Visualizzazione stampabile
-
ciao, c'è un modo per controllare il traffico dati? ho all inclusive ric. di wind, e non mi fornisco ste indicazioni, ho 1 giga al mese, oltre il quale abbassano la velocità.
sul sito dicono solo che NON ho limitazione, ma vorrei anche rendermi conto del consumo giornaliero, il massimo sarebbe poterlo resettare ogni mesi e ripartire da capo, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
ciao, c'è un modo per controllare il traffico dati? ho all inclusive ric. di wind, e non mi fornisco ste indicazioni, ho 1 giga al mese, oltre il quale abbassano la velocità.
sul sito dicono solo che NON ho limitazione, ma vorrei anche rendermi conto del consumo giornaliero, il massimo sarebbe poterlo resettare ogni mesi e ripartire da capo, grazie mille.
Installa "3g watchdog" e ti dice quello che vuoi sapere
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
caponord
installa 3g watchdog :)
ha vinto jaco :D
-
provo subito :)
ha vinto jaco ???
-
Quote:
caponord
provo subito :)
ha vinto jaco ???
Nel senso che sono arrivato prima ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ahhhhhhhh capito ora :) grazie ancora
-
amici, cosa usate voi per pulire e sgrassare il display del galasy ? l'acool andrebbe bene? lìho usato sul dispaly di altro cell e sembra andare bene.....
-
Quote:
caponord
amici, cosa usate voi per pulire e sgrassare il display del galasy ? l'acool andrebbe bene? lìho usato sul dispaly di altro cell e sembra andare bene.....
un semplice panno per occhiali non ce l'hai???
-
Quote:
ZiCkY
un semplice panno per occhiali non ce l'hai???
si certo, so 4 occhi, ma non sgrassa bene però...
-
Quote:
caponord
si certo, so 4 occhi, ma non sgrassa bene però...
mi pare strano..a me lo pulisce perfettamente...