Poca miseria ecco xche'....questo passaggio non c'era scritto nella guida al flash della 2.3.6....eppure ricordavo di averla letta da qualche parte....forse nel firmware?
Vabe' cmq.....grazie mille!
Primo riavvio... Dopo giorni che ho fatto l aggiornamento... E tra l altro con il go locker se non schiaccio il tasto della home non legge la sim... C... O.... Però ieri ho scaricato l app di mediaset... Sono andato a vedere nella memoria ed era nella memory... Ora l ho spostata nel telefono... Vediamo in futuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti!!
sono nuovo del forum e del mondo smartphone.. e gia ho combinato un disastro mi sa!
allora questo è cio che è successo:
Ho un samsung galaxy s2 brandizzato 3 e recentemente avevo letto che era uscito il firmware 2.3.6, che pareva migliorare un po le cose.
Dal samsung kies pero l'aggiornamento al firmware citato prima non avveniva (credo per il fatto che non esiste il 2.3.6 con brand 3 , ho capito bene?!)e quindi ho deciso di scaricare una versione da installare con odin.A questo punto ho fatto un back up totale con Kies e ho proceduto a fare ,come da guida, l'operazione di flash (si dice cosi?) del firmware nuovo.Operazione conclusasi alla perfezione... se non che adesso Kies non mi riconosce il cellulare... e non posso quindi rimettere il backup con rubrica,mess, e quant altro sul cellulare.. Ho provato a riscaricare il firmware brandizzato 3 versione 2.3.5 ma ,dopo aver eseguito la procedura con odin, al momento del primo avvio mi si continua a riavviare una volta arrivato al logo galaxy s...
Vi chiedo quindi: come faccio a utilizzare i back up di Kies con la nuova 2.3.6? come mai il kies non mi riconosce piu il cellulare??
se volessi tornare al firmware di fabbrica (cioe quello della 3 , di quando ho comprato il galaxy) come faccio??
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
ah mi son dimenticato una cosa.. ho fatto anche la risoluzione dei problemi di connessione tramite Kies (che dovrebbe reinstallare i driver del dispositivo) ma comunque non me lo riconosce (il pc invece si)
Ragazzi come mi aveva suggerito qualcuno qualche giorno fa ho messo il mio account Gmail e ho scaricato le applicazioni pagate sul mio... Il problema però che se si vogliono aggiornare non si può cancellare l account... Xk naturalmente se vai in mie applicazioni non ci sono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ovvio...devi tenere l'account sui 2 telefoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
E questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
buon giorno a tutti voi potreste darmi una mano da ieri la memoria di massa e diventata usb e non so come, qualcuno e cosi gentile da aiutarmi se ce come riportarla come memria di massa come era???