Visualizzazione stampabile
-
salve,ho da poco acquistato un s2....ho provato a connetterlo per sincronizzare i contatti,mail,ecc....ho installato kies...ma non trova il dispositivo....ho reinstallato kies,lanciato la risoluzione problemi...non và...cominciano ad andarmi giù le.................... ho preso l's2 al posto di nokia perchè mi avevano detto che è più semplice per sincronizzare e per avere le mail sempre quando sono in giro...ma non và un c........... c'è qualche programma al posto di kies? c'è qualche sistema per leggermi le mie mail in mobilità senza dover passare per gmail?ho già 2 account,adesso anche gmail ....che me ne faccio???????
-
Ragazzi una domanda veloce, ma è normale che se durante la navigazione nel browser nativo di android faccio scorrere una pagina ad es. orizzontalmente e tenendo premuto sempre il dito provo a farla scorrere verticalmente, la pagina non si muove verticalmente? Cioè il suo unico movimento rimane quello orizzontale, mentre per farlo anche muovere verticalmente bisogna per forza staccare il dito dallo schermo?
Grazie!
-
Hola! Ho un problemino scocciante con SUperuser (cosi ho dedotto) [Il mio GS2 ha il firmware stock KK2 e kernel Siyah 2.6.1]. (Penso) da quando l'ho aggiornato tramite market, ogni volta che cerco di fare un'operazione come congelare un'applicazione o bloccare processi in avvio automatico, con app come Root Uninstaller o Rom Toolbox, si blocca tutto in caricamento. Se chiudo la app manualmente da gestione attività e la riapro, noto però che l'operazione è andata a buon fine (app congelata, processo bloccato ecc).
Ho dedotto che il problema è a SUperuser proprio perchè mi si presentano questi "blocchi" con piu app che richiedono i permessi di root (peraltro con Rom Toolbox ho di tanto in tanto crash utilizzando altre funzioni).
NB: ho già disinstallato l'aggiornamento di SUperuser e fatto Wipe Cache e Wipe Dalvik (non si sa mai :D !)
-
Salve a tutti! Ho da poco un galaxy s2 e prima avevo un samsung wave lite e mi serviva trasferire gli sms da uno all'altro allora ho salvato gli sms del lite sul pc ma sono in formato vmg e l'unico programma per convertirli che ho trovato è ABC nokia converter ma non funziona e non so come fare, qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da dema_tra
Salve a tutti! Ho da poco un galaxy s2 e prima avevo un samsung wave lite e mi serviva trasferire gli sms da uno all'altro allora ho salvato gli sms del lite sul pc ma sono in formato vmg e l'unico programma per convertirli che ho trovato è ABC nokia converter ma non funziona e non so come fare, qualcuno può aiutarmi??
Io userei sms backup and restore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusa ma non ne capisco molto e nn so cos'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema_tra
scusa ma non ne capisco molto e nn so cos'è
è questo
https://market.android.com/details?i...cFJlc3RvcmUiXQ..
-
l'ho già scaricato sul cell ma non saprei come usarlo sinceramente...i miei sms in formato vmg sono sul pc e anke se li ho messi nella microsd non li legge in quel formato e quel programma non li trova
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema_tra
l'ho già scaricato sul cell ma non saprei come usarlo sinceramente...i miei sms in formato vmg sono sul pc e anke se li ho messi nella microsd non li legge in quel formato e quel programma non li trova
va installato sul telefono vecchio..fai il backup
lo installi sul tel nuovo..ripristini
-
non posso perchè sul wave lite non c'è android