Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ciao ho 1 piccolo problema al mio gs2 quando mi arrivano gli sms mi compare la notifica cosiddetta "toast" sul desktop..cioe una notifica in un quadratino a scomparsa che ha dei caratteri giapponesi o cinesi che precedono il corpo del sms..qualcuno saprebbe dirmi a quale programma è dovuto?? io suppongo al golauncher..avevo installato gonotifications..ma l'ho rimosso e niente..suggerimenti? qualche impsotazione che non ho visto? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grazpavel
No, assolutamente no. Per ora non è nei miei pensieri il modding....
Aggiungo un ulteriore problema: spesso, accedendo in applicazioni in cui è necessaria la tastiera (Whatsupp, ma anche Gmail, i semplici Sms) accade che vedo lo spazio di scrittura grigio, e nonostante premo i tasti della tastiera, non scrive nulla. Ma proprio nulla....devo uscire dall'app, e anche con successivi tentativi nulla, sempre spazio grigio e niente scrittura. Al 4°-5° tentativo poi mi fa scrivere...
Ripeto, sono soddisfatto di questo terminale (telefono è troppo riduttivo), ma rimango basito difronte a tali malfunzionamenti o_O
Hai provato ad andare in recoveri e fare wipe cache??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Parli della "Recovery originale Samsung " messa a fondo della guida? Se si, quindi dovrei:
a) salvarmi tutto della scheda SD;
b) salvarmi la cartella EFS?
c) fare la recovery originale?
Scusatemi, ma sono un niubbone!
-
Quote:
Grazpavel
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Parli della "Recovery originale Samsung " messa a fondo della guida? Se si, quindi dovrei:
a) salvarmi tutto della scheda SD;
b) salvarmi la cartella EFS?
c) fare la recovery originale?
Scusatemi, ma sono un niubbone!
Questo è modding.
Devi solo entrare in recovery e fare il wipe cache.
Non perdi nulla.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Questo è modding.
Devi solo entrare in recovery e fare il wipe cache.
Non perdi nulla.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Fatto. Grazie per l'aiuto, vediamo se succede nuovamente....:)
-
-
Vediamo se qua mi sapete rispondere..
..io voglio sapere se in telefonata senza disattivare la riduzione dei rumori gli altri lamentano ogni tanto che tipo la voce va via ...nn sentono bene una parola e poi ritorna tutto ok....invece disattivando la riduzione dei rumori tutto si risolve e ci sentono piu chiari...
Questo vale per tutti sia quelli che hanno avuto il problema dei mic messi male e non..
Ditemi se é tutto normale.....grazie
-
Ho già riprovato ma ho sempre lo stesso problema :-(
-
Problema Aggiornamento adobe flash player 11
Salve a tutti ragazzi.Ho da poco questo telefono e non ho mai avuto problemi con lo streaming infatti guardo spesso video sia dal sito mediaset che dal sito calcion.eu (partite) Pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento del flash player alla versione 11 e da allora quando voglio guardare qualcosa in streaming non riesco perchè il browser(uso quello di default) si chiude.Disinstallando l'aggiornamento e tornando alla versione preinstallata la 10.2 invece tutto funziona meravigliosamente.Cosa può essere?è un problema solo mio?m tengo il vecchio oppure c'è qualcosa che nn va col nuovo?GRAZIE mille
-
Aiuto...
Scusatemi ma non so come muovermi nei forum,sono un nuovo utente. Ho trovato nel forum una discussione dal titolo: Aiuto! S2 non si avvia dopo tentato root. Mi sarei voluto inserire x chiedere delucidazioni in riguardo,ma la discussione è stata chiusa xchè apparentemente risolta,ma avrei delle domande a riguardo.
Anche io ho provato a fare il root al mio S2 xila3 usando Odin con il cf root per xila2. Il processo con odin,seguendo le guide,è andato a buon fine ma al riavvio si è bloccato alla schermata iniziale con la scritta Samsung S2 e con il triangolino gialla che prima non avevo,ma il cell non parte. Ho rifatto il root,sempre lo stesso,andato anch'esso a buon fine con odin,ma il cell non parte bloccandosi sempre alla schermata iniziale. Ho provato a rimettere il kernel originale,sempre seguendo le guide,prendendo il file zImage del firmware originale I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 zippandolo in tar e fatto la procedura con odin.procendimento andato a buon fine con odin ma il cell non parte,si blocca sempre alla schermata iniziale e sempre col triangolo giallo che,dopo aver rimesso il kernel originale,sarebbe dovuto sparire e il cell sarebbe dovuto partire. Ora,prima di fare altre fesserie,vi chiedo come fare a far ripartire il mio S2? In quella discussione di cui ho fatto citazione all'inizio si parla di vecchio bootloader e di firmware ma avrei bisogno di capire meglio. Chi mi aiuta? Grazie
-
Quote:
Pier72
Aiuto...
Scusatemi ma non so come muovermi nei forum,sono un nuovo utente. Ho trovato nel forum una discussione dal titolo: Aiuto! S2 non si avvia dopo tentato root. Mi sarei voluto inserire x chiedere delucidazioni in riguardo,ma la discussione è stata chiusa xchè apparentemente risolta,ma avrei delle domande a riguardo.
Anche io ho provato a fare il root al mio S2 xila3 usando Odin con il cf root per xila2. Il processo con odin,seguendo le guide,è andato a buon fine ma al riavvio si è bloccato alla schermata iniziale con la scritta Samsung S2 e con il triangolino gialla che prima non avevo,ma il cell non parte. Ho rifatto il root,sempre lo stesso,andato anch'esso a buon fine con odin,ma il cell non parte bloccandosi sempre alla schermata iniziale. Ho provato a rimettere il kernel originale,sempre seguendo le guide,prendendo il file zImage del firmware originale I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 zippandolo in tar e fatto la procedura con odin.procendimento andato a buon fine con odin ma il cell non parte,si blocca sempre alla schermata iniziale e sempre col triangolo giallo che,dopo aver rimesso il kernel originale,sarebbe dovuto sparire e il cell sarebbe dovuto partire. Ora,prima di fare altre fesserie,vi chiedo come fare a far ripartire il mio S2? In quella discussione di cui ho fatto citazione all'inizio si parla di vecchio bootloader e di firmware ma avrei bisogno di capire meglio. Chi mi aiuta? Grazie
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque prova a flashare il firmware intero
-
Ho visto alcuni video sulle caratteristiche del s 2 e ho visto che entrano nel sito la repubblica non in formato mobile....
Usano anche la stessa icona di default che abbiamo nel telefono...
Io ho fatto la prova e mi ci fa entrare solo in formato mobile...
-
Quote:
elfofo
Ho visto alcuni video sulle caratteristiche del s 2 e ho visto che entrano nel sito la repubblica non in formato mobile....
Usano anche la stessa icona di default che abbiamo nel telefono...
Io ho fatto la prova e mi ci fa entrare solo in formato mobile...
prova a premere il soft key sinisto e vedi che dovrebbe comparire l'opzione visualizzazione desktop!
-
Quote:
Misterx86
prova a premere il soft key sinisto e vedi che dovrebbe comparire l'opzione visualizzazione desktop!
allora...apro internet e scrivo la repubblica.....google me lo cerca e apro repubblica.it...cliccandoci mi dice se lo voglio aprire con un app "giornali italiani" o cn internet....se scelgo internet dopo un secondo mi dice di nuovo la stessa domanda con chi voglio aprirlo...se scelgo intenrt mi fa aprire quella mobile che fa schifo....se scelgo giornali italiani allora mi apre quella normale come dal pc!!!
-
Chi é cosí gentile da postarmi il link del 2.3.6 xila2,ovvero quello attuale?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ragazzi vi chiedo consigloio ho letto le guide ed ho un glaxy s2 brand tre.
ho fatto il root con odin e ho il triangolo ogni volta che faccio il download mode.
ma il problema non e questo,io lo voglio sbrandizzare anche se e in garanzia e poi rootare, se si puo di nuovo o se serve e mettere tutte le rom che voglio.
pero leggendo le guide non riesco a capire se si possono mettere le varie rom anche se il telefono e brand tre,insomma un minestrone mi potete dire con semplicita cosa mi conviene fare. e una rom ginger 2.35 che sta sotto con ikw8.
-
Quote:
ciccilluzzo83
Chi é cosí gentile da postarmi il link del 2.3.6 xila2,ovvero quello attuale?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Qui sei off topic
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
sgaggy
ho fatto il root con odin e ho il triangolo ogni volta che faccio il download mode.
ma il problema non e questo,io lo voglio sbrandizzare anche se e in garanzia e poi rootare, se si puo di nuovo o se serve e mettere tutte le rom che voglio.
pero leggendo le guide non riesco a capire se si possono mettere le varie rom anche se il telefono e brand tre,insomma un minestrone mi potete dire con semplicita cosa mi conviene fare. e una rom ginger 2.35 che sta sotto con ikw8.
qui c'è la guida per il debrand https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
consiglio di salvarti la cartella efs
-
Quote:
sgaggy
Anche tu Qui sei off topic, posta qui
-
Quote:
elfofo
allora...apro internet e scrivo la repubblica.....google me lo cerca e apro repubblica.it...cliccandoci mi dice se lo voglio aprire con un app "giornali italiani" o cn internet....se scelgo internet dopo un secondo mi dice di nuovo la stessa domanda con chi voglio aprirlo...se scelgo intenrt mi fa aprire quella mobile che fa schifo....se scelgo giornali italiani allora mi apre quella normale come dal pc!!!
io ho provato sia con il browser di default che con dolphin hd....con il primo una volta scritto su google la repubblica mi apre la versione mobile, poi premo il soft key sin mi fa uscire l'opzione di cui ti parlavo( ti allego foto), mentre con dolphin mi apre direttamente la versione desktop!
http://img.tapatalk.com/570fb9d8-a456-914b.jpg
-
Quote:
Misterx86
io ho provato sia con il browser di default che con dolphin hd....con il primo una volta scritto su google la repubblica mi apre la versione mobile, poi premo il soft key sin mi fa uscire l'opzione di cui ti parlavo( ti allego foto), mentre con dolphin mi apre direttamente la versione desktop!
http://img.tapatalk.com/570fb9d8-a456-914b.jpg
cn il browser originale scrivo la repubblica.e google me lo cerca.clicco sul primo (La Repubblica.it - Homepage) e mi fa scegliere con chi aprire.se scelgo giornali italiani allora mi apre quella come da pc.se scelgo internet mi fa scegliere di nuovo con chi aprire.apro con internet e mi apre la pagina mobile.tocco il soft sx e mi apre il menu normale (nuova finestra-finestre-luminosità-aggiorna-avanti-altro)....nn vedo quale opzione dovrebbe uscirmi toccando il softkey sx...
nn hai messo la foto in allegato...cmq ho la 2.3.4
edit vedo la foto e vedo che hai ics o altro!!!io ho la 2.3.4....sono diversi
-
cmq alla fine del sito la repubblica mobile ce una stringa che ti fa aprire la versione classica....penso che sia in tutti i siti che aprono in mobile....
mmm tipo su corriere.it nn la vedo!!!
-
non ti esce neanche impostazione pagina o qualcosa del genere??!!
prova a fare cosi nella barra degli indirizzi scrivi about:useragent. Comparirà un menù da cui è possibile settare la modalità di navigazione preferita.
-
Quote:
elfofo
cmq alla fine del sito la repubblica mobile ce una stringa che ti fa aprire la versione classica....penso che sia in tutti i siti che aprono in mobile....
mmm tipo su corriere.it nn la vedo!!!
scusami ma sei andato fine a fondo pagine ci dovrebbe essere scritto passa alla versione classica....prova!
-
Quote:
Misterx86
scusami ma sei andato fine a fondo pagine ci dovrebbe essere scritto passa alla versione classica....prova!
si l ho scritto già....a fine pagine ce la stringa che ti fa aprire la versione classica come da pc....
ma questa stringa a cosa serve di preciso?about:useragent
-
Quote:
elfofo
si l ho scritto già....a fine pagine ce la stringa che ti fa aprire la versione classica come da pc....
ma questa stringa a cosa serve di preciso?about:useragent
una volta inserita la stringa dovrebbe farti scegliere le modalità di navigazione( mobile o desktop) ma se te la carica con l'opzione che c'è a fondo pagina hai gia risolto!!!come ho scritto prima dolphin mi apre il sito della repubblica direttamente in versione desktop(pc)!!!
-
Quote:
Misterx86
una volta inserita la stringa dovrebbe farti scegliere le modalità di navigazione( mobile o desktop) ma se te la carica con l'opzione che c'è a fondo pagina hai gia risolto!!!come ho scritto prima dolphin mi apre il sito della repubblica direttamente in versione desktop(pc)!!!
infatti....spiegami questo dolphin a cosa serve!!!
-
Quote:
elfofo
infatti....spiegami questo dolphin a cosa serve!!!
dolphin hd è un browser come quello di default...io preferisco dolphin perche ho la possibilità di aprire piu pagine come se stessi al pc e mi permette tante personalizzazioni......anche se ormai con ics il browser di default va una meraviglia ma visto che lo usavo anche prima di ics ho tenuto questo.....cmq puoi cercarlo sul play store!!!:)
-
Quote:
Misterx86
dolphin hd è un browser come quello di default...io preferisco dolphin perche ho la possibilità di aprire piu pagine come se stessi al pc e mi permette tante personalizzazioni......anche se ormai con ics il browser di default va una meraviglia ma visto che lo usavo anche prima di ics ho tenuto questo.....cmq puoi cercarlo sul play store!!!:)
dici questo? https://play.google.com/store/apps/d...nlCcm93c2VyIl0.
-
Quote:
elfofo
esattamente....mi ero dimenticato di dirti che è stato incrementato....infatti ora non solo ha le gesture con le quali puoi passare da una pag all'altra, puoi ad esempio disegnando la g andare alla pagina di google, ma puoi anche effettuare la ricerca vocale!!!una figata!!!
-
Quote:
Misterx86
esattamente....mi ero dimenticato di dirti che è stato incrementato....infatti ora non solo ha le gesture con le quali puoi passare da una pag all'altra, puoi ad esempio disegnando la g andare alla pagina di google, ma puoi anche effettuare la ricerca vocale!!!una figata!!!
lo provo,,,,,,;)
perche ti devi registrare con una email e una password???quale email vuole una nuova???ho fatto salta!!!
-
Quote:
elfofo
lo provo,,,,,,;)
perche ti devi registrare con una email e una password???quale email vuole una nuova???ho fatto salta!!!
hai fatto bene!!!
-
Io ho installato una ROM 4 se**on sul mio Galaxy S2,pero' originariamente e' circolare e a me non piace,allora vorrei installare l'icona standard verde della ROM brand.Come si fa? Esiste un apk?
-
Quote:
remoremo
Io ho installato una ROM 4 se**on sul mio Galaxy S2,pero' originariamente e' circolare e a me non piace,allora vorrei installare l'icona standard verde della ROM brand.Come si fa? Esiste un apk?
-
Ho riprovato ma sempre stesso problema,
dall'archivio che estrtraggo ottengo il file .tar.md5 e poi una dll
inoltre c'è un file enc2
dedvo utilizzarli in qualche modo ?
dove sbaglio ?? =(
-
Quote:
SimoROcc
Ho riprovato ma sempre stesso problema,
dall'archivio che estrtraggo ottengo il file .tar.md5 e poi una dll
inoltre c'è un file enc2
dedvo utilizzarli in qualche modo ?
dove sbaglio ?? =(
E spiega meglio
-
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto veloce!
stasera mi sono accorto che non mi funziona più l'accellerometro del mio gs2...galleria, browser non girano più...che posso fare?
un'altra cosa.....ho visto che i video che registro sono in formato 3gpp e non mpeg4...come mai?
ho la 2.3.6!!
-
Quote:
Luchino
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto veloce!
stasera mi sono accorto che non mi funziona più l'accellerometro del mio gs2...galleria, browser non girano più...che posso fare?
un'altra cosa.....ho visto che i video che registro sono in formato 3gpp e non mpeg4...come mai?
ho la 2.3.6!!
Originale o moddata?
-
Quote:
Francys-t
Originale o moddata?
originale!!!
ma andava fino ad oggi pomeriggio
-
risolto...avevo disabilitato (non so come) la rotazione automatica!
ma i video è normale che siano catalogati nel cell come 3gpp?