Visualizzazione stampabile
-
Nessuno riesce ad aiutarmi? :)
Quote:
Salve, ho un problema con l'invio di sms... Riesco a riceverli, riesco a ricevere e fare chiamate, ma non a inviare sms... Mi rimane "Invio..." sotto il testo del messaggio. Uso l'applicazione stock, il numero del centro messaggi è giusto (uso Vodafone da un GS2 no brand KJ3)... Cosa potrebbe essere?
-
Fatto come dici tu,però non è cambiato niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Flip7
Nessuno riesce ad aiutarmi? :)
Quote:
Salve, ho un problema con l'invio di sms... Riesco a riceverli, riesco a ricevere e fare chiamate, ma non a inviare sms... Mi rimane "Invio..." sotto il testo del messaggio. Uso l'applicazione stock, il numero del centro messaggi è giusto (uso Vodafone da un GS2 no brand KJ3)... Cosa potrebbe essere?
Prova con handcent e vedi se invia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meryl
Fatto come dici tu,però non è cambiato niente...
Hai scelto di cancellare gli apn vecchi vero?
Non sei sotto connessione wireless connessa?
P.S. comunque questa è la sezione per il Galaxy S2....sei nella sezione sbagliata...
-
Ah ops,non me ne ero accorta...comunque ho cancellato gli apn vecchi,ho fatto tutto quello che dici ma niente...
-
Non invia nemmeno con Handcent o Go Sms... Ho chiamato il 190 e mi han dato il codice MMI per lo "sblocco", che peró non ha avuto effetti... Che faccio?
-
Quote:
Meryl
Ah ops,non me ne ero accorta...comunque ho cancellato gli apn vecchi,ho fatto tutto quello che dici ma niente...
Non ho ben capito...sicura che non sei connessa con la wifi? Se sei connessa in wifi è normale che ti disattivi la connessione dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da Flip7
Non invia nemmeno con Handcent o Go Sms... Ho chiamato il 190 e mi han dato il codice MMI per lo "sblocco", che peró non ha avuto effetti... Che faccio?
Fai una prova incrociata se puoi..sim in un altro Tel..e altra sim nel galaxy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non sono connessa con wifi....
-
Quote:
Meryl
Non sono connessa con wifi....
Visto che sei toscana...non so se passo da te per risolvere sto dilemma ;) ....non capisco da cosa possa dipendere...
Hai fatto qualche modifica ultimamente?