Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Ho una situazione strana che, a dir la verità, non capisco se dipende dal Galaxy o dal pc (ma non mi da questo problema con altre periferiche): quando uso Kies per modificare i contatti dell'S2 o, a volte, quando scollego il cavo usb, il pc (windows 7 64bit) mi mostra una desolante BSOD e poi si riavvia...è già successo almeno 5 volte, quindi direi che non è un caso, con 2 cavetti usb differenti...
sapete se ci sono altri casi documentati di questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Salve ragazzi.
Ho una situazione strana che, a dir la verità, non capisco se dipende dal Galaxy o dal pc (ma non mi da questo problema con altre periferiche): quando uso Kies per modificare i contatti dell'S2 o, a volte, quando scollego il cavo usb, il pc (windows 7 64bit) mi mostra una desolante BSOD e poi si riavvia...è già successo almeno 5 volte, quindi direi che non è un caso, con 2 cavetti usb differenti...
sapete se ci sono altri casi documentati di questo problema?
fai la prova su un altro pc..
perchè in genere è kies il fattore problematico..
-
ok, ma questo per quanto riguarda la modifica ai contatti...ma quando ho tolto il cavo usb facendo crashare windows kies era chiuso
-
Quote:
DeMoN3
ok, ma questo per quanto riguarda la modifica ai contatti...ma quando ho tolto il cavo usb facendo crashare windows kies era chiuso
i processi di kies erano in esecuzione..
cmq togliti il dubbio provando su un altro computer..così elimini un pò di variabili..
-
Sull'altro pc installo Kies per fare la prova?
-
Quote:
DeMoN3
Sull'altro pc installo Kies per fare la prova?
eh si..purtroppo si..
-
Non è un problema, ho il netbook, era solo per sicurezza :)
-
ciao a tutti, sono tornatoooooooooooo :) ahahaahah
un sacco di quesiti, da dove inizio? :)
da uno che mi toglie il sonno da tempo, c'è modo di vedere a che numero è stato inviato un SMS ?! fino a qualche settimna fa avevo tre sim, ho ricevuto un messaggio della TRE, ma volevo essere certo su quale numero l'avessi ricevuto. Da cell non si vede, da software vari per pc neppure....
se non è possibile è davvero un bel bug!
grazie mille
ciaooooo
-
Quote:
DeMoN3
Non è un problema, ho il netbook, era solo per sicurezza :)
no no figurati..è kies il problema :-X
software a dir poco scandaloso :-$
-
Io purtroppo l'avevo già conosciuto con il Corby Pro...il bello è che per il corby presentava un sacco di opzioni che...non si potevano usare col corby -_-"
e poi aveva un'assurda interfaccia a mò di desktop minimale...almeno ora l'hanno reso più sobrio e minimale