Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
risolto...avevo disabilitato (non so come) la rotazione automatica!
ma i video è normale che siano catalogati nel cell come 3gpp?
Hai guardato nelle impo della fotocamera la ridoluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Hai guardato nelle impo della fotocamera la ridoluzione?
come dovrei settare la fotocamera?
ho visto che alcuni video copiati dal mio precedente gs2 sono nominati sempre come 3gpp.
Poi se li vedo sul pc me li qualifica come mpeg4....bohhh
-
Ciao a tutti,
Ultimamente ho notato che se arriva una mail, compare la notifica, apro il menu a tendina ed accedo ad altre app notificate, (ad esempio whatsapp) la notifica della mail dopo un po scompare... mentre le altre restano...
C'é un metodo x ovviare a questa cosa?
-
Quote:
Luchino
come dovrei settare la fotocamera?
ho visto che alcuni video copiati dal mio precedente gs2 sono nominati sempre come 3gpp.
Poi se li vedo sul pc me li qualifica come mpeg4....bohhh
Ho controllato anche io e sono cosi come i tuoi ma su pc mp4..Quindi credo che sia normale..La risoluzione massima é 1080p ;)
-
Quote:
Francys-t
Ho controllato anche io e sono cosi come i tuoi ma su pc mp4..Quindi credo che sia normale..La risoluzione massima é 1080p ;)
ok allora è nella norma!!! grazieee
-
Ciao a tutti ho un problemino... Come mai il mio Galaxy SII aggiornato alla versione di android 2.3.6 (mi sta dando un pò di problemi) tramite impostazione-info telefono-aggiornamento software-aggiorna non trova l'aggiornamento ad ics 4.0.3?? e 2 miei amici lo hanno già aggiornato facendo questa procedura... Mi sapete dire come mai il mio non si aggiorna??
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti ho un problemino... Come mai il mio Galaxy SII aggiornato alla versione di android 2.3.6 (mi sta dando un pò di problemi) tramite impostazione-info telefono-aggiornamento software-aggiorna non trova l'aggiornamento ad ics 4.0.3?? e 2 miei amici lo hanno già aggiornato facendo questa procedura... Mi sapete dire come mai il mio non si aggiorna??
Se è ITA è normale che non si aggiorni,non c'è ancora ICS per ITA,forse i tuoi amici hanno un tel polacco,o russo o altro..
Oppure hanno flashato la Stock ICS con ODIN
-
Ho controllato il mio GSII è Italiano mentre quello dei miei amici non so però mi sorge un dubbio xk loro lo hanno comprato su internet mentre io nel negozio...Ma la versione Italiana ICS ufficiale quando esce si sa??
Un'altra cosa se lo volessi aggiornare alla loro stessa versione 4.0.3 come potrei fare??Anche se tramite impostazioni non si aggiorna??
-
Quote:
MsVre
Ho controllato il mio GSII è Italiano mentre quello dei miei amici non so però mi sorge un dubbio xk loro lo hanno comprato su internet mentre io nel negozio...Ma la versione Italiana ICS ufficiale quando esce si sa??
Un'altra cosa se lo volessi aggiornare alla loro stessa versione 4.0.3 come potrei fare??Anche se tramite impostazioni non si aggiorna??
Appunto forse quello dei tuoi amici è straniero..
Se vuoi aggiornarlo anche tu segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
-
Se lo aggiorno come mi stai dicendo tu decade la garanzia... Però quando ICS 4.0.3 arriva nei mercati Italiani e io poi lo aggiorno tramite impostazioni il telefono ritorna in garanzia?? o poi non lo posso più aggiornare tramite impostazioni??
Questo aggiornamento ke mi hai postato è l'ultimo uscito??
-
Quote:
MsVre
Se lo aggiorno come mi stai dicendo tu decade la garanzia... Però quando ICS 4.0.3 arriva nei mercati Italiani e io poi lo aggiorno tramite impostazioni il telefono ritorna in garanzia?? o poi non lo posso più aggiornare tramite impostazioni??
Questo aggiornamento ke mi hai postato è l'ultimo uscito??
Quando esce quello Italiano lo flashi da ODIN.Quello che ti ho postato è la guida per averlo..L'ultimo uscito è il Russo LP7
Ma tu se vuoi ICS segui la guida ;)
-
Quote:
Francys-t
Quando esce quello Italiano lo flashi da ODIN.Quello che ti ho postato è la guida per averlo..L'ultimo uscito è il Russo LP7
Ma tu se vuoi ICS segui la guida ;)
Quindi poi non potrò più aggiornare il GSII tramite impostazioni ma dovrò sempre farlo con odin??
Ke cambia da Russo LP7 a ICS qual'è meglio??Questa ke mi hai postato è ufficiale o l'ha creata qualcuno??
Ho un problemi sono ancora un po ignorante in questo campo...
Apro il link ke mi hai postato, leggo e mi dice di fare:
2) Effettuate un deep clean 2 con questa guida
Deep Clean 2 è il post #2
Ho letto la guida ma ci ho capito poco non ho ben capito a ke serve me lo potresti riassumere in modo da capirlo?? xD
-
Quote:
MsVre
Quindi poi non potrò più aggiornare il GSII tramite impostazioni ma dovrò sempre farlo con odin??
Ke cambia da Russo LP7 a ICS qual'è meglio??Questa ke mi hai postato è ufficiale o l'ha creata qualcuno??
Ho un problemi sono ancora un po ignorante in questo campo...
Apro il link ke mi hai postato, leggo e mi dice di fare:
2) Effettuate un deep clean 2 con questa guida
Deep Clean 2 è il post #2
Ho letto la guida ma ci ho capito poco non ho ben capito a ke serve me lo potresti riassumere in modo da capirlo?? xD
Posta le domande di là..Ti aiuto li ;)
-
Quote:
Francys-t
Posta le domande di là..Ti aiuto li ;)
Le ho postate nel link ke mi avevi postato prima non nel link della guida del Deep Clean 1-2
-
Ragazzi come mai gli mp3 che ho nel telefono le posso mettere come suonerie x le chiamate ma non per i messaggi?
-
Quote:
pon
Ragazzi come mai gli mp3 che ho nel telefono le posso mettere come suonerie x le chiamate ma non per i messaggi?
leggi il punto 10 ... e poi anche gli altri
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Buon giorno, io ho installato con odin il firmware ICS 4.0.3 polacco (PDA I9100XXLPQ CSC I9100OXALPQ) sul mio galaxy s2 austriaco e ho notato che è molto lento a presentare la schermata di sblocco.
Cioè io da telefono bloccato premo home e solo dopo 1.5 / 2 sec mi appare la schermata di sblocco.
Cosa che però non succede mentre ascolto la musica o quando ho il telefono sottocarica
Qualcuno sa cosa può essere ?
-
Quote:
SimoROcc
Buon giorno, io ho installato con odin il firmware ICS 4.0.3 polacco (PDA I9100XXLPQ CSC I9100OXALPQ) sul mio galaxy s2 austriaco e ho notato che è molto lento a presentare la schermata di sblocco.
Cioè io da telefono bloccato premo home e solo dopo 1.5 / 2 sec mi appare la schermata di sblocco.
Cosa che però non succede mentre ascolto la musica o quando ho il telefono sottocarica
Qualcuno sa cosa può essere ?
tutto dipende come sei passato a ics...
se non hai fatto i dovuti wipe....i problemi potrebbero essere tanti...
avresti dovuto seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
ZiCkY
Azz, direi proprio che non ho seguito la guida e non ho fatto tutti quei passi incasinati =(
Cosa posso fare quindi ?
-
Quote:
SimoROcc
Azz, direi proprio che non ho seguito la guida e non ho fatto tutti quei passi incasinati =(
Cosa posso fare quindi ?
puoi fare che rifai tutto con calma e seguendo la guida, così non avrai problemi
-
Quote:
nigno
puoi fare che rifai tutto con calma e seguendo la guida, così non avrai problemi
Ma visto che provengo da unn ICS posso solo fare wipe data e wipe cache o devo fare tutti i passaggi ?
-
PER I MODERATORI
Potreste cortesemente correggere il link per il download della batteria circolare presente sulla prima pagina del trhead dedicato al firmware 2.3.6. polonia https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html in quanto i link collegati non funzionano (ho già postato la richiesta sul thread ma non ha avuto esito). Oppure postare qui il relativo link, grazie.
-
Quote:
jacobrucia
Grazie mille... E pensare che la cartella ce l avevo già... Ho solo spostato le suonerie... E invece il suono quando lo blocchi non si può cambiare??? Non ho trovato nulla...
-
Quote:
chiccomix
PER I MODERATORI
Potreste cortesemente correggere il link per il download della batteria circolare presente sulla prima pagina del trhead dedicato al firmware 2.3.6. polonia
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html in quanto i link collegati non funzionano (ho già postato la richiesta sul thread ma non ha avuto esito). Oppure postare qui il relativo link, grazie.
Perche il crossposting?? Se non hai ricevuto risposta non serve replicare in un 3d che non ha nulla a che vedere con l'argomento in questione.Ti rispondo li ..fine ot
-
ragazzi....mi è arrivato un messaggio o meglio non è un messaggio vero e proprio....che lo devo aprire e rispondere....un messaggio della wind che mi faceva una promozione "wind servizi" ecc...questi messaggi mi arrivano perche ho spuntata "ricevi messaggi push dalla rete"??
io ho fatto annulla.....è normale sta cosa???
-
Quote:
elfofo
ragazzi....mi è arrivato un messaggio o meglio non è un messaggio vero e proprio....che lo devo aprire e rispondere....un messaggio della wind che mi faceva una promozione "wind servizi" ecc...questi messaggi mi arrivano perche ho spuntata "ricevi messaggi push dalla rete"??
io ho fatto annulla.....è normale sta cosa???
ma nei messaggi c'è?
-
Quote:
ZiCkY
ma nei messaggi c'è?
No...nn ce.....
-
ragazzi ho fattp una ricerca, ma nn ho trovato nulla.
Allora.... il problema è questo: quando mi chiamano se ho una cover morbida, o anche rigida, chi mi chiama sente la sua voce rimbombare.
succede anche ad altri?
come posso risolvere, visto che una cover fa sempre "bene"?
-
Quote:
sismaonline
ragazzi ho fattp una ricerca, ma nn ho trovato nulla.
Allora.... il problema è questo: quando mi chiamano se ho una cover morbida, o anche rigida, chi mi chiama sente la sua voce rimbombare.
succede anche ad altri?
come posso risolvere, visto che una cover fa sempre "bene"?
inizio a pensare che debba fare una guida su come cercare su google o all'interno di un forum :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
-
Ciao a tutti. Il mio problema è apparso dopo la reinstallazione dei privilegi di root, visto che ad ogni aggiornamento (ufficiale) si tolgono.
Mi si sono cancellate 5 applicazioni. Ovvero, spunta l'icona, ma l'applicazione risulta non installata. La tolgo definitivamente dai programmi installati e provo a reinstallarla, mi spunta: ERRORE, impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD. Ho reinstallato i privilegi di root almeno 4 volte, ma il risultato non cambia.
-
Quote:
ZiCkY
ma nei messaggi c'è?
Nn ce nei messaggi....cmq penso che sia messaggio promozionale della wind...
O no??
-
Ragazzi se ho un kernel differente cosa succede?Ovvero ho flasciato il kernel di ics,ed ora ripassando a xila 3 mi ritrovo il kernel di ics..Il tel funziona lo stesso ed ho lo stesso i permessi di root.Cosa faccio lo lascio o gli rimetto il kernel del xila3.Scusate ma sono alle prime armi con stì flash :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragazzi se ho un kernel differente cosa succede?Ovvero ho flasciato il kernel di ics,ed ora ripassando a xila 3 mi ritrovo il kernel di ics..Il tel funziona lo stesso ed ho lo stesso i permessi di root.Cosa faccio lo lascio o gli rimetto il kernel del xila3.Scusate ma sono alle prime armi con stì flash :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
qui sei off topic ... e comunque riflashando la xila3 non puoi avere il kernel ics
posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
jacobrucia
Si scusa non il kernel ma versione banda base
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ciccilluzzo83
Si scusa non il kernel ma versione banda base
Inviato dal mio GT-I9100
off topic.... posta di la
-
Ho un problema con l'applicazione della Fotocamera e con la Galleria delle immagini del mio GS2.
Non so per quale motivo, da oggi, senza botte o installazioni misteriose, se tocco l'icona della fotocamera, si impalla circa 1-2 secondi e appare il messaggio di errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.sec.android.app.camera). Riprova".
Se vado nella Galleria, mi appare la scritta "nessun elemento", ma andando nella cartella Archivio, visualizzo chiaramente tutte le immagini scattate fino ad adesso e situate nella cartella della fotocamera.
Tengo a precisare che se per esempio apro le app Zoom FX e Instagram, la fotocamera funziona regolarmente e posso scattare le foto, quindi non è un problema hardware ma software, visto che non mi apre solo l'applicazione originale.
Aggiungo che non ho mai toccato il cellulare, modificandolo o caricando firmware customizzati.
Cosa mi consigliate ?
-
Quote:
Giovafrankie
Ho un problema con l'applicazione della Fotocamera e con la Galleria delle immagini del mio GS2.
Non so per quale motivo, da oggi, senza botte o installazioni misteriose, se tocco l'icona della fotocamera, si impalla circa 1-2 secondi e appare il messaggio di errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.sec.android.app.camera). Riprova".
Se vado nella Galleria, mi appare la scritta "nessun elemento", ma andando nella cartella Archivio, visualizzo chiaramente tutte le immagini scattate fino ad adesso e situate nella cartella della fotocamera.
Tengo a precisare che se per esempio apro le app Zoom FX e Instagram, la fotocamera funziona regolarmente e posso scattare le foto, quindi non è un problema hardware ma software, visto che non mi apre solo l'applicazione originale.
Aggiungo che non ho mai toccato il cellulare, modificandolo o caricando firmware customizzati.
Cosa mi consigliate ?
Il tuo tel è moddato?
-
Fra ha scritto di nn aver msi modificato niente.....
Io proverei a disistallare le app una per volta e vedere se il problema persiste.....
Prova e fai sapere.
-
Quote:
diavolo78
Fra ha scritto di nn aver msi modificato niente.....
Io proverei a disistallare le app una per volta e vedere se il problema persiste.....
Prova e fai sapere.
Quoto, e se non migliora wipe cache da recovery e ultimo tentativo ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Sì, il cellulare è come l'ho comprato, non c'è nulla di moddato.
Ho già provato a disinstallare le ultime app, quelle messe fino a qualche giorno prima del problema, per vedere se potevano aver influito, ma niente.
Tra l'altro ieri sera, impostando la sveglia, ho scoperto un nuovo problema. Infatti andando in Orologio e poi cliccando su Crea Sveglia, mi va in crash anche lì. Chissà se ci sono altri problemi simili.
Ah, mi va in crash random (cioè senza che l'apra, ma magari succede in background) l'app di Google+ (nel senso che mi fa inviare il Report, mentre per gli altri crash no), che però riesco ad aprire tranquillamente se ci vado...
Mi consigliate quindi un backup ed un hard reset del telefono attraverso Impostazioni ---> Privacy ---> Ripristina dati di fabbrica? Oppure un altro tipo di recovery ?