contatta il tuo operatore e verifica che il centro servizi sia abilitato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è arrivato alcune ore fa il GS2 ed ora non so come iniziare. Ho cercato in giro per il forum se c'era una guida per super principianti ma non l'ho trovata.
Ho scaricato il kies sul PC, non ho inserito ancora la sim vodafone nel cell per non farmi portar via soldi (a proposito cosa devo eliminare di connessioni?)
Ora come procedo? creo un account google e poi configuro il wifi? come si configura il wifi?
Vi prego datemi una mano altrimenti resto al palo :(
ciao, scusa ero via da un pò..
comunque mi ricordo che c'era la possibilità di settare uno sfondo trasparente come immagine per il blocco schermo, al posto di una immagine che va a coprire tutto.
certo ho il GSII da 3 giorni, gia rootato, flashato e configurato a puntino, ma puo essere che mi sfugge qualcosa.
Ricordo che questa opzione c'era....
Salve a tuttie....GRAZIE!!!! Inconsapevoli,mi avete aiutato nella scelta del GS2: eroindeciso con Note,mapoi il prezzo ha fatto il resto !!!
In particolare x rudy78, fai attenzione a quanto ti racconto adesso.
Il mi GS2 ha pochissime ore di vita e,confidando nella Samsung,ho installato il loro Kies; ieri sera,era la 2^ volta che collegavo lo smartphone, mi ha chiesto un aggiornamento. Ho dato conferma ed ho continuato la navigazione sul web (tramite pc ovviamente).
Non ho seguito la procedura, finchè non è apparso lo schermo nero del GS2 con l'android verde.
Ho atteso senza staccare niente, addirittura sono andato a dormire lasciandolo collegato, ma stamani non era cambiato niente.
Adesso non so che fare e chiedo consiglio: sicuramente con le vostre guide ben assistite riuscirei a rimetter un firmware, ma non so se invalido la garanzia e/o addirittura ciò che mi è successo sia dovuto ad un guasto.
Adesso sono in "odin mode" giusto per capire se dava segni divita (la procedura di accensione coni3tasti,perintenderci) ed hoprovato a fare il ripristino,sempre con kies, maniente.
Grazie a tutti per le risposte.
Io ho una domanda:
Quando mi collego ad internet con una normale rete Wi-Fi posso navigare liberamente, pero quando spengo la Wi-Fi internet mi rimane collegato e cosi spendo soldi inutili.
Come posso fare per risolvere il problema?
Quote:
Originariamente inviato da keramik
Mi sembra che ci sia un tema del go locker...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili -> Usa dati a pacchetto [lo devi deselezionare]
Crea un account google, ok. Accedi e salti la registrazione (visto che non sei connesso). Poi attivi il wifi, ti comparirà un popup con le reti disponibili, selezioni la tua, metti la password (se c'è) e poi fa tutto lui. Quando sei connesso vai in impostazioni, Account e sincronizzazione ed inserisci il tuo account Google.