Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
benvenuto innanzitutto..se non mi ricordo male i gs2 asiatici non sono perfettamente compatibili coi firmware europei che noi ti potremmo far flashare per mettere in italiano il telefono..
io sapevo dei cinesi che erano differenti.....
-
Samsung I9100 Galaxy S II Firmwares.
firmware..ci sono anche quelli asiatici...
-
Quote:
Andromeda1968
io sapevo dei cinesi che erano differenti.....
comperato in Thailandia.
-
Quote:
Wiseman
comperato in Thailandia.
chiaramente non possiamo sapere tutti quelli bloccati...io so di certo dei cinesi galaxy....thailandia non mi pare ma non posso esserne certo.
quindi se flashi un firmware europa lo fai a tuo rischio e pericolo....
-
Quote:
Andromeda1968
chiaramente non possiamo sapere tutti quelli bloccati...io so di certo dei cinesi galaxy....thailandia non mi pare ma non posso esserne certo.
quindi se flashi un firmware europa lo fai a tuo rischio e pericolo....
su questo no ho dubbi.
-
Quote:
Wiseman
su questo no ho dubbi.
se hai un dongle usb....scaricati il tuo firmware asiatico da samfirmware e te lo tieni da parte e poi prova ad eseguire il root con DoomLord e poi prova ad usare Mobile Odin Pro.....segui le varie guide nel thread in rilievo........
purtroppo non avendolo qui sottomano non è cosi facile valutare la "tua" situazione :)
-
Quote:
Andromeda1968
se hai un dongle usb....scaricati il tuo firmware asiatico da samfirmware e te lo tieni da parte e poi prova ad eseguire il root con DoomLord e poi prova ad usare Mobile Odin Pro.....segui le varie guide nel thread in rilievo........
purtroppo non avendolo qui sottomano non è cosi facile valutare la "tua" situazione :)
ora ho difficoltà ad eseguire downolad però stasera vedrò di fare quanto hai scritto.
-
se inserisco un nuovo contatto su Outlook e poi sincronizzo outlook con il telefono tramite MyPhoneExplorer accade che il nuovo contatto sul telefono non risulta inserito nella parte di rubrica che è collegata a Google.
Per effetto di ciò il contatto non viene sincronizzato sui contatti che posso vedere anche dal browser (https://mail.google.com, naturalmente).
Mentre se inserisco un contatto sul telefono (ma in questo caso salvo il nuovo contatto nella rubrica gmail) questo poi me lo ritrovo al volo su outlook non appena sincronizzo con MyPhoneExplorer.
Insomma come posso fare ad imporre a MyPhoneExplorer di inserire i nuovi contatti nella rubrica di gmail?
spero di essermi spiegato e grazie anticipato a chi saprà risolvere l'arcano. :)
-
ciao ragazzi sono nuovo. Da maggio ho un galaxy S e mai avuto problemi.. non ho mai fatto aggiornamenti.
Sabato dopo che la batteria è finita, si è spento e l'ho messo in carica fino a domenica a pranzo. Ho provato ad accenderlo ma mi rimane sulla scritta GALAXY S e non va piu avanti di la. Non sono esperto di telefoni e di terminologie o programmi, quindi prima di portarlo in assintenza vi volevo fare una domanda.
Se premo il tasto del volume giu+il centralre+ l'accensione vado in un sistema dove trovo wipe data /factory reset.
Se premo questo, perdo tutto e si riavvia? mi secca solo per i messaggi che non sono salvati ma per il resto posso reinstallare tutto.
che mi consigliate?
-
Quote:
Tycho
ciao ragazzi sono nuovo. Da maggio ho un galaxy S e mai avuto problemi.. non ho mai fatto aggiornamenti.
Sabato dopo che la batteria è finita, si è spento e l'ho messo in carica fino a domenica a pranzo. Ho provato ad accenderlo ma mi rimane sulla scritta GALAXY S e non va piu avanti di la. Non sono esperto di telefoni e di terminologie o programmi, quindi prima di portarlo in assintenza vi volevo fare una domanda.
Se premo il tasto del volume giu+il centralre+ l'accensione vado in un sistema dove trovo wipe data /factory reset.
Se premo questo, perdo tutto e si riavvia? mi secca solo per i messaggi che non sono salvati ma per il resto posso reinstallare tutto.
che mi consigliate?
prima di tutto prova a togliere per qualche minuto la batteria e poi prova a ricaricarlo.
comunque sei fuori sezione questa è del galaxy s2