Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
ragazzi ma è normale che dopo 5 ore sono gia al 65%?e a parte qualche sms non l ho usato...e non ho niente di attivo...ne wi fi ne 3g...ho solo la barra del segale telefono e la barra con scritto attivo il resto niente solo lo schermo acceso quando ho mandato vari sms...è normale tutto cio?
se hai una versione software 2.3.3 può essere..i nuovi firmware sono molto meglio..
-
Quote:
keramik
ciao androidiani ;)
dunque sono niubbo sia del forum che di Android e da pochi giorni ho qui il mio GalaxyS2..
Premetto che il firmware originale è un XWKI4. Volendo procedere al ROOT, ho preso su XDA il CF_root idoneo, precisamente: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4
Ho quindi eseguito il Root con Odin e dopo il buon fine, con EFS pro ho fatto backup della cartella EFS sul Pc.
Fatto questo, secondo procedura, ho flashato la ROM di Batista70_FoxHound_Edition_2.8_By_SnakeS_Wipe, tutto andato a buon fine. Che bella che è..
Adesso, vorei togliere il solito triangolino GIALLO... ho eseguito la procedura con il JIG USB (più volte :-( ) ma durante l'operazione stranamente non compare l'ultima riga in verde "Erasing... etc etc...), al riavvio infatti, il triangolino sta là beato :O.
Mi sono documentato sul "misfatto" e mi par di capire che Samsung a partire dai firmware KI... abbia creato un bootloader bloccato (correggetemi se sbaglio)
e che per aggirare l'ostacolo basta flashare (con Odin (bootloader)) il vecchio bootloader e poi fare la procedura Jig Usb.
Bene, ho provato tante volte, ma Odin mi dice che l'operazione è FAILED:1
Dove ho sbagliato??
A partire dagli ultimi firmware ufficiali Samsung (in particolare dalle versioni KI) il bootloader è stato modificato e il jig da solo non riesce più ad azzerare il contatore e disattivare il triangolo giallo (può solo unbrikkare il telefono).
Per ovviare a questo problema basterà flashare prima un firmware qualunque con bootloader vecchio (versione precedente alle KI, ad esempio il I9100XWKG1) e poi usare il jig.
-
partendo dal presupposto che consumano come maledetti sia galaxy che iphone la domanda è: da quanti giorni hai il cell? fallo scaricare bene e poi ricaricare completamente un po' di volte
setta il risparmio energetico e abbassa la luminosità(anche perche il superamoled plus se no ti abbronza) e pio leggiti una guida su come risparmiare corrente
PS il mio usato con un certo tenore ma senza accanimento a fine giornata ci arriva tranquillo..
Quote:
pon
ragazzi ma è normale che dopo 5 ore sono gia al 65%?e a parte qualche sms non l ho usato...e non ho niente di attivo...ne wi fi ne 3g...ho solo la barra del segale telefono e la barra con scritto attivo il resto niente solo lo schermo acceso quando ho mandato vari sms...è normale tutto cio?
-
Quote:
jacobrucia
ovviamente hai i dati a pacchetto attivati, senza non va
Ho attivato... dati pacchetto. roaming e connessioni dati.. tutto è attivato... come faccio?
-
tanto per capire cosa facciamo...e non per farlo solo perchè è scritto su una guida...chi mi spiega cosa succede quando facciamo i vari wipe?...grazie
-
Quote:
FE4R
A partire dagli ultimi firmware ufficiali Samsung (in particolare dalle versioni KI) il bootloader è stato modificato e il jig da solo non riesce più ad azzerare il contatore e disattivare il triangolo giallo (può solo unbrikkare il telefono).
Per ovviare a questo problema basterà flashare prima un firmware qualunque con bootloader vecchio (versione precedente alle KI, ad esempio il I9100XWKG1) e poi usare il jig.
Ok, perfetto, tutto andato a buon fine! ;-)
-
Mattel...a parte che non mi sembra un problema così enorme da disperarsi...ti poteva andare MOLTO peggio.
Poi...dai tempo al forum...non prenderai mica risposta entro 1 minuto da quando scrivi! Nessuno é obbligato a rispondere quindi porta pazienza.
Appena qualcuno che sa rispondere ti leggerà...ti risponderà.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matte1379
qualcuno può darmi una mano? :'( ho debrandizzato il galaxy s 2 ..ho messo il firmware 2.3.4..dopo ho voluto mettere il 2.3.5..ho un problema...la batteria si scarica molto lentamente ..e soprattutto..non capisco perchè l'immagine della batteria non diminuisce..è questo il problema :'( vi prego qualcuno mi può aiutare?? cosa devo fare???? :( :( :( ho già provato con BatteryCalibration..non é che l'ho fatto male??..sono disperato :(
sinceramente non capisco quale sia il problema ... la batteria si scarica lentamente?
spiegati meglio
-
Probabilmente intendeva velocemente, questo però è un difetto del SG SII. Io comunque inizialmente avevo questo grande problema e non mi durava nulla, ma installando applicazioni che mi servivano piuttosto che altre, ho praticamente risolto. Alcune app assorbono molta più batteria rispetto ad altre che hanno la stessa funzione. Io non uso alcun programma di gestione batteria anche perché secondo me non servono a nulla.
-
Bhe io pagherei se scendesse così lentamente..... xD Comunque è un pregio tranquillo :D