Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
Allegato 7742
usare l'app hotmail?
-
ragazzi mi sapete dire qual'e l'ultima versione funzionante del market per favore?
-
Quote:
ZiCkY
usare l'app hotmail?
Ma io mi trovo bene con questa :'( ha sempre funzionato :( è l'unica soluzione dici?
-
Quote:
Pasks
ragazzi mi sapete dire qual'e l'ultima versione funzionante del market per favore?
3.5.15 forse....ormai s'aggiorna troppo spesso :D
-
Quote:
sylar90
Ma io mi trovo bene con questa :'( ha sempre funzionato :( è l'unica soluzione dici?
tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto così....
-
Quote:
ZiCkY
tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto così....
Thanks dai :) anke se un giorno spero di capire come si potrà fare :)
edit: ho risolto riconfigurando da zero l'account e ora funziona!
-
mi capita spesso con tapatalk che aprendo il forum di androidiani non ricorda il nome utente e la password.
Se li riinserisco a volte fa il login a volte mi da errore.
- ho la versione 1.13.5;
- mi succede solo col forum di Androidiani
- ho provato a disistallare e reinstallare il programma.
succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
Robertom
mi capita spesso con tapatalk che aprendo il forum di androidiani non ricorda il nome utente e la password.
Se li riinserisco a volte fa il login a volte mi da errore.
- ho la versione 1.13.5;
- mi succede solo col forum di Androidiani
- ho provato a disistallare e reinstallare il programma.
succede anche a qualcun altro?
idem con patate al forno..
-
Quote:
polsiak
Salve a tutti.
Circa una settimana fa ho fatto l'aggiornamento del software del mio Galaxy s2, andando su Impostazoni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software>Aggiorna.
Ora la mia versione di Andrid è la 2.3.5 (e fra l'altro con lo stesso metodo mi dice che non ci sono altri aggiornamenti).
Ma sono sorti alcuni problemi (non so se è collegato a questo, ma i problemi sono sorti dopo quest'aggiornamento):
Il problema principale è che quando sto con la connessione Wi-fi, non mi arrivano le chiamate. Quando invece sto con la connessione 3g, riesco a riceverle.
Poi mi sono accorto che mi compaiono molto più spesso dei messaggi di errore ogni tanto (come quelli che ti arrivano quando ti si blocca un programma e ti chiede di segnalare il problema o di chiudere).
Inoltre, cosa non da poco, il consumo della batteria è aumentato a dismisura. Già prima riusco a farci giusto una giornata. Ora mi alzo alle 8 che è carico al 100% e arrivo alle 3/4 del pomeriggio che la batteria è completamente esaurita. Una volta addirittura sono andato a dormire senza attaccarlo al caricatore, visto che avevo la batteria al 100% (l'avevo appena finito di ricaricare per la 3° volta in un giorno), con le connessioni Wi-fi e 3g spente, solo in stand-by, e dopo 7 ore di sonno mi alzo e la batteria era al 20%.
E' evidente che c'è qualcosa che non va.
Fra l'altro neanche con Juicedefender sono riuscito a migliorare o a risolvere la cosa.
Ho cancellato molte delle ultime app che avevo scaricato, ma la cosa non è cambiata. Sto pensando di resettarlo.
Che devo fare?
Faccio un up, visto che ho ricevuto soltanto una risposta un pochino sbrigativa (ringrazio cmq Francys, ci mancherebbe):
Quote:
Francys-t
Flasha un firmware+recente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcun altro può aiutarmi? Magari spiegandomi quale sia il problema, se fosse capitato anche ad altri altre volte e quali sono le possibili soluzioni?
-
Quote:
polsiak
Faccio un up, visto che ho ricevuto soltanto una risposta un pochino sbrigativa (ringrazio cmq Francys, ci mancherebbe):
Qualcun altro può aiutarmi? Magari spiegandomi quale sia il problema, se fosse capitato anche ad altri altre volte e quali sono le possibili soluzioni?
non è così semplice capire il problema..visto che sono errori generici..
io farei un ripristino dati di fabbrica...
-
Quote:
jacobrucia
boh .. prova a cancellare dati della galleria da
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
trovi il programma galleria, ci clicchi e cancelli i dati
Provato, ma nisba...
Mistero!
(visto che bravo? ho usato la discussione apposita, invece di aprirne una nuova con oggetto "AIUTO !!!!!" in maiuscolo, ovviamente... ma la capiranno mai ??? :mad: )
-
Quote:
ZiCkY
non è così semplice capire il problema..visto che sono errori generici..
io farei un ripristino dati di fabbrica...
E come dovrei procedere (scusa l'ignoranza)? Natualmente prima devo fare un back up di tutti i dati del telefonino, giusto? Come devo fare? Con Kies?
-
Quote:
ZiCkY
idem con patate al forno..
non so se ridere o piangere. Certo che se capita pure a te ... ci posso pure morire io prima di capire come risolvere.
... va beh ci metto una pietra sopra.
PS: grazie della rapida risposta, cmq. ;-)
-
Scusa..Ma credevo sapessi.. ;)
-
Quote:
nigno
avete sicuramente un firmware diverso
può essere, comunque prima c'era, e se non c'era dov'è?
(per quelli a cui scoccia andare indietro a cercare il mio quote: il problema è che non trovo l'opzione per visualizzare i numeri della sim nella rubrica... andando in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione non c'è)
-
Allora prima salvi tutto..Poi un bel reset di fabbrica come suggerito da ZiCKY..
Poi spengi il cel,premi tasto volume su+home+power,scendi con il tasto volume e fai wipe cache,dopo torni indietro e dai reboot..
Vedi se cosi risolvi per adesso..
Dopo di che se non vá ti scarichi l'ultimo firmware dovrebbe essere il 2.3.6 GB o ICS LPQ (Polacca)..Scegli tu..Poi passo xpasso ti dico che fare..
-
Quote:
Francys-t
Allora prima salvi tutto..Poi un bel reset di fabbrica come suggerito da ZiCKY..
Poi spengi il cel,premi tasto volume su+home+power,scendi con il tasto volume e fai wipe cache,dopo torni indietro e dai reboot..
Vedi se cosi risolvi per adesso..
Dopo di che se non vá ti scarichi l'ultimo firmware dovrebbe essere il 2.3.6 GB o ICS LPQ (Polacca)..Scegli tu..Poi passo xpasso ti dico che fare..
Ok grazie!
Però sono davvero alle prime armi, come devo fare per salvare tutto? Devo scaricare KIES (che è diverso da Kies air, giusto?)? Devo collegare il cellulare al PC, fare una cartella dove ci metto tutto?
Poi, come faccio a fare il reset di fabbrica?
Scusa se ti scoccio. ;)
-
Mi conviene aspettare la versione di ICS ufficializzata via KIES o installare quella polacca?
-
Quote:
gatsuu
Mi conviene aspettare la versione di ICS ufficializzata via KIES o installare quella polacca?
Io aspetterò
-
Quote:
jacobrucia
Io aspetterò
OK allora aspetterò anche io. Da quanto ho capito dovrebbe uscire fra 2 settimane massimo!
Un'altra cosa, ho sentito parlare bene della ROM CyanogenMOD 9 su base ICS, mi conviene installarla?
Quali sono i vantaggi?
PS: Come si chiama la cartella all'interno del device che corrisponde alla memoria SD interna del telefono?
-
Inanzitutto puoi usare app backup e restore ed sms backup..Cosi salvi app e mess..Salva tutta la rubrica sincronizzandola con google..Poi contuiniamo..Piano piano ;)
-
Quote:
gatsuu
OK allora aspetterò anche io. Da quanto ho capito dovrebbe uscire fra 2 settimane massimo!
Un'altra cosa, ho sentito parlare bene della ROM CyanogenMOD 9 su base ICS, mi conviene installarla?
Quali sono i vantaggi?
PS: Come si chiama la cartella all'interno del device che corrisponde alla memoria SD interna del telefono?
External sd
La cyano è bellissima però ha ancora dei bug, aspetta che siano risolti e dopo conviene
-
Quote:
jacobrucia
External sd
La cyano è bellissima però ha ancora dei bug, aspetta che siano risolti e dopo conviene
Ti ringrazio!
-
ciao a tutti, scrivo per sapere come mi devo comportare dopo che, aspettato un mese, per la riparazione del mio S2, senza essere riparato. in pratica hanno scritto che sono state trovate delle tracce di ossido sulla scheda madre e per questo motivo non passa in garanzia. cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo
-
Quote:
kurtps
ciao a tutti, scrivo per sapere come mi devo comportare dopo che, aspettato un mese, per la riparazione del mio S2, senza essere riparato. in pratica hanno scritto che sono state trovate delle tracce di ossido sulla scheda madre e per questo motivo non passa in garanzia. cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo
Pensavo che queste porcherie le facesse solo l'assistenza Nokia!
...pare succeda solo in Italia...
-
Quote:
kurtps
per cosa l'hai mandato in riparazione?
-
Quote:
ZiCkY
per cosa l'hai mandato in riparazione?
perchè il wi-fi non si collegava alla rete domestica e mandava in blocco il sistema... ho cercato in tutti i modi di risolvere ma niente
-
Ciao ho appena rootato ics è andato tutto bene ma quando provo ad andare su gemini app manager e configurare l'autorun mi dice che è necessario il root e il debug usb che io ho ovviamente gia attivato... E' l'app che non è compatibile con ics o sono io che sbaglio??
Grazie
-
Quote:
Menego90
Ciao ho appena rootato ics è andato tutto bene ma quando provo ad andare su gemini app manager e configurare l'autorun mi dice che è necessario il root e il debug usb che io ho ovviamente gia attivato... E' l'app che non è compatibile con ics o sono io che sbaglio??
Grazie
anche il root hai? l'app è compatibile..
-
Quote:
kurtps
Se lo vendi fammi sapere lo prendo io.
Ora l'assistenza fa come la nokia...ci dispiace cell ossidato.
É una vergogna.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
Se lo vendi fammi sapere lo prendo io.
Ora l'assistenza fa come la nokia...ci dispiace cell ossidato.
É una vergogna.
Non ho intenzione di venderlo... Cercherò di ripristinarlo in qualche modo, adesso sto cercando di flashare una rom ufficiale ics per vedere se riesco ad ovviare al problema .. Sperando che non sia un problema dell' hardware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho un problema con l'S2..
Spesso mi si riavvia da solo e già la cosa è di per se seccante, ma fin da quando l'ho comprato (lo scorso dicembre) ogni volta che mi si spegne (involontariamente o no) tutte le applicazioni nella Home si spostano andando dove gli pare e piace obbligandomi quindi ogni volta a risistermarmele..
C'è un modo per risolvere il problema?
-
Quote:
matteodurbano
Ciao, io ho un problema con l'S2..
Spesso mi si riavvia da solo e già la cosa è di per se seccante, ma fin da quando l'ho comprato (lo scorso dicembre) ogni volta che mi si spegne (involontariamente o no) tutte le applicazioni nella Home si spostano andando dove gli pare e piace obbligandomi quindi ogni volta a risistermarmele..
C'è un modo per risolvere il problema?
Per i riavvii è difficile..
Per la disposizione delle app cancella dati e cache in : Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto) Cerchi l'app touchwiz, ci clicchi e cancelli dati e cache
Dopo devi risistemarle ma dovrebbero rimanere
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
ora provo, grazie
-
Quote:
jacobrucia
controlla (attaccandolo al pc come memoria di massa) che ci siano le immagini e dove ci sono che non ci siano dei file .NOMEDIA o che le cartelle non abbiano un punto davanti al nome
Scusa jaco...ma ho visto che in archivio facendo la spunta su vedi file nascosti, nella cartrlla android ho visto un file .nomedia...anche in un altra cartella ce un file .nomedia....ê normale vero?
-
Quote:
elfofo
Scusa jaco...ma ho visto che in archivio facendo la spunta su vedi file nascosti, nella cartrlla android ho visto un file .nomedia...anche in un altra cartella ce un file .nomedia....ê normale vero?
Si, in alcune cartelle è il sistema a mettere quei file per non far apparire le immagini o altro nei programmi tra le app.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Quindi é normale che si trovano in alcune cartelle per nascondere immagini...
Sbaglio o questa estensione .nomedia serve solo per nascondere le foto?
-
Quote:
elfofo
Quindi é normale che si trovano in alcune cartelle per nascondere immagini...
Sbaglio o questa estensione .nomedia serve solo per nascondere le foto?
Serve per nascondere i file multimediali, immagini, audio, video ecc
-
Quote:
jacobrucia
Ma si devono cancellare nn capisco....nn ricordo un utente in un post che problema aveva e tu avevi detto di controllare se aveva questi file....e lui nn ne aveva
-
Quote:
elfofo
Ma si devono cancellare nn capisco....nn ricordo un utente in un post che problema aveva e tu avevi detto di controllare se aveva questi file....e lui nn ne aveva
No, lasciali stare. Era un altro problema