Visualizzazione stampabile
-
no di aver installato qlks che riguardasse il locker no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanodicorrado
no di aver installato qlks che riguardasse il locker no..
e in generale?!
-
Quote:
pon
Ragazzi ho cancellato l apn web omnitel ma niente... Il mass che non ho soldi non mi è arrivato xo... Mi dice sempre connesso ma quando provi a navigare dice che non c è connessione... Boh... Nessuno sa come si fa???
Ragazzi nessuno sa?
-
sera a tutti,sono nnuovissimo del device,e non riesco a impostare l avatar ai contatti della rubrica!!!qualcuno sa come si risolve??help me please....
-
Quote:
skricciolo1981
sera a tutti,sono nnuovissimo del device,e non riesco a impostare l avatar ai contatti della rubrica!!!qualcuno sa come si risolve??help me please....
apri un contatto-tasto menu-modifica
e ti fa mettere la foto
-
:'( ok fatto e va bene grazie ,ora pero cio un problema,siccome me lo faceva mettere solo su i contatti salvati sul telefono e no su quelli della sim,li ho esportati tutti,ora pero li vedo doppi e non riesco ad impostare vista solo telefono,che devo fare:'(
-
Quote:
skricciolo1981
:'( ok fatto e va bene grazie ,ora pero cio un problema,siccome me lo faceva mettere solo su i contatti salvati sul telefono e no su quelli della sim,li ho esportati tutti,ora pero li vedo doppi e non riesco ad impostare vista solo telefono,che devo fare:'(
è normale che non ti faccia mettere la foto in sim..
rubrica-menu-altro-opzione di visualizzazione-apri il menu della sim e togli la spunta..fatto
-
amici, seguitano i casini con la rubrica e le mie incertezze..... a parte quello che scrivevo oggi sul collegamento della rubrica a google, adesso modificano un contatto mi da questo:
impossibile modificare contatti SNS sul telefono
vorrei davvero evitare qualsivoglia collegamento/connessione/sincronizzazione con GOOGLE, si può?!? altrimenti ogni volta che modifico un contatto o lo aggiungo devo ricordarmi di farlo SOLO sul telefono perchè su google non mi interessa nulla (anche perchè mi faccio dei backup direttamente io, e poi ho provato ad andare su google sul pc, loggandomi, ma non vedo come e dove ci sia un salvataggio della mia rubrica.....(
che confuzione!
-
Quote:
ZiCkY
è normale che non ti faccia mettere la foto in sim..
rubrica-menu-altro-opzione di visualizzazione-apri il menu della sim e togli la spunta..fatto
okkkkk grazie mille zicky,perfect...
altro quesito,non ce modo di ragruppare sulla rubrica del telefono anche i contatti viber,whatsup,forphone,face??cioe aprire il contatto e avere tutti i plugin???cosi invece ma creato 4 rubriche ,una per ogni applicazione....
-
Quote:
skricciolo1981
okkkkk grazie mille zicky,perfect...
altro quesito,non ce modo di ragruppare sulla rubrica del telefono anche i contatti viber,whatsup,forphone,face??cioe aprire il contatto e avere tutti i plugin???cosi invece ma creato 4 rubriche ,una per ogni applicazione....
puoi unirli..però è un operazione da fare per ogni contatto..non è una gran comodità