ma lascia perdere di mettere le app sulla sd, oltre che a non essere necessario può creare grossi casini..
Visualizzazione stampabile
non so, il mio è brandizzato vodafone il firmware è il 2.3.4
allora t'invito a leggere questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...iso-s2-44.html
si la lexar l ho poi formattata da pc e rimessa nel telefono senza dare problemi...ma poi ho pensato di provare l altra...magari avra qualche problemino la lexar....
Tanto ho notato che nn non cambia niente tra le due quando sn montate al telefono....
Ma come marca qual è la migliore?
Consigli sul da farsi?
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto sono sicuro come tanti altri nel risolvere il problema degli invii doppi dei messaggi con l'app super private conversation, pensavo la motivazione fosse aver aggiornato tramite kies sovrascrivendo il firmware originale KI4, dunque o fatto il wipe factory, cache e delwik cache e reinstallato ICS ma niente ancora con spc messaggi doppi...
ps avevo ed ho riattivato i permessi di root.
Aiuto...Grazie
se ne discute qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ciao a tutti!
In attesa di ICS, il mio "povero" SGS2 stava dando i numeri, TWLauncher crashava, ma anche altre app compreso Maps. Alla fine avevo la "Scansione Multimediale" che girava all'infinito...
Allora ho piallato e messo la XILA3, poi Siyah 2.6.14, bootloader vecchio (non mi piace il triangolino), JIGgato, tutto OK. Ora non crasha.
Ottimizzato il kernel seguendo qualche guida trovata su questo forum, e sembra andare molto bene come consumi!
Ma ho uno stranissimo problema (non grave, ma sai mai?): Galleria mi vede solamente 35 foto indicate come "Fotocamera", e non vede la marea di altre foto o immagini che ho in altre cartelle (sia su SD interna che Esterna), e che prima mi infesciavano addirittura la Galleria (mi comparivano persino le icone di certe app).
Per la cronaca, con altri file manager e relativi "viewer" le vedo perfettamente, sia su SD interna che esterna. Ho anche fatto un "checkdisk" su quella esterna, che comunque sul PC si legge perfettamente.
Suggerimenti?
O tanto vale aspettare ICS finale?
Ciao e grazie!
ragazzi come faccio ad aggiornare le app dal market?? Mi spiego meglio, prima sul market riuscivo a vedere tutte le app che avevo sul cell (sia quelli installati direttamente dal market che quelli installati manualmente scaricando le apk) e riuscivo ad aggiornarli tutti, l'altro gg quando ero passato ad 4.0.3 avevo fatto il backup dei file apk di tutte le app e poi li ho installati, ma ora non riesco a visualizzarli tra le mie applicazioni del market perciò non riesco nemmeno ad aggiornarli. Nel market trale mie app installate vedo solo quelli che ho installato direttamente dal market e non quelli manuali.
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
ho un problemino: dopo aver aggiornato a 4.0.3, finalmente anche l'homepage e la pagina delle apps rotava in orizziontale, poi di colpo non lo fa più... se sono nei messaggi, nelle foto o in altre apps lo fa normalmente, ma non più nella homepage... avete idea di come possa fare per farle rotare nuovamente?
grazie in anticipo
Nelle impostazioni hai giá guardato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
Hai provato un bel giro di wipe??Cache e dalvik..Se il problema continua cambia app,forse non é totalmente compatibile con ICS ;)
salve a tutti e grazie in anticipo .
Aiutatemi perfavore.
Allora io il galaxy s2 e da un pò ho fatto il root e messo una rom la foxhound,tutto ok per i primi tempi, poi ho deovuto fare un reset dei dati di fabbricca per una questione del playstore, dopo aver effettuato il reset la rom non partiva più o meglio si bloccava alla schermata dell'installazione delle app di sistema io allora ho deciso di reinstallare il frmware ufficiale samsung 4.0.3 lpq con odin durante l'operazione odin fa tutto e al momento dell'accensione il galaxy non si accende o meglio si acende ma si blocca alla bootanimation, cosa posso fare aiutatemi sono disperata.
P.s ora sto provando a riflashare con odin, speriamo,se non dovesse andare manco ora cosa faccio aiuto please ripeto sono disperato
presentati nella sezione benvenuto per cortesia...
avresti dovuto postare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
detto ciò...quando hai installato la lpq hai fatto i wipe prima d'installare il firmware?
Dovresti risolvere con il flash che stai facendo..Vediamo intanto se va cosi ;)
no non ho fatto alcun wipe perchè non potevo accedere in alcun modo al telefono
no non ho fatto alcun wipe perchè non potevo accedere al telefono in alcun modo
Non va ne in recovry ne in download mode??
aggiornamento:
Sono 10 minuti ormai da quando ho finito l'installazione del firmware lpq e il galaxy s2 non si accende ....aiuto
ma se lo porto in garanzia me l'ho accettano?
no va in download mode per la recovery non penso di avere ancora la clockwork..
No..
Allora devi fare un deep2 con i file kg6 di Andromeda..Cerca nel forum..Solo questo puoi fare ora..E dopo che riparte flashi di nuovo la LPQ ;)
si va in recovery e si va in download
ho fatto i 2 wipe speriamo comunque grazie tante per il vostro supporto magari fossero tutti come voi
grazieeeeeeeee il telefono si è riacceso grazie siete mitici un forum da manuale
scusatemi ragazzi anche se non c'entra con il 3d una domanda, quando esce il firmware 4.0.3 italiano o uno più aggiornato del lpq posso flasharlo con odin senza andare in contro a blocchi come questo?
stessi wipe da recovery o da telefono direttamente da ripristino impostazioni di fabbrica?
ah ok grazie ancora siete mitici e il forum lo stesso mi avete salvato dal buttare 400euri dalla finestra perhe con la mia ignoranza sarei andato in garanzia e la con il count download nn me lo avrebbero preso
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?Allegato 7742