non è presente nessun altimetro...non disperarti![]()
non è presente nessun altimetro...non disperarti![]()
spiderman94.ab (22-12-11)
salve,non capisco una cosa: perchè,quando aggiungo le foto dei contatti in una pagina del menù (+amico)dopo un pò,andando a ricontrollare,spariscono tutte???mistero....
[QUOTE=jacobrucia;898070]Si per bloccare le app devi avere il root
Non puoi bloccare il registro chiamate sulle effettuate
Peccato sarebbe stato comodo scegliere le liste!!cmq grazie!!
advanced tast ragazzi volevo una vostr opinione... leggendo... ce ki dice che questa applicazione fa il suo dovere ecc ecc chi dice che darà problemi ad android... come è situata? come si deve impostare? cmq io per ora ho impostato l'autokill cioè che metto il blocco e si chiude tutto tranne questa applicazione juice defender e ogni tanto la radioFM o l'email non capisco.. cmq... è in inglese... aiuto =)
Qualcuno può dire a spider di scrivere a modo??? Io non ho capito nulla...
Edit...ditegli anche di non aprire topic dopo che ha scritto qui...si diverte a riempire la sezione coi suoi post/topic...
Per sua fortuna non sono mod o admin perchè gli era già stato detto...ma continua...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Dreamer81; 23-12-11 alle 13:23
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
il programma x i processi.... -.-
Andromeda...gli è stato già detto...ma secondo me non lo capisce...
Io proporrei una ammonizione alla prossima...magari la capisce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti! Sapreste dirmi come mai le icone dentro applicazioni si sistemano come vogliono ogni volta che riaccendo il cell? E' un po fastidiosa questa cosa perchè mi si creando 8 pagine ogni volta.
Spero di essermi fatto capire.
P.S. android è il 2.3.5 e il tel è brand 3.