Ad averlo capito prima mi sarei risparmiato qualche ora di flashing continuo O_O ! Grazie del chiarimento..... ( Santo topo Gigio !!! )
Visualizzazione stampabile
Ad averlo capito prima mi sarei risparmiato qualche ora di flashing continuo O_O ! Grazie del chiarimento..... ( Santo topo Gigio !!! )
Domanda...
Il Backup della CWM Recovery salva anche le cartelle presenti nella sd interna?
Non trovo piu un file di backup di una applicazione... dite che riesco a tirarlo fuori dal backup della CWM senza dover ripristinarlo sul telefono?
Avevo usato titaniumbackup... ma a quanto pare fa il backup dell'applicazione ma non delle cartelle associate -.-
questa la risposta della samsung che ne pensate? posso proseguire a tentare di mettere l italiano?
Gentile Signor Vincenzo XXXXX,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il firmware non prevede la possibilità di installare
ulteriori lingue rispetto a quelle preinstallate.
Quote:
Originariamente inviato da Wiseman
Domanda stupida..hai provato morelocale2 dal market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=ZiCkY;845436]Domanda stupida..hai provato morelocale2 dal market?
si installato ma non cambia la lingua di tutte el funzione anzi di molte poche.
[QUOTE=Wiseman]Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Domanda stupida..hai provato morelocale2 dal market?
si installato ma non cambia la lingua di tutte el funzione anzi di molte poche.
Ok..e allora sta a te..
[QUOTE=ZiCkY;845482]cosa sta a me?Quote:
Originariamente inviato da Wiseman
il fatto di installare il nuovo sistema operativo si lo so che sta a me altro non so.
grazie.
[QUOTE=Wiseman]Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
cosa sta a me?Quote:
il fatto di installare il nuovo sistema operativo si lo so che sta a me altro non so.
grazie.
Quando torno in negozio ti do tutti i link che ti possono servire per l'operazione..
Pare che le sfighe le ho tutte io.....
Ho installato dal kitchen, programma installato nativamente nella Check revoHD, il Tema Green Monkey... mi da installazione tutto ok ma il cell non parte più! Va in loop la boot animation...
Che fare in questi casi? non ditemi che devo rifleshare?!?!?!
Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo del settore, allora io volevo sbloccare il mio gs2 e quindi ho letto la guida dello sblocco e ci ho prova, ho scaricato odin ho fatto la procedura come da guida e ho rottato questo file tar CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 di 8 mb e prima avevo la seguente PDA: XWKE1 PHONE: NEKD5 CSC: HUIKE1 ed il processo è andato tutto a buon fine, ora mi è rimasto il triangolino acceso all'accensione perchè sto aspettando che mi arrivi il jig ma il mio problema è un'altro ovvero andanto a guardare la version dice pda I911XWKI8 phone I9100NEKI" csc I9100HUIKI1 build info web sep 28 20:51:39 KST 2011..
ora è stoto eseguito lo sblocco o no?