se mi spieghi come fare te ne sarei grato,e piu scomodo e fastidiosissimo cosi come è ora credimi....grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
se mi spieghi come fare te ne sarei grato,e piu scomodo e fastidiosissimo cosi come è ora credimi....grazie in anticipo...
"se apri un contatto--fai menu--unisci e ti chiede con cosa unirlo" sempre piu perfect....pero non mi da ancora la possibilita con viber e forphone...quindi significa che non è posibile con queste due apps??
ok zicky, grazie di cuore per il repentino e preciso supporto,comunque penso che se non mi da la possibilità significa che non si puo fare...peccato...:'(
effettivamente viber non si aggiunge in rubrica neanche a me...diciamo che ti conviene fare il contrario: quando devi fare una chiamata, vai sulla rubrica di viber e, se il contatto non ha viber (o non hai connessione), ti propone di usare il telefono normale
scusa demon3,.... ma se apro viber a me da solo i contatti che hanno viber......mentre questa cosa che tu gentilmente mai proposto avviene con forphone....o sbaglio io???
cavolo, hai ragione, svista mia...
allora sono doppiamente cieco :P
è che viber no lo uso mai, io telefono praticamente 0, al max ogni tanto ricevo qualche chiamata (da viber o no), quindi vedo più la schermata di risposta che non la rubrica :P