Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un info veloce! Mi hanno venduto un galaxy s2 bianco, di una settimana, esteticamente perfetto, pagato 360 euro, spacciato per nonbrand italia ma all'interno mi trovo la 2.3.5, versione banda base I9100XXKI3...cosa mi hanno rifilato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi ho bisogno di un info veloce! Mi hanno venduto un galaxy s2 bianco, di una settimana, esteticamente perfetto, pagato 360 euro, spacciato per nonbrand italia ma all'interno mi trovo la 2.3.5, versione banda base I9100XXKI3...cosa mi hanno rifilato?
digita *2767*4387264636# e riporta il pcode
-
Gt-i9100rwaxeu
Telefono con documentazione in italiano (spero non sia stata sostituita prima di vendermelo)
-
Quote:
Luchino
Gt-i9100rwaxeu
Telefono con documentazione in italiano (spero non sia stata sostituita prima di vendermelo)
il pcode non è italiano, quindi o hanno sostituito il firmware con uno europeo o non è un telefono italia no brand
-
immaginavo! ma se su samsung exclusive accettano l'imei del cellulare vuol dire che è stato cambiato il pcode?
per riportarlo italia nobrand bianco quale dovrei mettere?
-
Quote:
Luchino
immaginavo! ma se su samsung exclusive accettano l'imei del cellulare vuol dire che è stato cambiato il pcode?
per riportarlo italia nobrand bianco quale dovrei mettere?
l' imei non c'entra niente con il pcode ...
per portarlo a ita no brand devi flashare il firmware xila3 e poi cambiare il pcode
-
si ma se l'imei non è di un prodotto italiano il sito samsung exclusive non lo accetta!
-
Quote:
Luchino
si ma se l'imei non è di un prodotto italiano il sito samsung exclusive non lo accetta!
questo non lo so e potrebbe anche essere ... ma il pcode può essere diverso comunque. Cosa intendi?
-
questo per sapere se è stato modificato dal primo proprietario!
Da quello che vedo potrebbe essere italia modificato a europa
-
Quote:
Luchino
questo per sapere se è stato modificato dal primo proprietario!
Da quello che vedo potrebbe essere italia modificato a europa
se è vero che il sito lo accetta solo se è italiano è un modo per scoprirlo ... ma non sono sicuro che sia così ...
-
Quote:
jacobrucia
se è vero che il sito lo accetta solo se è italiano è un modo per scoprirlo ... ma non sono sicuro che sia così ...
domani chiamo samsung e chiedo se quel codice imei corrisponde ad un italia.
A quel punto posso essere sicuro del fatto che è stato modificato dalla persona che me l'ha venduto.
Penso sia cosi al 99% poichè la manualistica è tutta italia ed è stato acquistato presso un centro "trony"
-
so scintilla qua possiamo messaggiare?
-
Quote:
scintilla19
so scintilla qua possiamo messaggiare?
facciamo che per messaggiare usi la chat ... qui semmai posta se hai dei dubbi
-
Quote:
jacobrucia
l' imei non c'entra niente con il pcode ...
per portarlo a ita no brand devi flashare il firmware xila3 e poi cambiare il pcode
ma se fosse italiano riportandolo allo stato nobrand nativo la garanzia sarebbe valida lo stesso?
potrei aggiornare alla 2.3.6?
-
Quote:
Luchino
ma se fosse italiano riportandolo allo stato nobrand nativo la garanzia sarebbe valida lo stesso?
potrei aggiornare alla 2.3.6?
Si, torna in garanzia
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Pronvi
Per il primo punto dovrebbe servirti il root.
Per il secondo non so.
Ho provato a scaricare un root unistaller, ma la app non funziona mi dice che il telefono non è root ... Che vuol dire? ma sopratutto come faccio a "sbloccarlo"
?
-
Quote:
GAlexY
Ho provato a scaricare un root unistaller, ma la app non funziona mi dice che il telefono non è root ... Che vuol dire? ma sopratutto come faccio a "sbloccarlo"
?
Non so cosa sia il root unistaller (ma visto il nome non penso sia quello che cerchi).
Quando ti dice che non è root vuol dire che non è completamente sbloccato... ovvero certe operazioni non te le fa fare... comunque nella sezione modding trovi le guide per moddare (perciò anche rootarlo).
-
Quote:
jacobrucia
appena chiamata samsung!
il cell è italiano nobrand ma non si spiegano come mai monti questo firmware e abbia questo pcode.
per rimettere il firmware originale che guida devo seguire?
-
Quote:
Luchino
appena chiamata samsung!
il cell è italiano nobrand ma non si spiegano come mai monti questo firmware e abbia questo pcode.
per rimettere il firmware originale che guida devo seguire?
questa per flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e da qui scarichi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
micione20
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz
reup per help, grazie
-
Quote:
jacobrucia
ma se rimetto il firmware originale ho diritto a tutti gli aggiornamenti come se non lo avessi mai modificato?
devo metterne uno specifico per colore del cell? nel senso....i firmware cambiano o l'italia nobrand è unico?
-
Quote:
Luchino
ma se rimetto il firmware originale ho diritto a tutti gli aggiornamenti come se non lo avessi mai modificato?
devo metterne uno specifico per colore del cell? nel senso....i firmware cambiano o l'italia nobrand è unico?
no brand è unico
se lo rimetti è come se non lo avessi mai modificato
COMUNQUE PER QUESTE DOMANDE SUL MODDING DOVETE SCRIVERE QUI
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
jacobrucia
sto cominciando a sbirciare nella sezione modding ma non trovo spiegazioni sul cambio pcode!
mi daresti qualche link?
-
Quote:
Luchino
sto cominciando a sbirciare nella sezione modding ma non trovo spiegazioni sul cambio pcode!
mi daresti qualche link?
Il pcode lo cambi con un programma dal market o digitando una stringa di xaratteri sul dialer.
Prima metti il firmware
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Il pcode lo cambi con un programma dal market o digitando una stringa di xaratteri sul dialer.
Prima metti il firmware
saresti cosi gentile da dirmi il nome del programma?
cosi evito di fare casini!!
-
Quote:
Luchino
saresti cosi gentile da dirmi il nome del programma?
cosi evito di fare casini!!
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
-
Quote:
jacobrucia
grazie mille!!!
-
Una cosa che non sopporto è che se mi scrivono quando ho il telefono spento non mi visualizza l ora dell invio ma l ora di quando accendo il telefono! Soluzioni...???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Luchino
grazie mille!!!
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
pon
Una cosa che non sopporto è che se mi scrivono quando ho il telefono spento non mi visualizza l ora dell invio ma l ora di quando accendo il telefono! Soluzioni...???
Con l'app stock non c'è soluzione...
Però puoi usare handcent o go sms che mi sembra ovviano al problema
-
Quote:
jacobrucia
Con l'app stock non c'è soluzione...
Però puoi usare handcent o go sms che mi sembra ovviano al problema
Io uso go SMS e purtroppo non cambia nulla e neanche con handcend cambia qualcosa... Non c credo che non c sia un modo
-
Ciao a tutti,
Mi potreste aiutare?
Ho Unistaller Pro acquistato sul market e vorrei scongelare alcune applicazionei di sistema per poter aggiornare alla .62.
Il problema e' che non me le scongela .
Secondo voi perche'?
La cosa e' abbastanza urgente quindi vi ringrazio da subito per ogni condiglio.
Saluti a tutti!!
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ciao a tutti,
Mi potreste aiutare?
Ho Unistaller Pro acquistato sul market e vorrei scongelare alcune applicazionei di sistema per poter aggiornare alla .62.
Il problema e' che non me le scongela .
Secondo voi perche'?
La cosa e' abbastanza urgente quindi vi ringrazio da subito per ogni condiglio.
Saluti a tutti!!
Non è che devi avere il root???
-
penso sia normale navigando nel sito answers mi spunta in basso della pubblicità???
-
Quote:
elfofo
penso sia normale navigando nel sito answers mi spunta in basso della pubblicità???
in tutti i siti ci sono pubblicità....
-
no dico la pubblicità come spuntano nei giochi o nelle applicazioni....ad esempio a me spunta tim young!"!!!provate e mi fate sapere
-
Quote:
elfofo
no dico la pubblicità come spuntano nei giochi o nelle applicazioni....ad esempio a me spunta tim young!"!!!provate e mi fate sapere
da browser dentro entrare in che sito?
se mi spieghi lo faccio dai...sono buono stamani
-
Quote:
ZiCkY
da browser dentro entrare in che sito?
se mi spieghi lo faccio dai...sono buono stamani
aahhahahaha...okok.....apri il browser originale del cell....scrivi in google, answer, e apri il primo sito cioè answers....vedi se ti spunta la pubblicità in basso....se non ti spunta ripeti perche a volte non spunta!!!!
mi levi un grande dubbio!!!grazie....:*
-
Quote:
elfofo
aahhahahaha...okok.....apri il browser originale del cell....scrivi in google, answer, e apri il primo sito cioè answers....vedi se ti spunta la pubblicità in basso....se non ti spunta ripeti perche a volte non spunta!!!!
mi levi un grande dubbio!!!grazie....:*
a me non viene fuori....
-
mmm.....perchè?????:(.....
stiamo parlando dello stesso sito vero???questo per intenterci!!!Yahoo! Answers - Invia domande e ricevi risposte su ogni argomento
perchè scusa ce questa pubblicità?