Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho comprato qualche giorno fa un Samsung Galaxy S II usato ma in perfette condizioni. Il problema è questo: mi è arrivato quasi scarico e come al solito l'ho caricato fino al 100%. Dopo averlo staccato dal caricabatterie, comincio a giocare ad un gioco per 2 minuti più o meno e una volta che esco dal gioco vedo la percentuale della batteria ed è scesa già del 5-6% dopo 2 minuti di gioco. Ho provato anche con altri giochi, navigando su internet e scende sempre più. Ho pensato che forse era il launcher che mi "ciucciava" così tanta batteria ed ho provato a cambiarlo direttamente dal cellulare visto che ne avevo di diversi tipi ma niente sempre lo stesso problema. Ho messo anche il risparmio energetico ma niente. Il problema potrebbe essere la batteria o cosa? Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androile
Ti rispondo solo per non ignorarti..me ne sono capitati anche a me di s2 che facevano sta cosa..
Fai prima a passare i tuoi contatti sull'account Google
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Ti rispondo solo per non ignorarti..me ne sono capitati anche a me di s2 che facevano sta cosa..
Fai prima a passare i tuoi contatti sull'account Google
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Grazie :( come ho scritto abbiamo già aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma non credo che sia tanto normale che sparisca così l'opzione di visualizzazione da sim, mi pare strano che non ci sia una soluzione diretta e non un escamotage!
-
ricerca gps
da diversi giorni ho bisogno del navigatore del mio galaxy tab ma non trova il segnale gps, ho istallato tempo fa GPSopt e per un pò di tempo andava bene ma ora non da alcun segno di vita, qualcuno potrebbe indirizzarmi alla risoluzione del problema? ho paura di aver commesso involontariamente qualche danno
-
Può capitare che il tasto soft “indietro” si blocca?ero nella finestra chiamate e nn potevo andare indietro...uscendo cn il tasto centrale dopo un po ha ripreso funzionare....capita?
-
ragazzi è possibile fare il root del telefono direttamente da terminale senza attivare nessun counter?
-
Quote:
Pasks
ragazzi è possibile fare il root del telefono direttamente da terminale senza attivare nessun counter?
allora esiste il metodo doomlord....basta cercare e lo trovi =) però non so se si può fare direttamente dal device!
-
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.....monto la checkrom v6 e kernel siyah (come vedete nella firma).... oggi mi è arrivato il mio pikkolo jig dongle....vi volevo chiedere che faccio monto il vecchio bootloader (se si quale?) e riazzero il tutto oppure visto che per adesso non ho bisogno di portarlo in assistenza lascio tutto com'è! Fatemi sapere... :)
-
Quote:
tonyct88
allora esiste il metodo doomlord....basta cercare e lo trovi =) però non so se si può fare direttamente dal device!
non si può direttamente dal device
Quote:
tonyct88
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.....monto la checkrom v6 e kernel siyah (come vedete nella firma).... oggi mi è arrivato il mio pikkolo jig dongle....vi volevo chiedere che faccio monto il vecchio bootloader (se si quale?) e riazzero il tutto oppure visto che per adesso non ho bisogno di portarlo in assistenza lascio tutto com'è! Fatemi sapere... :)
di vecchio bootloader ce n'è solo uno :D
se vuoi azzerare fallo..giusto per provare :)
-
Quote:
ZiCkY
di vecchio bootloader ce n'è solo uno :D
se vuoi azzerare fallo..giusto per provare :)
però cambia qualcosa alla checkrom? perchè ho letto ke si devi riazzerare solo quando si ripassa alla stock....
e poi se voglio ritornare al bootloader della checkrom come faccio?
-
Quote:
tonyct88
però cambia qualcosa alla checkrom? perchè ho letto ke si devi riazzerare solo quando si ripassa alla stock....
e poi se voglio ritornare al bootloader della checkrom come faccio?
ma non ti cambia nulla in termini di prestazioni..
al max resta così..e quando passi ad un firmware stock azzeri..
-
Qualcuno che risponde gentilmente alla mia domanda nella pagina precedente verso la fine? Grazie! :(
-
Quote:
HAXX
Salve, ho comprato qualche giorno fa un Samsung Galaxy S II usato ma in perfette condizioni. Il problema è questo: mi è arrivato quasi scarico e come al solito l'ho caricato fino al 100%. Dopo averlo staccato dal caricabatterie, comincio a giocare ad un gioco per 2 minuti più o meno e una volta che esco dal gioco vedo la percentuale della batteria ed è scesa già del 5-6% dopo 2 minuti di gioco. Ho provato anche con altri giochi, navigando su internet e scende sempre più. Ho pensato che forse era il launcher che mi "ciucciava" così tanta batteria ed ho provato a cambiarlo direttamente dal cellulare visto che ne avevo di diversi tipi ma niente sempre lo stesso problema. Ho messo anche il risparmio energetico ma niente. Il problema potrebbe essere la batteria o cosa? Vi ringrazio in anticipo!
secondo me è normale ...
comunque leggi qui ( e semmai chiedi aiuto li)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Mi spiace contraddirti ma non è normale ho già chiesto in giro!
-
Quote:
HAXX
Mi spiace contraddirti ma non è normale ho già chiesto in giro!
non dispiacerti ... ;)
però leggi e chiedi consigli nel thread che ti ho linkato
-
Ora lo faccio, grazie mille!
-
io ho un problema....ho un mediacom 705 e oggi ho rotto il vetro
il tablet funziona e funziona anche il touch ma esteticamente è orribile
e se si passano le dita sul vetro rotto si sentono le schegge
come ovviare?
-
ho un problema
ho un mediacom 705
si è rotto il vetro
il tablet funziona e anche il touch
come ovviare?
-
Quote:
vectred
ho un problema
ho un mediacom 705
si è rotto il vetro
come ovviare?
Questa é la sezione s2.
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
Quote:
vectred
ho un problema
ho un mediacom 705
si è rotto il vetro
come ovviare?
e non fare due post consecutivi a distanza di 3 minuti, per favore
-
Quote:
elfofo
Riuppo qua...
oggi non ho toccato nulla e ad una chiamata ho sentito la suoneria di defalut...poi sono andato nella sd e ho visto le cartelle ordinate diversamente da come erano messe (ad esempio se prima erano ordinate per nome ora erano per data)... e cmq la suoneria che avevo messa prima era salvata nella sd!!! grazie
ho installato app per la gestione dei file....ma nn so se centrano qualcosa....
poco fa ho tolto batteria e microsd per circa mezz'ora e la suoneria è di nuovo cambiata con quella di default!!!
questa volta le cartelle dell'archivio e della micro sd non erano ordinate diverse....sono rimaste come prima!!!
è normale che togliendola per un po si cancella la memoria???
-
Quote:
elfofo
poco fa ho tolto batteria e microsd per circa mezz'ora e la suoneria è di nuovo cambiata con quella di default!!!
questa volta le cartelle dell'archivio e della micro sd non erano ordinate diverse....sono rimaste come prima!!!
è normale che togliendola per un po si cancella la memoria???
no, in teoria non è normale..
-
Quote:
nigno
no, in teoria non è normale..
quindi?.......
-
Quote:
elfofo
quindi?.......
prima di toglierla non ho fatto smonta sd dal menu!!!
-
Quote:
elfofo
prima di toglierla non ho fatto smonta sd dal menu!!!
dovresti provare a rifarlo facendo smonta prima, così elimineremmo un'ipotesi
-
ciao amici, due cose velocissime per espertoni di GALAXY con ICS
1. ho notato che se all'accensione del galaxy non inserisco subito il PIN della SIM.... dopo 3/4 minuti sparisce la maschera di inserimento,,,, e la sim resta NON registrata e quella maschera di inserimento non esce più, neppure con il tasto HOME. Si ripropone quindi il BUG del GINGER BREAD! E' così anche per voi? potete fare una prova?
2. ho notato che spesso il conteggio delle ore di accensione display (impostazioni - batteria - schermo) è sfasatissimo..... mi trovo attualmente con 7 ore e 50 sulla batteria dall'accensione di stamattina del galaxy e 5 ore e 6 minuti di accensione display, sappiamo benissimo che non è possibile e non l'ho assolutamente usato per tutto sto tempo (mi è rimasto il 26% di batteria). Come mai? Capita anche voi? NOn è la prima volta che lo noto. Il Galaxy l'ho acceso stamattina cno carica 100% e conteggi azzerati!
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
nigno
dovresti provare a rifarlo facendo smonta prima, così elimineremmo un'ipotesi
allora....ho rifatto che ho tolto la micro senza smontarla prima dal menu proprio come ho fatto prima....e non succede nulla resta tutto come prima....certo nn l ho tenuta mezz'ora fuori....ma un minuto....
-
Salve, ho un gs2 con 2.3.4 con versione banda base I900XWKI1 e versione build XWKI4. Posso usare il metodo doomlord senza attivare così triangoli di pericolo e counters?
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho un gs2 con 2.3.4 con versione banda base I900XWKI1 e versione build XWKI4. Posso usare il metodo doomlord senza attivare così triangoli di pericolo e counters?
qui sei off topic.
comunque lo puoi usare
per altre domande sul modding usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Credevo di essere nel topic "sos modding", scusa!
Grazie mille
-
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con quale rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora o 2 di schermo acceso circa) grazieeeeeeeee!!
-
Quote:
sylar90
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con quale rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora o 2 di schermo acceso circa) grazieeeeeeeee!!
Ce ne sono una miriade..Sopratutto quelle di Cis80..Guarda in giro nel Forum..
Ottima è anche quella di Jacobrucia ;)
-
Quote:
sylar90
per domande sul modding usate questo thread per favore
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1346224
-
perche cn micro sd inserita non mi fa fare la formattazione da telefono???se invece la smonto sempre dal menu allora si che mi fa fare la formattazione!!!
è buona la formattazione da telefono???è bene farla ogni tanto?
-
Quote:
elfofo
perche cn micro sd inserita non mi fa fare la formattazione da telefono???se invece la smonto sempre dal menu allora si che mi fa fare la formattazione!!!
è buona la formattazione da telefono???è bene farla ogni tanto?
é buona si,ma io per dire la faccio solo quando necessario,non sempre..Ed è normale che il format te lo faccia fare solo con sd smontata.. ;)
-
Quote:
Francys-t
é buona si,ma io per dire la faccio solo quando necessario,non sempre..Ed è normale che il format te lo faccia fare solo con sd smontata.. ;)
si certo...ma tanto basta fare: collegare il tel al pc, farlo riconoscere...copiare nel pc le cartelle della sd e poi da telefono formattare al micro sd...poi ricopiare tutto!!!
cosa ce di difficile???;)
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1346366
continuo qui, cosa dovrei fare secondo voi? per ora non si è riavviato con il wipe.. mi consigliate di fare cosa?
-
Quote:
alchimia
Ripeti il tuo problema e che cosa monti
-
Quote:
Francys-t
Ripeti il tuo problema e che cosa monti
Mi si ravvia il telefono senza motivo, di punto in bianco. Accade quando la batteria scende sotto del 20% solitamente, adesso il telefono è acceso SENZA AVERLO ricaricato. 2 ore fa si è spento e riacceso 2 volte.
Monto XWKI4.. Ho flashato il CF KI4
-
Quote:
alchimia
Mi si ravvia il telefono senza motivo, di punto in bianco. Accade quando la batteria scende sotto del 20% solitamente, adesso il telefono è acceso SENZA AVERLO ricaricato. 2 ore fa si è spento e riacceso 2 volte.
Monto XWKI4.. Ho flashato il CF KI4
Hai fatto wipe cache e dalvik da recovery??