Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Attiva debug usb e collega al pc dovresti vedere tutte le partizioni.La sd da 512 ti serve veramente a poco e nulla visto che sara pure una c2 inutilizzabile x foto ad alta risoluzione e video.se non hai tutto lo spazio utilizzabile su sd cancellane la partizione e ricreane una fat32 .Per esplorare la sd ed il telefono direttamente installa es file explorer gratuito dal market
scusa ma abilitando il DEBUG USB quando lo connetto a windows e vado in risorse del computer ho questa situazione
http://img856.imageshack.us/img856/4...1dec151914.jpg
Uploaded with ImageShack.us
cliccando sia sull'unità F sia sulla G mi dice INSERIRE UN DISCO IN DISCO RIMOVIBILE.... come mai?
grazie
-
ragazzi ho bisogno di voi...come mai nell uso della batteria ho la linea blu con scritto attivo molto presente pur avendo tolto il wi fi e il 3g???i dati in background non possono andare senza internet no???o puo essere quella la causa???
-
Quote:
pon
ragazzi ho bisogno di voi...come mai nell uso della batteria ho la linea blu con scritto attivo molto presente pur avendo tolto il wi fi e il 3g???i dati in background non possono andare senza internet no???o puo essere quella la causa???
lo schermo cmq è attivo :)
-
Quote:
caponord
Perché devi tirare giù il menù a tendina e cliccare sull' icona del usb e dopo li vedi nel pc
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
lo schermo cmq è attivo :)
no non è attivo...è spento...in tanti punti le 2 barre coincidono in certi punti dove la barra dello schermo si interrompe quella dell attivo è presente...ma ho sia wi fi ke il 3g spento...percio i dati in background anche se attivi senza internet non vanno o no???cosa puo essere la causa che m fa andare il cell???e nei particolari la cosa che consuma di piu è il sistema operativo android...
-
Quote:
jacobrucia
Perché devi tirare giù il menù a tendina e cliccare sull' icona del usb e dopo li vedi nel pc
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Scusa ma francamente qua nn ti seguo.... menu a tendina? Dove scusa? In risorse del computer o dove. Scusami. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
caponord
Scusa ma francamente qua nn ti seguo.... menu a tendina? Dove scusa? In risorse del computer o dove. Scusami. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Menù a tendina/notifiche del cell
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
brolo22
Ciao ragazzi,
ho seguito il problema di matxyzt (blocco pc durante l'aggiornamento e sg2 ko), Vorrei sapere se nel pc aveva l'antivirus e quale e quale sistema operativo. Visto che io sono nella medesima situazione (aggioramento da fare brand TIM) avrei bisogno di qualche conferma prima di procedere.
Ciao, il pc era quello dell'ufficio con un antivirus McAfee. Il problema è che ce lo siamo passati di mano in diversi e magari qualcuno ha fatto qualche click sbagliato. Il sistema operativo è XP professional.
-
Ciao a tutti :-)
Posseggo un LG chic E720 con Go Launcher e volevo installare widget locker, che tra l'altro è a pagamento.
Ho provato diversi locker free, tra cui il Go locker che mi sembra carinissimo...ma tutti vanno in conflitto con No led uffa :-(.
Che voi sappiate No led continuerà a funzionare con widget locker?
-
ciao a tt io ho appena acquistato un tablet wl7 intreeo ho notato ke entro su facebook però nn ho visto ke nn c' è la chiat e dal market fa scaricare le cose però i giochi nn li apre c' è qualcuno ke sa aiutarmi grazie mille!!!