Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
qual è la differenza tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' il thread sbagliato per queste domande.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
O meglio leggiti la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Ciao a tutti. ieri frugavo tra le impostazione del galaxy sII e ho attivato il risparmio energetico.. l'ho disattivato subito dopo, ma ora ho la sensazione che il feedback tattile non funzioni come prima.. ad esempio ricordo che scorrendo i nomi della rubrica ci fosse una vibrazione o nulla.. è possibile o è solo una mia impressione?
-
Quote:
LeoMossa
Ciao a tutti. ieri frugavo tra le impostazione del galaxy sII e ho attivato il risparmio energetico.. l'ho disattivato subito dopo, ma ora ho la sensazione che il feedback tattile non funzioni come prima.. ad esempio ricordo che scorrendo i nomi della rubrica ci fosse una vibrazione o nulla.. è possibile o è solo una mia impressione?
A volte il risparmio energetico modifica le impostazioni..
Prova a vedere in
Impostazioni - audio
Scorri giù e vedi se il feedback tattile è selezionato
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
ho verificato ed è attivo.. infatti scrivendo un messaggio ad esempio sento la vibrazione.. in altre funzioni però non succede nulla..
-
Sto cerecando un'applicazione che monitori tutto l'andamento del mio credito nel tempo, magari dicendo anche come l'ho speso, ma nn la sto trovando, avete qualche idea? sono con 3 come gestore
-
buongiorno, da stamattina da quando ho staccato il mio galaxy s2 dal caricabatterie, senza che io faccio niente e senza cavo ogni 2 secondi mi dice che ho attaccato e staccato il cavo caricabetterie e quindi fa il rumore di collegamento scollegamento cavo (ed esce mtp init.)
inoltre si accende da solo...
il problema è software o lo devo portare in assistenza secondo voi?
ieri ho installato un paio di applicazioni che ho già disinstallato e aggiornate altre 4....
grazie a chi mi risponderà...
il problema è frequente?
-
Quote:
corvis86
buongiorno, da stamattina da quando ho staccato il mio galaxy s2 dal caricabatterie, senza che io faccio niente e senza cavo ogni 2 secondi mi dice che ho attaccato e staccato il cavo caricabetterie e quindi fa il rumore di collegamento scollegamento cavo (ed esce mtp init.)
inoltre si accende da solo...
il problema è software o lo devo portare in assistenza secondo voi?
ieri ho installato un paio di applicazioni che ho già disinstallato e aggiornate altre 4....
grazie a chi mi risponderà...
il problema è frequente?
Se te la senti potresti fare un ripristino dati di fabbrica (perdi tutti i dati e le app istallate) impostazioni - privacy (ripristino dati di fabbrica)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Quote:
jacobrucia
Se te la senti potresti fare un ripristino dati di fabbrica (perdi tutti i dati e le app istallate) impostazioni - privacy (ripristino dati di fabbrica)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
Appena arrivo a casa ci provo...
Devo salvare tutti i numeri però...
Grazie per il consiglio...
Aggiungo che il mio cellulare è originale e non ho modificato niente...
Ora sto scrivendo dal cell, si può usare ma ogni secondo mi esce il fulmine della batteria, come se fosse in carica...
-
Quote:
corvis86
Appena arrivo a casa ci provo...
Devo salvare tutti i numeri però...
Grazie per il consiglio...
Aggiungo che il mio cellulare è originale e non ho modificato niente...
Ora sto scrivendo dal cell, si può usare ma ogni secondo mi esce il fulmine della batteria, come se fosse in carica...
Se fossi in te farei anche (dopo aver salvato le immagini e tutto il resto che hai nella sd interna) un format della sd da
Impostazioni - memoria (memoria di massa - formatta memoria di massa)
-
Non ho Sd...
Alla fine credo che sia colpa delle applicazioni aggiornate ieri... Le ho disinstallate e da 20 minuti funziona perfettamente...
-
Quote:
corvis86
Non ho Sd...
Alla fine credo che sia colpa delle applicazioni aggiornate ieri... Le ho disinstallate e da 20 minuti funziona perfettamente...
Hai anche tu la sd, stavo parlando della sd interna ;)
Se hai risolto meglio così, però anche disinstallando potrebbe rimanere qualcosa... Se lo rifà prova il ripristino + il format della sd interna
-
Quote:
jacobrucia
Hai anche tu la sd, stavo parlando della sd interna ;)
Se hai risolto meglio così, però anche disinstallando potrebbe rimanere qualcosa... Se lo rifà prova il ripristino + il format della sd interna
Ok, se lo rifà ascolto il tuo consiglio... Grazie mille... Gentilissimo...
-
Ma perché nel lettore musicale originale di fabbrica quando apro un file mp3 mi spuntano delle immagini diverse?tempo fa mi spuntava o unica immagine che avevo nel telefono inviata tramite bluetoot...
-
Quote:
corvis86
Ok, se lo rifà ascolto il tuo consiglio... Grazie mille... Gentilissimo...
figurati...
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sinistra ;)
-
Quote:
jacobrucia
figurati...
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sinistra ;)
Su Tapatalk non lo trovo, lo faccio da casa dal pc... ;-)
-
Quote:
corvis86
Su Tapatalk non lo trovo, lo faccio da casa dal pc... ;-)
lascia stare, non è importante
(comunque su tapatalk clicchi sul messaggio e si apre la striscia di selezione, a destra c' è il thanks)
-
ho un problema, ho istallato go launcher ex e adesso non riesco a disistallarlo più. come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
marionetta
ho un problema, ho istallato go launcher ex e adesso non riesco a disistallarlo più. come posso risolvere questo problema?
presentati nella sezione benvenuto grazie..
-
Quote:
marionetta
ma nemmeno da Impostazioni --> applicazioni --> gestisci app ?!?
-
eventuali virus sul telefono vengono eliminati con un ripristino di fabbrica e cancellazione memoria di massa???si eliminano definitivamente??
-
Quote:
elfofo
eventuali virus sul telefono vengono eliminati con un ripristino di fabbrica e cancellazione memoria di massa???si eliminano definitivamente??
non ce ne sono di virus..e comunque dovessero essercene, verrebbero eliminati come dici tu..
..ma non ce ne sono ;)
-
no....siccome avevo un trojan nel pc e quando l ho preso il telefono era collegato....pensavo che forse potesse infettare.....mi sembra strano infatti....ma ho chiesto ugualmente.....cmq questo trojan l ho preso installando kies dal sito ufficiale....mi ha fatto riavviare il pc......
-
Quote:
elfofo
no....siccome avevo un trojan nel pc e quando l ho preso il telefono era collegato....pensavo che forse potesse infettare.....mi sembra strano infatti....ma ho chiesto ugualmente.....cmq questo trojan l ho preso installando kies dal sito ufficiale....mi ha fatto riavviare il pc......
è strano che tu l'abbia preso da lì..molto strano..comunque controlla il telefono, dovrebbe essere tutto ok
-
cosa devo controllare.....ho fatto due reset compreso cancellazione memoria di massa......fanno male i reset???
cmq appena ho visto che si stava riavviando ho staccato il telefono dal pc.....
-
Quote:
elfofo
cosa devo controllare.....ho fatto due reset compreso cancellazione memoria di massa......fanno male i reset???
cmq appena ho visto che si stava riavviando ho staccato il telefono dal pc.....
i reset fanno sempre bene :D controlla solo che funzioni normalmente, poi sei a posto
-
si collega....telefona....ma se scarico un antivirus dal market e glielo passo???
poi,,?
-
Quote:
elfofo
si collega....telefona....ma se scarico un antivirus dal market e glielo passo???
poi,,?
lascia perdere gli antivirus, per Android sono completamente inutili..al 100%
-
ma tu.....una tua considerazione......pensi che potesse entrare un qualcosa dopo che l ho preso nel pc???
-
Quote:
elfofo
ma tu.....una tua considerazione......pensi che potesse entrare un qualcosa dopo che l ho preso nel pc???
assolutamente no
-
Quote:
elfofo
da pc a cellulare non passa niente
-
però da pc ad hard disk esterno o chiavetta si!!!!!!!!quando si collega al pc un telefono viene visto come una chiavetta!!!!!
-
Quote:
elfofo
però da pc ad hard disk esterno o chiavetta si!!!!!!!!quando si collega al pc un telefono viene visto come una chiavetta!!!!!
allora, per favore, stai tranquillo? ti abbiamo detto che puoi smettere di preoccuparti..il tuo S2 è salvo..fai una scansione dall'antivirus che hai sul pc, elimina quel virus, e storia finita
-
Quote:
elfofo
Puoi prendere un virus che potrai attaccare ad un altro pc ma non al cellulare
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
ho acceso il telefono e sotto lo schermo mi spunta scritto modalità provvisoria!!!
aiuto
-
Quote:
elfofo
ho acceso il telefono e sotto lo schermo mi spunta scritto modalità provvisoria!!!
aiuto
spegnilo e riaccendilo..
-
l ho fatto e nn mi è spuntato più.....non avevo più il widget nella schermata....cosa potrebbe essere???faccio un reset?
-
Quote:
elfofo
l ho fatto e nn mi è spuntato più.....non avevo più il widget nella schermata....cosa potrebbe essere???faccio un reset?
avrai cliccato f8 durante l'avvio rotfl
no non fare nessun reset..capita..raramente..
-
Quote:
ZiCkY
avrai cliccato f8 durante l'avvio rotfl
no non fare nessun reset..capita..raramente..
è vero ... una volta è capitato anche a me ... non è niente
-
ci sono tutte le app fuori dalle cartelle....
-
Quote:
elfofo
ci sono tutte le app fuori dalle cartelle....
è successo anche a me proprio qualche gg fa, ti devi armare di santa pazienza e risistemare tutto!!
ma voi ogni quanto spegnete il cell?!