Visualizzazione stampabile
-
Risolto
Quote:
Originariamente inviato da
maximilian65
Salve a tuttie....GRAZIE!!!! Inconsapevoli,mi avete aiutato nella scelta del GS2: eroindeciso con Note,ma poi il prezzo ha fatto il resto !!!
In particolare x rudy78, fai attenzione a quanto ti racconto adesso.
Il mi GS2 ha pochissime ore di vita e,confidando nella Samsung,ho installato il loro Kies; ieri sera,era la 2^ volta che collegavo lo smartphone, mi ha chiesto un aggiornamento. Ho dato conferma ed ho continuato la navigazione sul web (tramite pc ovviamente).
Non ho seguito la procedura, finchè non è apparso lo schermo nero del GS2 con l'android verde.
Ho atteso senza staccare niente, addirittura sono andato a dormire lasciandolo collegato, ma stamani non era cambiato niente.
Adesso non so che fare e chiedo consiglio: sicuramente con le vostre guide ben assistite riuscirei a rimetter un firmware, ma non so se invalido la garanzia e/o addirittura ciò che mi è successo sia dovuto ad un guasto.
Adesso sono in "odin mode" giusto per capire se dava segni divita (la procedura di accensione coni3tasti,perintenderci) ed hoprovato a fare il ripristino,sempre con kies, maniente.
Grazie a tutti per le risposte.
Ho risolto con le vostre guide, adattandole al mio caso.
Ho letto attentamente come sbrandizzare il SG2, poi ho utilizzato la parte dedicata a odin e il firmware.
Se può servire a rucone, ti aiuto....
-
Ciao Dreamer81,grazie per avermi risposto,infatti ho provato a scaricare dal market di android java ma non ho risolto lostesso il problema vuoi dire che non e possibile vederlo sul gs2?se si come devo fare?grazie.
-
Quote:
Dreamer81
La pianta per prenotare i biglietti mi sembra sia in java e non é possibile vederla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Dreamer81,grazie per avermi risposto,infatti ho provato a scaricare dal market di android java ma non ho risolto lostesso il problema vuoi dire che non e possibile vederlo sul gs2?se si come devo fare?grazie.
-
ragazzi ho bisogno di saper una cosa...quando voi ricaricate il cell appena fa il segnale acustico ke la batteria è carica lo staccate ???perche io appena m dice batteria carica lo stacco ,ma appena staccato la batteria va al 97/98% e se provo a rimetterlo sotto carica non mi dice subito batteria carica ...si carica un pokino prima...ci avete mai fatto caso???
-
Quote:
pon
ragazzi ho bisogno di saper una cosa...quando voi ricaricate il cell appena fa il segnale acustico ke la batteria è carica lo staccate ???perche io appena m dice batteria carica lo stacco ,ma appena staccato la batteria va al 97/98% e se provo a rimetterlo sotto carica non mi dice subito batteria carica ...si carica un pokino prima...ci avete mai fatto caso???
è perfettamente normale..lo fa per non farti andare la batteria al 100%..
-
Ho fatto il test incrociato... E purtroppo sembra essere un problema del telefono :(
Giá controllate mille impostazioni e centro messaggi, codici MMI... Ma niente ._.
Che dovrei fare?
-
Quote:
Flip7
Ho fatto il test incrociato... E purtroppo sembra essere un problema del telefono :(
Giá controllate mille impostazioni e centro messaggi, codici MMI... Ma niente ._.
Che dovrei fare?
Mi sa che ti resta l'assistenza ...
Ma un hard reset l' hai provato a fare?
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Dreamer81
Visto che sei toscana...non so se passo da te per risolvere sto dilemma ;) ....non capisco da cosa possa dipendere...
Hai fatto qualche modifica ultimamente?
No,non mi pare,vabbè al massimo lo porto in qualche centro 3,magari mi sanno dire qualcosa. Grazie lo stesso!
-
Quote:
ZiCkY
è perfettamente normale..lo fa per non farti andare la batteria al 100%..
ah e questo perche???una specie di protezione??
-
2 domande:
ieri ho ricevuto un messaggio da cb messages con scritto: milano.
Guardando sulle impostazioni posso disattivare il consenso a ricevere messaggi CB ma che cosa sono?
Sempre su impostazioni dei messaggi, sotto impostazioni messaggi push, se disattivo ''ricevi i messaggi push dalla rete'' che succede? Quali sono i messaggi push dalla rete? Gli mms, gli sms o altri ancora?