Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Salve di nuovo a tutti.
allora in merito al mio samsung S2 ho deciso di lasciarlo cosi'.
con il morelocal2 molte funzioni funzionano in italiano e sono appena sufficienti.
x il resto l'inglese lo capisco bene e dvo solo stare un po' piu' attento ma e' ok.
Ora con calma leggero' il forum per sapere quali sono i migliori softawre da installare e cmq le migliori applicazioni da usare.
grazie ed a presto leggendovi.
vincenzo
-
ciao ragazzi,mi serve aiuto per il mio hd2 con android che non mi funzia il wifi,vede le reti ma non entra e riprende la scansione.
android su nand versione Ice-Droid Gingerbread 2.3.7 CyanogenMod 7.1,
resta in acquisizione indirizzo ip in corso,poi si connette e dopo 2 secondi di nuovo la stessa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wiseman
Salve di nuovo a tutti.
allora in merito al mio samsung S2 ho deciso di lasciarlo cosi'.
con il morelocal2 molte funzioni funzionano in italiano e sono appena sufficienti.
x il resto l'inglese lo capisco bene e dvo solo stare un po' piu' attento ma e' ok.
Ora con calma leggero' il forum per sapere quali sono i migliori softawre da installare e cmq le migliori applicazioni da usare.
grazie ed a presto leggendovi.
vincenzo
bene..buona permanenza :D
-
Quote:
sgranapannocchie
ciao ragazzi,mi serve aiuto per il mio hd2 con android che non mi funzia il wifi,vede le reti ma non entra e riprende la scansione.android su nand versione Ice-Droid Gingerbread 2.3.7 CyanogenMod 7.1
scrivi qui
HTC HD2 - Forum Android Italiano
-
ERRORE messaggio!
Ciao ragazzi, ogni tanto quando mando messaggi, mi si presenta un'icona in cui mi dice: ERRORE, impossibile recapitare il messaggio! cosa puņ essere??
-
ciao a tutti.. devo aggiornare il firmware da Kies ma prima vorrei fare il backup delle app installate..quale software mi consigliereste di usare?
Facendo l'aggiornamento vengono eliminate le app?
Grazie..
-
Quote:
ripper
ciao a tutti.. devo aggiornare il firmware da Kies ma prima vorrei fare il backup delle app installate..quale software mi consigliereste di usare?
Facendo l'aggiornamento vengono eliminate le app?
Grazie..
sei hai il root usa la CWM recovery e fai prima un Nandroid backup e poi usa APP BACKUP & RESTORE...IMHO ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sei hai il root usa la CWM recovery e fai prima un Nandroid backup e poi usa APP BACKUP & RESTORE...IMHO ;)
no non ho i permessi di root... funziona comunque APP BACKUP & RESTORE?
ho gia fatto il backup da kies.. ma mi interessava per le app. alcune anche acquistate..
-
Quote:
ripper
no non ho i permessi di root... funziona comunque APP BACKUP & RESTORE?
ho gia fatto il backup da kies.. ma mi interessava per le app. alcune anche acquistate..
si funziona chiaramente x le sole app non di sistema
-
Quote:
Andromeda1968
si funziona chiaramente x le sole app non di sistema
ok grazie.. :)