Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
ciao a tutti, c'è un modo per inibire l'aggiornamento automatico delle applicazioni e del cellulare?!
stamattina ha fatto tutto da solo ed ho prosciugato il limite giornaliero :(((
grazie
ciao
Per le app, apri il market, tasto menu, impostazioni, deseleziona aggiornamento automatico e poi verifica che le singole applicazioni non abbiano l'aggiornamento automatico impostato.
Per i dati, vai in impostazioni, account e sincronizzazione, e deseleziona sincr. automatica.
-
Quote:
Mr. Jack
Per le app, apri il market, tasto menu, impostazioni, deseleziona aggiornamento automatico e poi verifica che le singole applicazioni non abbiano l'aggiornamento automatico impostato.
Per i dati, vai in impostazioni, account e sincronizzazione, e deseleziona sincr. automatica.
grazie mille, adesso o cambio sim o attendo stasera di essere sotto wi-fi :)
a me sembrava di aver già tolto gli aggio automatici ma evidentemente qualcosa è andata storta.
sull'ultima cosa che dici ho dei dubbi, se tolgo la sincro automatica,,,, poi non mi sincronizza + nulla no?
quindi ne messaggi facebook/twitter, ne previsioni meteo etc etc giusto no?
-
ragazzi anch'io ho un problema di connessione con il mio galaxy giò, riesco a connettermi tranquillamente con il wifi ma la connessione dati non va. avete qualche suggerimento? Ho provato a farla partire anche tenendo premuto il tasto di accensione selezionando "connessione dati" ma niente. fino a qualche giorno fa mi funzionava, poi ho disattivato qualcosa... !!ARGH!!
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Luca
-
Quote:
lucadb83
ragazzi anch'io ho un problema di connessione con il mio galaxy giò, riesco a connettermi tranquillamente con il wifi ma la connessione dati non va. avete qualche suggerimento? Ho provato a farla partire anche tenendo premuto il tasto di accensione selezionando "connessione dati" ma niente. fino a qualche giorno fa mi funzionava, poi ho disattivato qualcosa... !!ARGH!!
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Luca
sei fuori strada
Samsung Galaxy Gio (S5660) - Forum Android Italiano
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, c'è un modo per inibire l'aggiornamento automatico delle applicazioni e del cellulare?!
stamattina ha fatto tutto da solo ed ho prosciugato il limite giornaliero :(((
grazie
ciao
Con largo beneficio d'inventario, credo di aver avuto lo stesso problema e risolto così:
Premi il pelsante accensuione, lato dx
Appare una serie di funzioni: la seconda voce "Connessioni Dati" credo che faccia al caso tuo.
Fammi sapere:)
-
Salve ragazzi, sono un possessore di gs2 con stock originale a cui fatto solo il root.
Smanettando ho incasinato il cell. infatti,quando vado nel market e provo a scaricare o ad aggiornare un app me esce una notifica con scritto interruzione imprevista del processo com.vending.android idem se apro un video con youtube interruzione imprevista processo com.youtube.android.
Ho disinstallato il market e provato scaricandolo dalla rete ma nulla.
Ho fatto tutti i wipe ed adesso mi ritrovo senza app xke non le posso scaricare dal market.
Cosa posso fare?
Se installo una custom rom si risolve il problema?
Grazie..
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi, sono un possessore di gs2 con stock originale a cui fatto solo il root.
Smanettando ho incasinato il cell. infatti,quando vado nel market e provo a scaricare o ad aggiornare un app me esce una notifica con scritto interruzione imprevista del processo com.vending.android idem se apro un video con youtube interruzione imprevista processo com.youtube.android.
Ho disinstallato il market e provato scaricandolo dalla rete ma nulla.
Ho fatto tutti i wipe ed adesso mi ritrovo senza app xke non le posso scaricare dal market.
Cosa posso fare?
Se installo una custom rom si risolve il problema?
Grazie..
ti conviene un deep clean 1 con firmware che vuoi..anche quello che hai ora se ti trovi bene..
-
Quote:
ZiCkY
ti conviene un deep clean 1 con firmware che vuoi..anche quello che hai ora se ti trovi bene..
Grazie per la risp. ma cosa e come si fa un deep clean?
Io cmq ho il firmware originale.
-
Quote:
leopql
Grazie per la risp. ma cosa e come si fa un deep clean?
Io cmq ho il firmware originale.
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
Ragazzi qualcuno sa dove si salvano le password inserite nel browser tipo facebook o altro, cioè in quale cartella del sistema si trovano? Con la ricerca non ho trovato nulla