Visualizzazione stampabile
-
oggi invece ho staccato il cel dalla carica ed è rimasto al 100%...boh...ho una curiosita...ma anche a voi facebook non vi mette in ordine le notizie???e ve le mette sparse???
-
scusa un ultima cosa.. se aggiorno il firmware mi cancella tutte le app installate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripper
scusa un ultima cosa.. se aggiorno il firmware mi cancella tutte le app installate??
se aggiorni il firmware con kies non perdi nulla ma avrai il bootloader nuovo..ti consiglio una buona lettura della sezione guide in rilievo in modding....ATTENZIONE BOOTLOADER ;)
-
ciao amici, cosa dannatamente strana ed inspiegabile dal mio punto di vista.
mi è già successo due volte all'accensione del galaxy di andare nel panico perchè la maschera di inserimento del pin della sim sparisce in frettissima impedendomi di inserirlo. una volta sparito sono cavoli percghè la SIM non me l'ha "inizializzata" e non so come far riapparire la richiesta. Se cerco di fare una telefonata mi dice di INSERIRE LA SIM. Credo di aver capito che la cosa possa dipendere dall'applicazione LOCK SCREEN (icona dalla forma di lucchetto), dato che una o due volte sono riuscito a far ricomparire la richiesta del PIN proprio cliccando sull'applicazione. Ma vi sembra normale? C'è anche ad aggiungere che spesso blocco lo schermo del galaxy con un mio PIN....
Sapete aiutarmi please? Grazie mille
ciao
-
Quote:
pon
oggi invece ho staccato il cel dalla carica ed è rimasto al 100%...boh...ho una curiosita...ma anche a voi facebook non vi mette in ordine le notizie???e ve le mette sparse???
non esiste un modo per metterle in ordine?
-
Quote:
caponord
ciao amici, cosa dannatamente strana ed inspiegabile dal mio punto di vista.
mi è già successo due volte all'accensione del galaxy di andare nel panico perchè la maschera di inserimento del pin della sim sparisce in frettissima impedendomi di inserirlo. una volta sparito sono cavoli percghè la SIM non me l'ha "inizializzata" e non so come far riapparire la richiesta. Se cerco di fare una telefonata mi dice di INSERIRE LA SIM. Credo di aver capito che la cosa possa dipendere dall'applicazione LOCK SCREEN (icona dalla forma di lucchetto), dato che una o due volte sono riuscito a far ricomparire la richiesta del PIN proprio cliccando sull'applicazione. Ma vi sembra normale? C'è anche ad aggiungere che spesso blocco lo schermo del galaxy con un mio PIN....
Sapete aiutarmi please? Grazie mille
ciao
il problema si pone solo se usi quel lock screen che probabilmente va in conflitto..se lo levi risolvi il problema :D
-
ciao ragazzi mi è successo una cosa un po anomala al mio tel, se inserisco una sim vodafone qualsiasi nn mi da nessuna rete e se provo a chiamare mi dici "rete dati non disponibile", ma se inserisco una qualsiasi altra sim di altri gestori funziona alla grande,
C'è qualcosa che devo cambiare o modificare in merito ? grazie per le risposte
-
Edit: mssaggio cancellato.
Ho letto meglio ed ho capito che ti succede con qualsiasi sim vodafone che inserisci: ergo non è la sim.
-
Quote:
ZiCkY
il problema si pone solo se usi quel lock screen che probabilmente va in conflitto..se lo levi risolvi il problema :D
grazie mille, speriamo sia come dici, aggiungo due cose:
1. non è fattabile eliminare il blocca schermo arancione senza applicazioni vero?
2. c'è qualche altra APP alternativa da provare?
grazie mille
-
Quote:
caponord
grazie mille, speriamo sia come dici, aggiungo due cose:
1. non è fattabile eliminare il blocca schermo arancione senza applicazioni vero?
2. c'è qualche altra APP alternativa da provare?
grazie mille
no non puoi eliminarla senza rom moddate...ma non sei obbligato a tenere l'immagine arancione..puoi cambiarla :)