Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema con l'invio di sms... Riesco a riceverli, riesco a ricevere e fare chiamate, ma non a inviare sms... Mi rimane "Invio..." sotto il testo del messaggio. Uso l'applicazione stock, il numero del centro messaggi è giusto (uso Vodafone da un GS2 no brand KJ3)... Cosa potrebbe essere?
-
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum volevo fare i complimenti per come e gestito il tutto,veniamo a noi ho da poco comperato un galaxy s2,sono andato sul sito di tiketone per vedere alcune informazioni su alcuni spettacoli e quando vado a cliccare per vedere la piantina del palazzetto per vedere se ci sono disponibilità di posti non si apre,sbaglio io qualcosa ho devo istallare qualche programma in particolare....chiedo un vs.consiglio in merito per risolvere la questione un grazie anticipatamente a tutti.
-
La pianta per prenotare i biglietti mi sembra sia in java e non é possibile vederla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate io ho un problema. Ho un samsung galaxy s GT1900 e fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi di connessione,solo che adesso non mi si connette più e sono sparite anche le freccette in alto che si illuminavano a intermittenza quando si connetteva! Qualcuno mi sa dire come mai e cosa posso fare per sistemarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meryl
Scusate io ho un problema. Ho un samsung galaxy s GT1900 e fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi di connessione,solo che adesso non mi si connette più e sono sparite anche le freccette in alto che si illuminavano a intermittenza quando si connetteva! Qualcuno mi sa dire come mai e cosa posso fare per sistemarlo?
Ovviamente i dati sono attivati?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meryl
Ovviamente si.
Controlla gli APN del tuo gestore
-
Scusa mi potresti dire come fare? non sono molto esperta...
-
Scusa mi potresti dire come fare?...non sono molto esperta...
-
Scarica dal market apnitaliani e fa tutto lui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk