Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
vi scrivo perchè sono in una situazione di panico completo. Stavo aggiornando il firmware del mio nuovo Samsung Galaxy S2 quando un virus ha mandato in blocco il computer. Adesso il mio smartphone è bloccato con la scritta "Downloading... Do not turn off target!!".
Qualcuno mi può dire se c'è qualcosa di possibile da fare per salvare il telefono?
VI prego...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matxyzt
Salve a tutti,
vi scrivo perchè sono in una situazione di panico completo. Stavo aggiornando il firmware del mio nuovo Samsung Galaxy S2 quando un virus ha mandato in blocco il computer. Adesso il mio smartphone è bloccato con la scritta "Downloading... Do not turn off target!!".
Qualcuno mi può dire se c'è qualcosa di possibile da fare per salvare il telefono?
VI prego...
Stai calmo.
Nella schermata è già comparsa la barra celeste di avanzamento download?
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Sì, era quasi alla fine, diciamo 4/5.
-
Quote:
matxyzt
Sì, era quasi alla fine, diciamo 4/5.
Se non ti dovesse ripartire dovrai riflashare il firmware originale, era un cell brandizzato o no?
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se non ti dovesse ripartire dovrai riflashare il firmware originale, era un cell brandizzato o no?
Sì, era brandizzato TIM.
Specifico che l'aggiornamento lo stavo facendo tramite Kies. Leggo ora che è un pessimo programma ma in questo caso non è stata colpa sua. Anche perchè per il momento non avevo intenzione di perdere la garanzia.
-
Quote:
matxyzt
Sì, era brandizzato TIM.
Specifico che l'aggiornamento lo stavo facendo tramite Kies. Leggo ora che è un pessimo programma ma in questo caso non è stata colpa sua. Anche perchè per il momento non avevo intenzione di perdere la garanzia.
l'hai staccato?
al max se l'hai briccato dici che è successo con kies(cosa vera) e ti passa regolarmente in garanzia..
-
Quote:
ZiCkY
l'hai staccato?
al max se l'hai briccato dici che è successo con kies(cosa vera) e ti passa regolarmente in garanzia..
Sì, l'ho staccato perchè il portatile da cui avevo lanciato l'aggiornamento sono passati a prenderlo i tecnici dell'assistenza (era un computer dell'azienda). Pensate che prima di portarlo al centro assistenza convenga provare a collegare il telefono con un altro computer con kies sperando che si smuova qualcosa?
-
Quote:
matxyzt
Sì, l'ho staccato perchè il portatile da cui avevo lanciato l'aggiornamento sono passati a prenderlo i tecnici dell'assistenza (era un computer dell'azienda). Pensate che prima di portarlo al centro assistenza convenga provare a collegare il telefono con un altro computer con kies sperando che si smuova qualcosa?
Credo sia inutile collegarlo a kies ...Ora il cell è spento?
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
matxyzt
stacca la batteria del telefono..e prova ad avviarlo..vediamo come va..
-
Quote:
jacobrucia
Credo sia inutile collegarlo a kies ...Ora il cell è spento?
E' acceso, è rimasta la schermata di Downloading con la barra di avanzamento bloccata.
Quote:
ZiCkY
stacca la batteria del telefono..e prova ad avviarlo..vediamo come va..
Dici che la soluzione drastica può portare a qualche soluzione?