Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
ma insomma questo e un forum o cosa'????' qualcuno mi rispondaaaaaa
Ti hanno detto giusto... Questo è un forum e si basa sulla voglia e passione degli utenti: nessuno è pagato e se nessuno ti sa o ti vuol aiutare non vieni aiutato. Nessuno è obbligato a fare niente, quindi ti prego di calmarti altrimenti dovrò cominciare con le infrazioni.
Per favore rispetta gli altri utenti.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Maya82
Grazie per la risposta. Stamattina, dopo una nottata attaccato alla corrente, ancora non si accende e per di più il telefono scottava.
Visto che l'ho preso ieri sera, credo che non avrò problemi a farmelo sostituire (non l'ho nemmeno acceso LOL).
Per curiosità, cosa dovrebbe apparire sullo schermo quando è spento e in carica? Sta acceso fisso o lampeggia?
Dovrebbe apparire una batteria che si colora di verde
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Dovrebbe apparire una batteria che si colora di verde
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Grazie, allora è inequivocabilmente difettoso :) alle 9 in punto mi trovano accampata davanti al negozio :D
-
Quote:
Maya82
Grazie, allora è inequivocabilmente difettoso :) alle 9 in punto mi trovano accampata davanti al negozio :D
Stai tranquilla che non faranno assolutamente storie ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ragazzi il cavetto di connessione al pc è un normale cavo USB-MICRO USB?
Perchè guardando la piattina che entra nel telefono mi sembra differente a livello PIN, vorrei tenerne uno a casa fisso e uno in ufficio, qualcuno ha gia' verificato?
-
Quote:
CryLies
Ragazzi il cavetto di connessione al pc è un normale cavo USB-MICRO USB?
Perchè guardando la piattina che entra nel telefono mi sembra differente a livello PIN, vorrei tenerne uno a casa fisso e uno in ufficio, qualcuno ha gia' verificato?
Si io a casa uso un cavo del vecchio samsung di mio fratello e non mi da problemi.....ho usato anche quello dei joypad della playstation!!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
-
Quote:
CryLies
Grazie 1000
Per cosi poco!!:p
-
Scusate ma quel buco sul lato sinistro sopra il volume è un gancetto per attaccarci un laccetto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iDan83
Scusate ma quel buco sul lato sinistro sopra il volume è un gancetto per attaccarci un laccetto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto!!!
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere se c'è un modo, quando faccio la ricerca di un contatto in rubrica, per far apparire come prima scelta i contatti che contengono quello che sto scrivendo, ovvero faccio un esempio:
Cerco Sandro e digito tutto il nome.
Come prima opzione per selezionare il contatto non mi appare "Sandro" ma prima mi presenta altre scelte, tipo Alessandro oppure altre cose che contengono comunque la parola Sandro.
Per arrivare alla mia ricerca devo scrollare tra le scelte.
Questo è un pò scomodo.
Sapete se esiste una opzione che mi permetta appunto di visualizzare in precedenza il contatto che più corrisponde a quello che sto digitando?
Grazie, saluti.
GS2 con ICS
-
vabè...scrivo e lascio una discussione qua....
volevo sapere se con l aggiornamento ad ics (LPF) la "i" di internet ce l avete minuscola!!!
grazie
-
Domanda super niubba (ma quando si parla di dindini meglio un dubbio in più che uno in meno): se disattivo i dati a pacchetto, pur lasciando attivate le notifiche di tutti i programmi che uso, non rischio che mi si collega alla rete mobile per controllare posta, facebook ecc, vero? Non rischio che mi si prosciughi il credito... o devo disattivare qualcos'altro?
-
Quote:
Maya82
Domanda super niubba (ma quando si parla di dindini meglio un dubbio in più che uno in meno): se disattivo i dati a pacchetto, pur lasciando attivate le notifiche di tutti i programmi che uso, non rischio che mi si collega alla rete mobile per controllare posta, facebook ecc, vero? Non rischio che mi si prosciughi il credito... o devo disattivare qualcos'altro?
No se disattivi i dati le app rimangono aperte lo stesso ma non aggiornano perchè non c'è connessione ;)
-
-
ho un problema con il GS2.
un app, continua a mandarmi messaggi di aggiornamento su nuovi giochi, come cancello il messaggio, ne arriva un altro.
l'icona è un rettangolino verde con una faccina.
cliccandoci mi si apre una finestra con icone di giochi e in alto lascritta "featured casual games"
qalcuno sa come disattivarlo?
Grazie
-
Quote:
pese83
ho un problema con il GS2.
un app, continua a mandarmi messaggi di aggiornamento su nuovi giochi, come cancello il messaggio, ne arriva un altro.
l'icona è un rettangolino verde con una faccina.
cliccandoci mi si apre una finestra con icone di giochi e in alto lascritta "featured casual games"
qalcuno sa come disattivarlo?
Grazie
Scarica airpush dal market, lo lanci e ti dice quale app devi disinstallare per risolvere il problema
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Scarica airpush dal market, lo lanci e ti dice quale app devi disinstallare per risolvere il problema
Fatto, mi ha disinstallato un app, ma non è quella, e non ne trova altre.
-
Quote:
Originariamente inviato da pese83
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Fatto, mi ha disinstallato un app, ma non è quella, e non ne trova altre.
Fidati l App era quella, ora non ti arriverà più pubblicità perché era di quella che si trattava :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi arriva sempre lo stesso messaggio, esattamente lo stesso, con il link agli stessi giochi.
-
Quote:
pese83
Mi arriva sempre lo stesso messaggio, esattamente lo stesso, con il link agli stessi giochi.
scarica anche questa app https://play.google.com/store/apps/d...cmJsb2NrZXIiXQ
-
niente da fare, la notifica continua ad arrivare...
-
Quote:
pese83
niente da fare, la notifica continua ad arrivare...
Strano....mi dice che app hai installato ultimamente.....o da quando ti è compsrdo il problema della notifica?posta uno screen.
-
2 allegato(i)
Allegato 14865Allegato 14866
ecco gli screenshot, la barra di stato e la videata che compare cliccando sulla notifica.
-
Quote:
pese83
Ti avevo chiesto anche di dirmi le app che hai installato.
-
non ho installato niente ultimamente, più o meno è un mese che ho questo prblema.
-
Quote:
pese83
non ho installato niente ultimamente, più o meno è un mese che ho questo prblema.
allora che app hai installato....ti ricordi più o meno dopo quale app ti è apparso il problema?hai giochini free?
-
si ne ho qualcuno di gioco free. fruit ninja, pool master, tetris, tan hero, hangry birds, death worms, gt free.
ho un app che è precaricata e non si può eliminare, esi chiama "IM" ha la stessa icona nelle notifiche ceh mi arrivano, ma è azzurra, invece che verde.
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
-
Quote:
pese83
si ne ho qualcuno di gioco free. fruit ninja, pool master, tetris, tan hero, hangry birds, death worms, gt free.
ho un app che è precaricata e non si può eliminare, esi chiama "IM" ha la stessa icona nelle notifiche ceh mi arrivano, ma è azzurra, invece che verde.
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
intanto disinstalla sounhond, ma prima devi da applicazioni cancellare le cache e arrestare l'app poi disinstalli.
bisogna provare
poi disinstalla best apps
fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da pese83
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
intanto disinstalla sounhond, ma prima devi da applicazioni cancellare le cache e arrestare l'app poi disinstalli.
bisogna provare
poi disinstalla best apps
fammi sapere
È Best app!!!! Sicuro tempo fa ho avuto anche io questi problemi con quell App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
disinstallate tutte e 2, ma la notifica arriva ancora!
-
Quote:
pese83
disinstallate tutte e 2, ma la notifica arriva ancora!
Disinstalla anche le altre...se non non se ne viene a capo...ma una per volta almeno si capisce il colpevole
-
Qualcuno gentilmente mi farebbe una prova?
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
-
ho disinstallato praticamente tutte le app, e il messaggio è sparito, non so quale era.
reinstallandole vedo se torna.
grazie della pazienza!!
-
Quote:
pese83
ho disinstallato praticamente tutte le app, e il messaggio è sparito, non so quale era.
reinstallandole vedo se torna.
grazie della pazienza!!
di niente figurati...mettine una per volta e vedi almeno scopriamo il colpevole e lo puniamo rotfl
-
Da qualche giorno mi capito che se voglio leggere il forum tramite l'app tapatalk con dati a pacchetto mi eace la scritta che mi dice chw ho utilizzato tutti i tentativi pwr loggarmi e che devo attendere 15min....come risolvo?specifico che ho gia fatto pulizia della cache e cancellato i dati e che nelle impo dell'app non ho la spunta sulla voce compativilita 3g!
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Da qualche giorno mi capito che se voglio leggere il forum tramite l'app tapatalk con dati a pacchetto mi eace la scritta che mi dice chw ho utilizzato tutti i tentativi pwr loggarmi e che devo attendere 15min....come risolvo?specifico che ho gia fatto pulizia della cache e cancellato i dati e che nelle impo dell'app non ho la spunta sulla voce compativilita 3g!
Spunta la voce compatibilità 3g.prova
-
Quote:
diavolo78
Spunta la voce compatibilità 3g.prova
Ciao diavolo con la spunta non è cambiato niente....ho provato a cancellare di nuovo cache e dato e sembra funzionare!!!
-
Quote:
Misterx86
Ciao diavolo con la spunta non è cambiato niente....ho provato a cancellare di nuovo cache e dato e sembra funzionare!!!
strasno io nn ho mai avuto problemi....
va be se hai risolto meglio
-
Quote:
diavolo78
strasno io nn ho mai avuto problemi....
va be se hai risolto meglio
Neanche io.....solo una volta ho avuto problemi e quando avevo la spunta a compatibilita 3g