Visualizzazione stampabile
-
Thanks!! Aggiunto!
Grazie.
ma quando uscira ics ufficiale. lo potro aggiornare dirretamente da kies,oppure dovro fare con odin? e se si dovro fare la procedura per quelli che vengono da gingerband!?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Thanks!! Aggiunto!
Grazie.
ma quando uscira ics ufficiale. lo potro aggiornare dirretamente da kies,oppure dovro fare con odin? e se si dovro fare la procedura per quelli che vengono da gingerband!?
Grazie!
La dovrai aggiornare da Odin e senza procedura di GB,basta che la flashi e in automatico il nuovo firmware sostituirà il vecchio,ti consiglio anche di fare un bel giro di wipe.. ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Thanks!! Aggiunto!
Grazie.
Grazie!
Non è obbligatorio usare odin. Potrai aggiornare con kies se vuoi, magari leggi questo, potrebbe evitarti qualche problema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127232
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Buongiorno e scusate il disturbo,ho un applicazione che mi salva file negli "Appunti"...ma dove caspita è questa directory "Appunti"??? é da ieri che spulcio il device,ma nada!!!:o
-
Quote:
skricciolo1981
Buongiorno e scusate il disturbo,ho un applicazione che mi salva file negli "Appunti"...ma dove caspita è questa directory "Appunti"??? é da ieri che spulcio il device,ma nada!!!:o
apri il programma polar office, crea un nuovo documento e fai incolla...vedrai ciò che hai salvato negli appunti
-
Quote:
diavolo78
apri il programma polar office, crea un nuovo documento e fai incolla...vedrai ciò che hai salvato negli appunti
Grazie diavolo 78,ma io non voglio salvare negli appunti,forse mi sono spiegato male,scusami....ho un applicazione che mi sta salvando file negli "Appunti",ma io non trovo dove è questi "Appunti",cioe dove sta salvando,il percorso di questa cartella "Appunti"...non so se ora è chiaro il problema...
edit: ok ora ho capito grazie mille Diavolo78!!rotfl
-
HELP
come faccio a riabilitare la richiesta dell'account da usare per le chiamate?
Mi spiego meglio: inizialmente, dopo aver installato skype e viber, alla composizione di chiamata il tel mi chiedeva con quale applicazione effettuare la chiamata: telefono, viber o skype.
Da quando ho impostato il telefono come default(per fortuna non ho impostato di default un'altra applicazione...) non riesco a trovare la possibilità di sceglierla di nuovo. Sarebbe comodo visto che, al prezzo di dover cliccare ogni volta un tasto in più, potrei comunque scegliere l'applicazione in base al contatto...
-
Quote:
FrankSTC
HELP
come faccio a riabilitare la richiesta dell'account da usare per le chiamate?
Mi spiego meglio: inizialmente, dopo aver installato skype e viber, alla composizione di chiamata il tel mi chiedeva con quale applicazione effettuare la chiamata: telefono, viber o skype.
Da quando ho impostato il telefono come default(per fortuna non ho impostato di default un'altra applicazione...) non riesco a trovare la possibilità di sceglierla di nuovo. Sarebbe comodo visto che, al prezzo di dover cliccare ogni volta un tasto in più, potrei comunque scegliere l'applicazione in base al contatto...
vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni cerchi telefono e cancelli predefinito
-
ho scaricato questa app https://play.google.com/store/apps/d...N0YWJpbGl0eSJd
ho fatto il test della ram e tutto ok...
poi ho fatto quella della cpu+gpu stabilitytest (full details )e il tel si è riavviato forse perche stressato...pero ho visto che mi ha dato in gpu errors molti errori....è normale?
lo sto facendo girare il test per 3 minuni circa e ora errori nn me ne da....riscalda mooolto...
Ho rifatto il test e mi si blocca e si riavvia....qualcuno magari puo provare facendo un po di volte il test della cpu+gpu?...grazie
-
ciao a tutti,
ho un problema con gli mms....praticamente ho installato sul mio samsung go sms, che mi trovo da dio, ma ho un problema con l'invio.
Ho configurato le impostazioni come le avevo sul mio legend, ma non riesco a inviarli, a meno che non accenda la connessione dati, in quel caso parte. Però con il legend in automatico faceva partire la connessione solo per l'invio dell'mms...
Come posso risolvere questa cosa?? Più che altro perchè è un pacco dover sempre accendere la connessione.
Grazie mille!!!
-
Ciao a tutti.
Kies ver 2.2.0.12014_18 all'avvio mi chiede se voglio aggiornare alla ver. 2.3.0.12035_16, io accetto ed inizia l'installazione scaricando i nuovi files e proseguendo l'installazione fino al riavvio di keis ma è sempre la ver, 2.2 :-(
Anche eseguendo come amministratore è lo stesso. come fare?
Grazie
-
Quote:
ale17x
Ciao a tutti.
Kies ver 2.2.0.12014_18 all'avvio mi chiede se voglio aggiornare alla ver. 2.3.0.12035_16, io accetto ed inizia l'installazione scaricando i nuovi files e proseguendo l'installazione fino al riavvio di keis ma è sempre la ver, 2.2 :-(
Anche eseguendo come amministratore è lo stesso. come fare?
Grazie
Per problemi con kies posta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Dreamer81
Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.
Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...
Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.
Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi se rooto il mio device, per ripristinarlo come originale, basta flashare con Odin il firmware originale, e la root si toglie automaticamente?
-
Quote:
Gianluka
quindi se rooto il mio device, per ripristinarlo come originale, basta flashare con Odin il firmware originale, e la root si toglie automaticamente?
Esatto, però per queste domande usa il thread apposta sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Qui sei off topic
-
ciao,ho un galaxy s2 ho un problema con l'orologio, anche AVENDO SPUNTATO L'OPZIONE "DATA E ORA DA RETE", NON MI SINCRONIZZA L'ORARIO. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?? GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
decima87
ciao,ho un galaxy s2 ho un problema con l'orologio, anche AVENDO SPUNTATO L'OPZIONE "DATA E ORA DA RETE", NON MI SINCRONIZZA L'ORARIO. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?? GRAZIE MILLE!!!
Vai nelle impostazioni data e ora e le rimetti
-
Quote:
decima87
togli il caps lock per favore, sul forum equivale a gridare..grazie
-
Quote:
ZiCkY
vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni cerchi telefono e cancelli predefinito
Grazie!!! risolto!
-
Ho notato che nelle ultime cariche la batteria per farla arrivare al 100 % ci mette delle ore... Quello della mia ragazza, stessa batteria stesso livello di carica, si ricarica in un attimo... E infatti a lei la batteria dura molto molto di più!
-
Quote:
Francys-t
Vai nelle impostazioni data e ora e le rimetti
l'ho fatto, ma non mi cambia l'orario in automatico, mi resta quello che ho impostato manaulmente!!
-
Quote:
pon
Ho notato che nelle ultime cariche la batteria per farla arrivare al 100 % ci mette delle ore... Quello della mia ragazza, stessa batteria stesso livello di carica, si ricarica in un attimo... E infatti a lei la batteria dura molto molto di più!
Che monti di firmware??
-
Quote:
Francys-t
Che monti di firmware??
Io la 2.3.6 La3, lei la 2.3.5 Tim!
-
Quote:
pon
Io la 2.3.6 La3, lei la 2.3.5 Tim!
Xila2 o 3???
Da quanto la monti??
Cmq prova a fare un bel wipe cache e dalvik da recovery e vediamo come va!!
-
Quote:
Francys-t
Xila2 o 3???
Da quanto la monti??
Cmq prova a fare un bel wipe cache e dalvik da recovery e vediamo come va!!
Xila3... Con la XILA2 andava meglio... Ho già chiesto anche nel topic della batteria... Una carica regolare quanto ci mette?
-
Quote:
pon
Xila3... Con la XILA2 andava meglio... Ho già chiesto anche nel topic della batteria... Una carica regolare quanto ci mette?
A me da 0 a 100% ci mette sulle 6/7 ore ;)
Fatto i wipe??
-
Quote:
Francys-t
A me da 0 a 100% ci mette sulle 6/7 ore ;)
Fatto i wipe??
6-7 ORE???? un pò tanto ... normalmente 3-4 ore massimo .... senza utilizzarlo
-
Quote:
jacobrucia
Da 0 il mio ci mette 4 ore se non di più...
-
Quote:
jacobrucia
Dici che non é normale??
-
Quote:
Francys-t
Dici che non é normale??
mi sembra tanto ... fino a 4 ore no ma di più è tanto ... dipende anche se lo usi e lo stressi sotto carica, se così fosse forse è normale
-
Quote:
jacobrucia
mi sembra tanto ... fino a 4 ore no ma di più è tanto ... dipende anche se lo usi e lo stressi sotto carica, se così fosse forse è normale
Si lo stresso e come..Giochi risp al Thread ecc :P
-
Quote:
Francys-t
Si lo stresso e come..Giochi risp al Thread ecc :P
E allora dillo rotfl rotfl rotfl per forza ci vuol tanto..
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Gianluca,
per gli sms imposti la suoneria sul "Notification Ringtone".
Invece se ad esempio vuoi che le email abbiano un altra suoneria, apri Gmail, Menu--> Settings e da li premi su "Select Ringtone" e modifichi!
Stessa cosa puoi fare nel programma "Email" che non uso quindi non saprei dirti :P
Ciao!
ahahahhaha roftlroftlroftl
-
Ho aggiornato il mio galaxy s2 austriaco (ATO) a ICS 4.0.3 polacco originale ma vorrei tornare a ginger 2.3.4 e aspettare la versione austriaca perchè ho notato un po' di lentezza nello sblocco del telefono, unico problema è che non riesco a trovare la versione giusta.
Vorrei poter ritornare alla 2.3.4 che avevo in partenza così da poter nuovamente aggiornare con kies.
Potete darmi un link dal quale scaricare il firmware ?
-
Quote:
Andrea
no, il market si ricorda che hai comprato quei programmi quindi li puoi riscaricare quando vuoi :P
Qui sei off topic, le domande sul modding vanno fatte in "sos modding"
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque il firmware lo puoi scaricare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Ho fatto come da guida e ho scaricato il firmware adatto al mio galaxy però dopo aver estratto il file .tar.md5 e averlo installato con odin ho dei problemi.
Il telefono si accende ma poi durante la configurazione guidata crasha e dice che ci sono degli errori e che devo forzare la chiusura della guida per configurare. (interruzione aggiornamento software,interruzione google service framework)
Cosa posso fare ??? =(
-
Quote:
SimoROcc
Ho fatto come da guida e ho scaricato il firmware adatto al mio galaxy però dopo aver estratto il file .tar.md5 e averlo installato con odin ho dei problemi.
Il telefono si accende ma poi durante la configurazione guidata crasha e dice che ci sono degli errori e che devo forzare la chiusura della guida per configurare. (interruzione aggiornamento software,interruzione google service framework)
Cosa posso fare ??? =(
puoi fare che provi a riflashare, mi sa che è andato male qualcosa
-
Scusate mi sapete dire a cosa corrispondono le voci audiout e gtalk_async_conn che mi escono quando apro battedystatus?
Mi hanno prosciugato la batteria oggi!:(
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Salve a tutti, ho un problema che mi pare assai strano con il mio GSII Brand Tim Nfc Gingerbread 2.3.6. Vi spiego (o almeno provo): ogni tanto, quando effettuo una chiamata, il telefono mi va totalmente in blocco. La barra di stato (ove appare data, stato batteria, stato rete ecc.) in alto diventa verde, non funzionano i tasti "indietro" e "menu", il tasto home mi fa uscire dalla schermata di chiamata, ma nelle notifiche mi vedo la chiamata aperta e quando il soggetto chiamato risponde, lo sento parlare...questo strano fenomeno, mi accade se ho capito bene, perchè dimentico a staccare il wi-fi appena esco dall'azienda in cui lavoro. Per il resto uso il 3g....
Mi diventa Hulk??? :o
Grazie in anticipo a chi tenterà di dare risposta a questo mio dubbio, perchè per il resto è un telefono veramente eccezziunale!
-
Quote:
Grazpavel
Salve a tutti, ho un problema che mi pare assai strano con il mio GSII Brand Tim Nfc Gingerbread 2.3.6. Vi spiego (o almeno provo): ogni tanto, quando effettuo una chiamata, il telefono mi va totalmente in blocco. La barra di stato (ove appare data, stato batteria, stato rete ecc.) in alto diventa verde, non funzionano i tasti "indietro" e "menu", il tasto home mi fa uscire dalla schermata di chiamata, ma nelle notifiche mi vedo la chiamata aperta e quando il soggetto chiamato risponde, lo sento parlare...questo strano fenomeno, mi accade se ho capito bene, perchè dimentico a staccare il wi-fi appena esco dall'azienda in cui lavoro. Per il resto uso il 3g....
Mi diventa Hulk??? :o
Grazie in anticipo a chi tenterà di dare risposta a questo mio dubbio, perchè per il resto è un telefono veramente eccezziunale!
Ma lo hai mai moddato??
-
Quote:
Francys-t
Ma lo hai mai moddato??
No, assolutamente no. Per ora non è nei miei pensieri il modding....
Aggiungo un ulteriore problema: spesso, accedendo in applicazioni in cui è necessaria la tastiera (Whatsupp, ma anche Gmail, i semplici Sms) accade che vedo lo spazio di scrittura grigio, e nonostante premo i tasti della tastiera, non scrive nulla. Ma proprio nulla....devo uscire dall'app, e anche con successivi tentativi nulla, sempre spazio grigio e niente scrittura. Al 4°-5° tentativo poi mi fa scrivere...
Ripeto, sono soddisfatto di questo terminale (telefono è troppo riduttivo), ma rimango basito difronte a tali malfunzionamenti o_O