Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cidibi
Che devo fare per portarlo originale?
devi sapere che tipo di cell hai (brand, no brand, italia, europa ecc..) poi scarichi il firmware originale (o kernel sehai cambiato solo quello) da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html e lo flashi con odin selezionando da PDA.
poi con il jig usb (o dongle usb) che compri sulla baia da spento azzeri i counter.
comunque leggi bene queste guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con il mio gs2 allora, ogni volta che mi arriva un sms praticamente il telefono parla e mi dice chi l ha mandato, anche quando è silenzioso parla lo stesso e non riesco a levare questa impostazione. qualcuno può aiutarmi plz
Grazie in anticipo
-
Quote:
favo86
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con il mio gs2 allora, ogni volta che mi arriva un sms praticamente il telefono parla e mi dice chi l ha mandato, anche quando è silenzioso parla lo stesso e non riesco a levare questa impostazione. qualcuno può aiutarmi plz
Grazie in anticipo
Impostazioni-impostazioni vocali-da testo a voce
Qui disattivi "modalità alla guida"
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao ragazzi due aiutini 1° come si fa a mettere una suoneria per quando arrivano i messaggi . 2° cosa devo spuntare per far si che quando mi arrivi una telefonata ni dice in nome di chi mi sta telefonando grazie
-
Quote:
argon
ciao ragazzi due aiutini 1° come si fa a mettere una suoneria per quando arrivano i messaggi . 2° cosa devo spuntare per far si che quando mi arrivi una telefonata ni dice in nome di chi mi sta telefonando grazie
Leggi il post sopra al tuo e quello sopra e fai la procedura al contrario
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
fatto grazie ma rimane il primo aiutino provo ad andare su suonerie ma non mi da la canzone da mettere sui messaggi
-
scusate ma come si aprono delle nuove cartelle (e magari sotto cartelle) per le foto della galleria? io non trovo la funzione, neppure usando air droid tramite wi.fi.
vorrei capire se c'è anche un modo per non rendere visibile l'anteprima e magari un modo per rpteggere la cartella con password.
grazie mille.
-
Grazie mille jacobrucia per la risposta stavo impazzendo con quella opzione :-D
-
Ciao ragazzi ho il gs2 da 2 mesi circa brand Tim versione gingerbread 2.3.3, collegando il tel. nel pc con kies mi dice che c'è un aggiornamento (KI4) rilasciato da Tim.
Ho letto precedentemente ripper che era nella mia situazione ma non so se l'aggiornamento è riuscita a farlo.
Non ho capito il suggerimento di andromeda1968 relativo al bootloader nuovo.
Cosa comporta questo bootloader?
Ho qualche perplessità da chiarire prima di aggiornare il mio gs2.
grazie rotfl
-
Quote:
brolo22
Ciao ragazzi ho il gs2 da 2 mesi circa brand Tim versione gingerbread 2.3.3, collegando il tel. nel pc con kies mi dice che c'è un aggiornamento (KI4) rilasciato da Tim.
Ho letto precedentemente ripper che era nella mia situazione ma non so se l'aggiornamento è riuscita a farlo.
Non ho capito il suggerimento di andromeda1968 relativo al bootloader nuovo.
Cosa comporta questo bootloader?
Ho qualche perplessità da chiarire prima di aggiornare il mio gs2.
grazie rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html