Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Allora io ho 2 account google uno con la sincronizzazione della rubrica attiva e l'altro no io ho salvato il numero su quello in cui la sincronizzazione non era attiva e ora non so più dove trovare sto numero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non vuoi sincronizzare accedi da pc all'account google dove hai il numero e lo trovi sotto l voce contatti!!!e poi lo salvi nell'altro accaount dove hai la sincro attiva!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Se non vuoi sincronizzare accedi da pc all'account google dove hai il numero e lo trovi sotto l voce contatti!!!e poi lo salvi nell'altro accaount dove hai la sincro attiva!!!
Ma quindi anche se al momento che l'ho salvato la sincronizzazione non era attiva l'account Google lo ha salvato cmq? Io la sincronizzazione da cell l'ho fatta a stamattinaper l'account in questione ma il numero non è comparso lo stesso
-
Quote:
lolox82
Ma quindi anche se al momento che l'ho salvato la sincronizzazione non era attiva l'account Google lo ha salvato cmq? Io la sincronizzazione da cell l'ho fatta a stamattinaper l'account in questione ma il numero non è comparso lo stesso
Hai controllato da pc!?
-
Quote:
Misterx86
Hai controllato da pc!?
Si ma non c'è nemmeno li per quel che ho potuto vedere.. Ma non so nemmeno se ho controllato bene sono nuovo di queste cose..
-
Scusate ma in android ics non è piu possibile ottenere uno screenshot con la vecchia combinazione di tasti o sono io che non ci riesco?
-
Quote:
davido
Scusate ma in android ics non è piu possibile ottenere uno screenshot con la vecchia combinazione di tasti o sono io che non ci riesco?
Devi solo tenerli premuti piu a lungo...prova!!
-
ciao a tutti...
ho acquistato da poco un galaxy s2 ed ho un problema... ogni volta che faccio una fotografia, al momento della visualizzazione della stessa, mi compare nel bel mezzo della foto una riga orizzontale o verticale (dipende dalla posizione del telefono quando scatto la fotografia) per tutta la lunghezza del display. Ho provato ad inviare la fotografia ad altri amici per verificare se fosse un problema del mio display ma la riga si vede anche nei loro telefoni. Pensate sia un problema di software o è meglio dirigersi verso un centro assistenza samsung? grazie mille x eventuali consigli... buona giornata a tutti...
-
Mi hanno detto di passare di qua.
Sono l'unico a cui non funziona più il wi-fi dopo l agg a ics??
No brand ita
-
digitando *2767*4387264636# mi esce PCode:GT-I9100LKAXEO
stavo pensando di aggiornare a ICS tramite odin
mi pare di aver capito che non ho brand ita, mi date qualche dritta?
-
Quote:
Nuova combinazione di tasti: VolumeDown + Power Button
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto:
digitando *2767*4387264636# per il product code esce "problema di connessione o codice mmi non valido"; qualcuno sa il motivo?
Grazie in anticipo!
-
stavo aggiornando ad ICS (presumo che sia ICS l'aggiornamento che kies mi ha rilevato) e si è bloccato tutto rilevandomi un errore e dicendo che dovevo fare il Ripristino del firmware di emergenza (col cell bloccato mostrandomi l'omino verde), vado per effettuare la procedura e anche questa si blocca.. ora cosa faccio? E' stata colpa del root?
-
Quote:
Nohreka
É polacco..aggiorna alla lps..trovi tutto in sezione modding
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Zicky,non mi va il wi fi ,ma mi pare di essere l'unico...posso riflashare la rom sopra alla stessa?(riflashare ics no brand sopra a ics no brand intendo)
-
ragazzi datemi una mano....l's2 di mia moglie fa fatica a collegarsi a internet con vodafone.gli ho messo la checkrom 2.3.6 con speedmod e modem nek2,ne ho provati 4 o 5 ma tutti hanno lo stesso problema.la rom lho messa da 0 facendo il deepclean.non cè verso,.le icone del seghnale 3 g sono accese,in h ma non si connette,
grazie a tutti ciao
-
Quote:
elmagnanimo
Zicky,non mi va il wi fi ,ma mi pare di essere l'unico...posso riflashare la rom sopra alla stessa?(riflashare ics no brand sopra a ics no brand intendo)
come l'hai installata prima?
-
Quote:
ZiCkY
come l'hai installata prima?
Ho fatto ripristino dati di fabbrica e formattazione sd interna ed esterna sia prima che dopo l'agg via kies...
Non mi ha dato problemi durante l'agg,ma non vorrei che magari qualcosa sia andato storto e allora volevo provare a sovrascrivere con odin,ma non sapevo se si poteva...
-
Quote:
Nohreka
se uso il pda no brand italiano dalla vostra guida, con queste impostazioni faccio danni? °_°
-
Quote:
elmagnanimo
Ho fatto ripristino dati di fabbrica e formattazione sd interna ed esterna sia prima che dopo l'agg via kies...
Non mi ha dato problemi durante l'agg,ma non vorrei che magari qualcosa sia andato storto e allora volevo provare a sovrascrivere con odin,ma non sapevo se si poteva...
si puoi tranquillamente..rifai i wipe e flasha tramite odin
-
Quote:
Nohreka
se uso il pda no brand italiano dalla vostra guida, con queste impostazioni faccio danni? °_°
sei polacco..tanto vale che metti quello del tuo paese..
e da ginger devi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
ZiCkY
il cell è polacco, io sono italiano, vorrei mettere la versione italiana
-
stavo aggiornando ad ICS (presumo che sia ICS l'aggiornamento che kies mi ha rilevato) e si è bloccato tutto rilevandomi un errore e dicendo che dovevo fare il Ripristino del firmware di emergenza (col cell bloccato mostrandomi l'omino verde), vado per effettuare la procedura e anche questa si blocca.. ora cosa faccio? E' stata colpa del root?
-
Quote:
ZiCkY
si puoi tranquillamente..rifai i wipe e flasha tramite odin
Non ne ho la minima idea del perchè,ma adesso dopo aver fatto per la terza volta i wipe funziona....
...è allucinante,mai,mai più kies,sempre se la colpa è sua...
Ti ho cmq thankato per la disponibilità ;-)
-
Quote:
Nohreka
il cell è polacco, io sono italiano, vorrei mettere la versione italiana
mettendo l'italiano invalidi la garanzia..lo sai?
Quote:
wiking76®
in download mode e recovery entra?
-
Quote:
ZiCkY
in download mode e recovery entra?
e come si fà? Tieni conto che ho una schermata nera con la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies and try again"
-
Quote:
wiking76®
e come si fà? Tieni conto che ho una schermata nera con la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies and try again"
spegni..stacca la batteria..
da spento volume giu+tasto home+power e vedi se entra in download mode
-
Quote:
ZiCkY
la garanzia credo di averla già invalidata :V
pensavo di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html e installare tramite odin facile facile, è fattibile ?_?
-
Quote:
ZiCkY
spegni..stacca la batteria..
da spento volume giu+tasto home+power e vedi se entra in download mode
è uscita la scritta "a custom OS can cause critical problems, etc.. Volume UP: continue, Volume down: Cancel"
cosa faccio?
-
Quote:
Nohreka
se sei con ginger è consigliabile seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
ZiCkY
ora sto in 2.3.6 senza root
-
Quote:
Nohreka
ora sto in 2.3.6 senza root
ok deep 2 con lph e poi flash della lp7
-
Forse è la porta usb che o è sporca o ossidata. Come la pulisco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Forse è la porta usb che o è sporca o ossidata. Come la pulisco?
Con un po' d'alcol
-
Quote:
Menego90
Con un po' d'alcol
C sto provando un po va un po no... Ci ho sparato dello spay... Se glielo meno un po va per un po...
Edit:appena lo trova non lo tocco piu ma so disconette ugualmente
-
Ho appena aggiornato con successo il mio Galaxy S2 9100P ad ICS 4.0.3 Samsung.
Il problema è che mi appare nel logo e nelle impostazioni la sigla 9100, mentre il mio è un 9100P NFC, come devo fare per ripristinare la mia sigla?
E' un no brand italia.
-
Quote:
gatsuu
Ho appena aggiornato con successo il mio Galaxy S2 9100P ad ICS 4.0.3 Samsung.
Il problema è che mi appare nel logo e nelle impostazioni la sigla 9100, mentre il mio è un 9100P NFC, come devo fare per ripristinare la mia sigla?
E' un no brand italia.
quindi ora sei tim o no brand?! perchè non è chiaro
-
Quote:
ZiCkY
quindi ora sei tim o no brand?! perchè non è chiaro
Prima quando avevo Ginger era un brand tim, successivamente l'ho sbrandizzato ed ora l'ho aggiornato ad ICS, quindi è un no brand.
-
Quote:
gatsuu
Prima quando avevo Ginger era un brand tim, successivamente l'ho sbrandizzato ed ora l'ho aggiornato ad ICS, quindi è un no brand.
e allora è ovvio che ti da lo splash no brand...
-
Quote:
ZiCkY
e allora è ovvio che ti da lo splash no brand...
Come potrei far apparire nuovamente la sigla 9100P?
-
Quote:
gatsuu
Come potrei far apparire nuovamente la sigla 9100P?
flasha il nuovo firmware tim nfc ics