Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pain84
Si hai ragione Odin non me lo riconosce.
Ho provato kies su un'altro pc ma nulla. Mi rimane da provare un'altro cavo sto impazzendo per ora grazie ragazzi!!!
Stacca la batteria per un paio di minuti,attacca il cavo usb al pc ed al telefono e dopo inserisci la batteria,vedi che dovrebbe rilevarlo.Comunque prova a vedere se carica come ti ha detto Giankukinho.
-
Quote:
xPeppinhox
Avevo letto di questo problema tempo fa ma non trovo più il topic: quando arriva una foto in un mms, è convertito in un video di 5 secondi, come è possibile fare in modo che ciò non accada?
Sarà sfuggito ;)
-
Un altro aiuto ragazzi, come faccio a salvare le immagini tipo di Facebook nella galleria??? L unico modo che ho trovato mandarla all Edit immagine e poi salvarla da li
-
scusate raga esiste un contatore dati per la connessione internet del gestore telefonico,in modo di non superare la soglia della promo??e che magari ti dia una sorta di allarme??grazie in anticipo...
-
Quote:
skricciolo1981
scusate raga esiste un contatore dati per la connessione internet del gestore telefonico,in modo di non superare la soglia della promo??e che magari ti dia una sorta di allarme??grazie in anticipo...
3g watchdog dal market;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
skricciolo1981
si, l'ottimo 3G watchdog !!! stupendo!
-
scusate amici, ma da oggi avete per caso notato anche voi diversità nel WIDGET della HOME, quello di google per la ricerca contenuti, quello che sulla destra ha il microfono per i comandi vocali?
sino a ieri sulla sinistra si poteva cliccare e scegliere l'opzione di utilizzo, oggi appare come da foto......
http://img220.imageshack.us/img220/9...0112184015.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
caponord
scusate amici, ma da oggi avete per caso notato anche voi diversità nel WIDGET della HOME, quello di google per la ricerca contenuti, quello che sulla destra ha il microfono per i comandi vocali?
sino a ieri sulla sinistra si poteva cliccare e scegliere l'opzione di utilizzo, oggi appare come da foto......
http://img220.imageshack.us/img220/9...0112184015.png
Uploaded with
ImageShack.us
ieri hanno fatto un aggiornamento, ora infatti puoi anche cancellare la cronologia ricerche tenendo premuto su una parola già cercata..
-
Quote:
pon
Un altro aiuto ragazzi, come faccio a salvare le immagini tipo di Facebook nella galleria??? L unico modo che ho trovato mandarla all Edit immagine e poi salvarla da li
Nessuno sa???
-
Quote:
Giankukinho
ieri hanno fatto un aggiornamento, ora infatti puoi anche cancellare la cronologia ricerche tenendo premuto su una parola già cercata..
confermo ieri sera hanno aggiornato...anche a me è cm il tuo
-
Quote:
Giankukinho
scusa ma non era meglio come era prima? prima con un click sulla sinistra potevi scegliere cosa fare..... mmmmm strano :(
-
Ragazzi avrei un pò di domande...(ho un galaxy s 2)...ho messo la versione olandese 2.3.6 kk2 e il cf rootkk2 v 5.0...ma poi avendo fatto una cosa del genere se cerco aggiornamenti tramite kies quale mi troverà il successivo olandese,nulla o il successivo italiano?...poi devo assolutamente allungare la durata della batteria...cosa uso programmi tipo juice o qualche altro kernel?o compro la 2000 mah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pain84
Si hai ragione Odin non me lo riconosce.
Ho provato kies su un'altro pc ma nulla. Mi rimane da provare un'altro cavo sto impazzendo per ora grazie ragazzi!!!
Ragazzi ho risolto, era il cavo che non andava e finalmente è tornato tutto alla normalità! Grazie mille per la pazienza e per i consigli buona serata!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Ragazzi avrei un pò di domande...(ho un galaxy s 2)...ho messo la versione olandese 2.3.6 kk2 e il cf rootkk2 v 5.0...ma poi avendo fatto una cosa del genere se cerco aggiornamenti tramite kies quale mi troverà il successivo olandese,nulla o il successivo italiano?...poi devo assolutamente allungare la durata della batteria...cosa uso programmi tipo juice o qualche altro kernel?o compro la 2000 mah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'italiano di sicuro di no..
-
Quote:
pain84
Ragazzi ho risolto, era il cavo che non andava e finalmente è tornato tutto alla normalità! Grazie mille per la pazienza e per i consigli buona serata!!!!rotflrotflrotfl
ok meglio così, ad un certo punto credevo ti fosse partita la porta dell's2...;)
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
lascia stare programmi che bloccano le apps, i guadagni sono prossimi allo zero e non permettono di goderti a pieno l's2. ti consiglio di flashare il kernel siyah direttamente da recovery, puoi provare la v2.4.2-topo o v2.5.2, e recuperi una buona parte di batteria. c'è un3d apposito nella sezione modding
-
Nessuno sa come salvare le immagini nella galleria da internet?? Facebook ecc??? Grassie
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Androidiani App
lascia stare programmi che bloccano le apps, i guadagni sono prossimi allo zero e non permettono di goderti a pieno l's2. ti consiglio di flashare il kernel siyah direttamente da recovery, puoi provare la v2.4.2-topo o v2.5.2, e recuperi una buona parte di batteria. c'è un3d apposito nella sezione modding
Ok ho visto il 3d tu per batteria quale mi consigli?il 2.4.2-topo o il 2.5.2 poi dovrò rifare il root e c'è un bel cf root con tanto di clock work mod?e ultima cosa...posso farlo con odin?
-
Quote:
jacobrucia
allora attento a quello che fai, se non ha la fattura o qualcosa di simile io lascerei perdere
ho lasciato perdere...nn si sa mai
-
Quote:
JamesFlour
Ok ho visto il 3d tu per batteria quale mi consigli?il 2.4.2-topo o il 2.5.2 poi dovrò rifare il root e c'è un bel cf root con tanto di clock work mod?e ultima cosa...posso farlo con odin?
Androidiani App
hai la kk2 con cfroot??? se si hai già la CWM, scarica il file che ti ho postato prima e flashalo da recovery è molto semplice...e non si attiva il warming. comunque il siyah fa l'auto-root. dopo hai sempre i permessi attivi...;)
edit: flasha il 2.5.2 io lo trovo migliore, il 2.4.2 topo, ti da un paio d'ore in più ma il 5.2 è molto più fluido...
-
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e sul mondo android..
sono uno di quei sfortunati malcapitati col famigerato 2.3.6, tramite odin grazie alle vostre guide sono tornato senza problemi alla 2.3.4 ita nobrand, ma purtroppo il mio gs2 non effettua più il tethering ne usb ne WiFi.. ho provato anche con la KK2 olandese e nulla, e con la 2.3.6 beta con Code-modem-csc-pit, ma nulla VI PREGO AIUTATEMI..
-
Ragazzi visto i Problemi ricevuti con l'aggiornamento Ufficiale KK1 per l'Italia vi riporto il comunicato ufficiale reperito sul web da parte di Samsung:
"Ciao a tutti,
abbiamo letto con attenzione i vostri commenti relativi alla problematica dell’aggiornamento firmware 2.3.6 per Galaxy S II. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Appena verificata l’esistenza della problematica abbiamo chiesto al nostro headquarter di bloccare il rilascio dell’aggiornamento rimuovendolo dai server. Allo stesso tempo ci siamo attivati in modo da allertare tutti i nostri centri di assistenza autorizzati per metterli in grado, in via eccezionale rispetto alle procedure ordinarie, di assistervi in maniera rapida e sicura.
Invitiamo coloro che non hanno ancora risolto il problema a rivolgersi a un centro di assistenza City Point per un aggiornamento gratuito del proprio Galaxy S II alla versione 2.3.4.
Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone. Potete conoscere il centro di assistenza City Point più vicino a casa vostra chiamando il numero 800.67267864 o visitando il sito Y2K
Vi informiamo infine che stiamo lavorando al rilascio del nuovo aggiornamento software, che provvederà a risolvere i problemi sinora riscontrati. Sarà nostra premura comunicarvi, sempre su questo canale, la disponibilità del nuovo firmware non appena sarà reso disponibile.
Vi ringraziamo per la comprensione."
Devo dire che la Samsung mi ha stupito, si è fatta viva in tempi abbastanza brevi, Ottimo :)
Spero che vi sia d'Aiuto....
-
ragazzi ho un problema...premetto che non ci capisco niente di telefoni..ho comprato un samsing galaxy s2 il 23 dicembre...ho leto che è uscito un aggiornamento alla2.3.6 ma a me ne kies ne su cellulare mi da questo aggiornamento..oltretutto il mio telefono a la 2.3.3 mentre ho letto che era gia uscita la 2.3.4..come mai non mi si aggiorna il mio???grazie in anticipo.
-
Quote:
chclaudio85
ragazzi ho un problema...premetto che non ci capisco niente di telefoni..ho comprato un samsing galaxy s2 il 23 dicembre...ho leto che è uscito un aggiornamento alla2.3.6 ma a me ne kies ne su cellulare mi da questo aggiornamento..oltretutto il mio telefono a la 2.3.3 mentre ho letto che era gia uscita la 2.3.4..come mai non mi si aggiorna il mio???grazie in anticipo.
scrivi sulla tastiera telefonica
*#1234#
e dicci cosa c'é scritto....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Il mio s2 è impazzito prima ieri x 2 volte mi sputava la Micro sd ora è già la terza volta in un giorno se schiaccio il tasto home non esce più o non va più in gestione attività nulla smette di funzionare!!! Compare per un secondo la barra quella con le tacche batteria ecc..... Che può essere??? Se spengo e riaccendo tutto a posto!
-
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
build info :thu jun918:16:44
-
Ciao a tutti,
il mio problema è più una fastidiosa ricorrenza che non succede nemmeno così spesso, ma che rimane comunque fastidiosa.
cosa succede è presto detto: acquistato da poco un SGSII no brand tramite amazon, flashato con odin, installato la MIUI che attualmente è anche aggiornata all'ultima versione. Fuziona tutto perfettamente tranne che quando navigo su internet (tramite browes nativo della ROM, Opera o anche semplicemente dentro il Market di android). Succede che di punto in bianco si freeza tutto, il touchscreen non funziona più e nemmeno il tasto home e il telefono si riavvia automaticamente riportandomi alla schermata di sblocco.
Qualche idea? non penso sia l'aggiornamento di MIUI perché questo problema me lo dava anche con la versione precedente.
-
Quote:
AngelusNovus
Ciao a tutti,
il mio problema è più una fastidiosa ricorrenza che non succede nemmeno così spesso, ma che rimane comunque fastidiosa.
cosa succede è presto detto: acquistato da poco un SGSII no brand tramite amazon, flashato con odin, installato la MIUI che attualmente è anche aggiornata all'ultima versione. Fuziona tutto perfettamente tranne che quando navigo su internet (tramite browes nativo della ROM, Opera o anche semplicemente dentro il Market di android). Succede che di punto in bianco si freeza tutto, il touchscreen non funziona più e nemmeno il tasto home e il telefono si riavvia automaticamente riportandomi alla schermata di sblocco.
Qualche idea? non penso sia l'aggiornamento di MIUI perché questo problema me lo dava anche con la versione precedente.
prova a chiedere nel topic miui...
-
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
-
Quote:
Originariamente inviato da chclaudio85
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
Che vuol dire? È la seconda volta che lo metti...
-
Quote:
chclaudio85
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
è un indovinello?
-
Quote:
jacobrucia
è un indovinello?
glielo ha chiesto kastorix alla pagina precedente...ma lui non ha fatto il quote,ma posta solo..
-
ragazzi sono nuovo scusate...che devo fare per farmi rispondere?
-
Quote:
chclaudio85
ragazzi sono nuovo scusate...che devo fare per farmi rispondere?
prova a ripetere il tuo problema con i dati che ti hanno richiesto, e quando rispondi usa il tasto "rispondi quotando" ;)
-
Quote:
chclaudio85
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
Ora non mi viene in mente e non ho tempo purtroppo per verificarti se ci sono ulteriori aggiornamenti, comunque segui questa guida e verifica la provenienza del tuo cell, molto probabilmente non è uscito ancora un aggiornamento per quel firmware.
-
Quote:
kastorix
scrivi sulla tastiera telefonica
*#1234#
e dicci cosa c'é scritto....
Inviato dal mio GT-I9100
Pda i9100xwkf3
phone i9100xwkg1
csc i9100 oxikg1
-
Ma la tua domanda qual era??? :D
-
Quote:
ZiCkY
Ma la tua domanda qual era??? :D
Androidiani App
rimarrà un segreto tra lui e Kastorix rotfl
-
Quote:
ZiCkY
prova a chiedere nel topic miui...
proverò a domandare li allora, thanks
-
Quote:
jacobrucia
rimarrà un segreto tra lui e Kastorix rotfl
praticamente il mio telefono non trova gli aggiornamenti..ne la 2.3.4 ne la 2.3.6..allora ho chiesto se c era qualche spiegazione a questo..quei codici che ho messo rerano quelli che mi sono usciti sul display dopo aver digitato *#1234#..poi ho guardato la provenienza del telefono che e' italia.