il tel praticamente vergine perche prima dell'aggiornamento ho fatto una formattazione della memoria interne e un reset di fabbrica!!!
-
Quote:
Misterx86
Si avevo il tel praticamente vergine perche prima dell'aggiornamento ho fatto una formattazione della memoria interne e un reset di fabbrica!!!
Grazie, beh più che persi nel tuo caso NON li avevi...
Io ho aggiornato senza format reset o altro, e rientrando in EMAIL o SOCIAL HUB tutti gli account erano spariti....
bohhhhhhh
adesso sono passato a K9, ed a breve posto una richiesta di confronto :))))