Visualizzazione stampabile
-
IMEI perso e sim non riconosciuta!
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può esser successo al mio Galaxy s2? Come può perdere il codice IMEI così senza esser mai stato toccato...mai messo ROM! Ho solo comprato la batteria ufficiale da 2000 mah e la alternavo con quella standard, dite che questo togliere e mettere può aver creato problemi?
Un consiglio o aiuto è ben gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rischyo
IMEI perso e sim non riconosciuta!
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può esser successo al mio Galaxy s2? Come può perdere il codice IMEI così senza esser mai stato toccato...mai messo ROM! Ho solo comprato la batteria ufficiale da 2000 mah e la alternavo con quella standard, dite che questo togliere e mettere può aver creato problemi?
Un consiglio o aiuto è ben gradito.
se non hai mai flashato nulla e ovviamente non avrai backuppato la efs..prova il reset
se no mi spiace ma assistenza
-
Quote:
jacobrucia
Se hai il jig e non ti parte in download mode ti rimane l' assistenza.
Se non hai il jig procuratelo e fai la procedura del DEEP CLEAN 2;
Qui trovi le istruzioni e i file necessari
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
EDIT :
Partendo solo in download mode flasha solo il firmware con il metodo dei tre file. Se va a buon fine la procedura dopo rifai il deep clean completo
Non so neanche cos'è il jig :) ora vado a leggere :)
Diciamo che non parte proprio come se non ci fosse inserita la batteria, nessun segno di nessun tipo
-
Quote:
ZiCkY
se non hai mai flashato nulla e ovviamente non avrai backuppato la efs..prova il reset
se no mi spiace ma assistenza
Già fatto un reset e purtroppo niente backup in quanto chi se lo aspettava senza aver flashato mai niente!
-
Quote:
jacobrucia
Se hai il jig e non ti parte in download mode ti rimane l' assistenza.
Se non hai il jig procuratelo e fai la procedura del DEEP CLEAN 2;
Qui trovi le istruzioni e i file necessari
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
EDIT :
Partendo solo in download mode flasha solo il firmware con il metodo dei tre file. Se va a buon fine la procedura dopo rifai il deep clean completo
Ordino immediatamente questo qui: https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI....D-1%26rev%3D32
C'è scritto consegna in 2gg lavorativi. Ne avrei urgenza per capodanno in quanto devo fare un viaggio in austria, di sicuro non farò a tempo quindi chiedo: se mi prestano un galaxy s2 della tre, posso metterci la scheda TIM? il mio era no brand, lo avevo comprato senza contratti.
-
Quote:
rischyo
Già fatto un reset e purtroppo niente backup in quanto chi se lo aspettava senza aver flashato mai niente!
e allora non c'è molto da fare...
-
Ragazzi ho un problema stranissimo.
Ho flashato, riflashato e triflashato tutte le ROM possibili ed immaginabili.
Per un po' il cell si è anche impu$$anato e non riuscivo a flashare con Odin.
Ora ho ripulito tutto, fatto i vari depp clean e sono riuscito ad installare la KK2 olandese.
Peccato che non riesca più a copiare files di grosse dimensioni da PC a SGS2.
Montando la USB come memoria di massa, i files + grossi di 40/50 Mbyte si inchiodano.
Magari è sempre stato così ed io non ci ho fatto caso.
A voi succede?
Consigli?
Idee?
Grazie
.luca
-
Quote:
android2
Ordino immediatamente questo qui:
https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI....D-1%26rev%3D32
C'è scritto consegna in 2gg lavorativi. Ne avrei urgenza per capodanno in quanto devo fare un viaggio in austria, di sicuro non farò a tempo quindi chiedo: se mi prestano un galaxy s2 della tre, posso metterci la scheda TIM? il mio era no brand, lo avevo comprato senza contratti.
Si puoi fare lo scambio
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ne ho ordinati 3, ma la mattina presto del 30/12/2011 parto per l'austria ed avevo salvato su google maps tutti i posti da visitare, non è che esiste qualche anima pia in provincia di venezia che me lo presta? Porto via il portatile e lo avviamo in macchina :D ... Venezia/Jesolo??
-
ragazzi ciao a tutti premetto che sono nuovo sul forum e ho da circa una settimana il galaxy s 2 e vengo dal nokia E 7-00...comunque qualcosinainaina sò fare nel senso che ho ottenuto i root messo gameboid psx4droid chainfire 3d e cosuccie varie...però c'è una cosa che non riesco a risolvere e non sò se si può ma è un pò fastidiosa...il TOUCH ovvero...giocando a fruit ninja il taglio segue il dito insomma non è reattivo per niente e mi viene difficile giocare ad alcuni giochi e mi rende spiacevole tutta l'esperienza di questa bomba di cellulare...qualcuno può aiutarmi?...premetto anche che ho android 2.3.4 e non mi date addosso se questa domanda è stata fatta sono nuovo e non l'ho trovata nel forum
(questa domanda l'ho fatta anche in una discussione aperta da poco)