Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powercut
scusate una curiosità, su ICS hanno aggiunto la possibilità di monitorare il consumo del traffico dati... c'e' qualche modo (ovviamente senza mod o roba varia ma tramite impostazioni) di disabilitare tale monitoraggio?
guarda qui Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
-
Quote:
Ernestroid
Ragazzi mi è arrivato il cavo otg; sono riuscito a collegare la penna usb ma non mi riconosce il mause e neanche la stampante, ho provato due cavi Otg e 2 mouse ma non mi compare la freccetta... Qlk1 mi sa aiutare?
Ho la rom Kk2 e il syah2.3 Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Neanche a me riconosce il mouse
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, volevo domandarvi se anche a voi se andate in (impostazioni->display->calibraz. sens. giroscopio) non si muove, resta fermo.
invece la calibrazione orizzontale funziona benissimo, cioè si muove. è normale?
cell nuovo 2 giorni di vita, 2.3.6 gingerbread I9100XILA3. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Giu8700
ciao a tutti, volevo domandarvi se anche a voi se andate in (impostazioni->display->calibraz. sens. giroscopio) non si muove, resta fermo.
invece la calibrazione orizzontale funziona benissimo, cioè si muove. è normale?
Salve ragazzi...io ho un problema enorme che non riesco a risolvere..mi viene da pensare che il mio S2 sia infestato..allora vi spiego quello che succede..il mio cell continua a perdere dati in continuazione...mi spiego meglio con un esempio..oggi ho aggiunto dei numeri in rubrica,siccome mi era gia successo che sparissero ho pensato di inserirli e poi esportare la rubrica su sd cosí che se li avessi persi sarebbe bastato reimportarli...il problema è che sono spariti anche dal file cvf che era sulla sd,avevo dei contatti con cui ho parlato su whatsapp e quando l'ho riaperto erano sparite sia le conversazioni che i contatti...solo alcuni peró...lo stesso succede con conversazioni su altri programmi i ati recenti spariscono e le cronologie si cancellano...la cosa strana è che non succede per tutti ma solo per alcuni senza un apparente logica...qualcuno ha una vaga idea del perchè...premetto che ho già fatto tutti i deep clean e hard reset del caso...e come se non bastasse un paio di giorni fa il cell si è riavviato facendo un hard reset e di conseguenza ho perso tutto...qualcuno mi puó aiutare? Sennó mio malgrado saró costretto a cambiare telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lolox82
Quote:
Salve ragazzi...io ho un problema enorme che non riesco a risolvere..mi viene da pensare che il mio S2 sia infestato..allora vi spiego quello che succede..il mio cell continua a perdere dati in continuazione...mi spiego meglio con un esempio..oggi ho aggiunto dei numeri in rubrica,siccome mi era gia successo che sparissero ho pensato di inserirli e poi esportare la rubrica su sd cosí che se li avessi persi sarebbe bastato reimportarli...il problema è che sono spariti anche dal file cvf che era sulla sd,avevo dei contatti con cui ho parlato su whatsapp e quando l'ho riaperto erano sparite sia le conversazioni che i contatti...solo alcuni peró...lo stesso succede con conversazioni su altri programmi i ati recenti spariscono e le cronologie si cancellano...la cosa strana è che non succede per tutti ma solo per alcuni senza un apparente logica...qualcuno ha una vaga idea del perchè...premetto che ho già fatto tutti i deep clean e hard reset del caso...e come se non bastasse un paio di giorni fa il cell si è riavviato facendo un hard reset e di conseguenza ho perso tutto...qualcuno mi puó aiutare? Sennó mio malgrado saró costretto a cambiare telefono
Androidiani App
Ehy giu8700 scusa ho invaso il tuo post...sono nuovo e mi sono sbagliato...ho risposto quotando..qualcuno può sistemare questo pastrocchio?
-
Quote:
Giu8700
Devono muoversi entrambi
-
Quote:
lolox82
Ehy giu8700 scusa ho invaso il tuo post...sono nuovo e mi sono sbagliato...ho risposto quotando..qualcuno può sistemare questo pastrocchio?
Androidiani App
Fa nulla, si capisce che è stato un errore
-
Quote:
dieguccio
Devono muoversi entrambi
quindi da te si muove? ho fatto anche il test dei sensori da *#0*# e funzionano tutti,Boh..
-
Quote:
Giu8700
quindi da te si muove? ho fatto anche il test dei sensori da *#0*# e funzionano tutti,Boh..
Riprova a fare il tutto, altrimenti portato indietro, 2 giorni di vita, deve essere perfetto
-
Quote:
Giu8700
Hai provato a muovere il cell mentre testi il giroscopico?
-
Quote:
Menego90
Hai provato a muovere il cell mentre testi il giroscopico?
si, ma non si muove.. mentre se faccio il test della calibrazione orizzontale si muove.
potreste controllare sui vostri cell ora? grazie
-
Quote:
Giu8700
si, ma non si muove.. mentre se faccio il test della calibrazione orizzontale si muove.
potreste controllare sui vostri cell ora? grazie
Funziona te lo assicuro
-
Quote:
dieguccio
Funziona te lo assicuro
quindi non hai il cell con te per provare? comunque non è mancanza di fiducia, ma in giro avevo letto che il giroscopio deve stare fermo in quel test, tutto qui.
però il cell funziona benissimo, non è strano? funzionano tutte le gesture dei sensori, tipo lo zoom con 2 dita sul display inclinandolo,boh..
-
Quote:
Giu8700
quindi non hai il cell con te per provare? comunque non è mancanza di fiducia, ma in giro avevo letto che il giroscopio deve stare fermo in quel test, tutto qui.
però il cell funziona benissimo, non è strano? funzionano tutte le gesture dei sensori, tipo lo zoom con 2 dita sul display inclinandolo,boh..
Allora, fatto test :D
Era un vuoto di memoria :D
Giroscopio immobile :D
Non è una funzione che si usa, e quindi avevo dimenticato il corretto funzionamento, è tutto ok :D
Mi dispiace averti fatto inpensierire
-
Quote:
dieguccio
Allora, fatto test :D
Era un vuoto di memoria :D
Giroscopio immobile :D
Non è una funzione che si usa, e quindi avevo dimenticato il corretto funzionamento, è tutto ok :D
Mi dispiace averti fatto inpensierire
tranquillo ;) comunque grazie per aver eseguito il test per me, ora lo faccio anche dal tasto il thanks rotfl
-
Ciao a tutti.... Ma c'è modo di aggiungere il toggle dei dati al power widget di ics stock? Grazie in anticipo!
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti.... Ma c'è modo di aggiungere il toggle dei dati al power widget di ics stock? Grazie in anticipo!
Androidiani App
hai già aperto un thread...quindi direi che è superfluo risponderti ;)
-
Si, diciamo che ho ri-proposto la domanda qui, mi sembra il thread corretto...mi è stato anche consigliato!
-
Quote:
maikko
Si, diciamo che ho ri-proposto la domanda qui, mi sembra il thread corretto...mi è stato anche consigliato!
Androidiani App
non credo proprio ti abbiano consigliato questo ... qui sei off topic
-
Ragazzi non ho capito una cosa... Se si ha problemi con l usb ossidata e il telefono è in garanzia lo cambiano senza problemi? Ora sul telefono della mia ragazza non gli dice più neanche mtp connesso ma va solo in carica!
-
perchè non dovrebbero,
Quote:
pon
Ragazzi non ho capito una cosa... Se si ha problemi con l usb ossidata e il telefono è in garanzia lo cambiano senza problemi? Ora sul telefono della mia ragazza non gli dice più neanche mtp connesso ma va solo in carica!
-
Quote:
dieguccio
perchè non dovrebbero,
Perché ho letto in giro che ad alcuni non l hanno cambiata in garanzia... Allora speriamo bene... Perché è proprio andaw... Ieri ho spruzzato dell antiossidante la prima volta l ha riconosciuto x pochi secondi poi più nulla... Neanche mtp connesso viene fuori... Ma si carica e Boh...
-
@jacobrucia non mi pare di essere off topic, ho chiesto un consiglio NO MODDING... e comunque, si, mi hanno consigliato proprio questo thread! ;-)
-
Quote:
maikko
@jacobrucia non mi pare di essere off topic, ho chiesto un consiglio NO MODDING... e comunque, si, mi hanno consigliato proprio questo thread! ;-)
Androidiani App
e allora hanno sbagliato perchè per questo devi chiedere in sos modding perchè puoi farlo solo facendo modding ;)
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Davide.
Vi descrivo il mio problema:
Ieri mi arriva a casa il Galaxy S2, la prima cosa che vorrei fare prima di iniziare ad usarlo sarebbe aggiornarlo all'ultima versione firmware originale disponibile (di metterne uno non originale per ora non mi interessa visto che è sempre in garanzia).
Le specifiche del modello sono:
Versione android: 2.3.5
Verione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
Numero build: GINGERBREAD.XXKI4
Product code: GT-I9100LKAXEO
CSC: I9100XAKI4
(1)
Ho provato tramite il wireless del cellulare:
- ho inserito la sim
- ho fatto l'accesso con l'account google e account samsung
- vado su informazioni disposito e clicco su aggiorna
all'inizio tutto bene, mi scarica il file tranquillo, però quando si riavvia e parte l'installazione si ferma al 5% e si avvia il cellulare con un messaggio che dice installazione non riuscita. Ho provato un paio di volte anche dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica del cellulare ma niente.
(2)
A questo punto provo tramite Kies:
Installo su Windows 7 64bit
lo scarico dal sito e installo, a fine installazione prova a installare dei driver "dispositivo bluetooth" che non trova neanche se vado in "gestione dispositivi" e aggiorno i driver tramite windows update.
Provo ad avviare Kies: il programma parte, quando attacco il cellulare con cavo usb stessa storia dei driver, non li trova.
Sul cellulare c'è scritto MTP-Connected ma kies non mi riconosce il cellulare connesso.
Ho provato a disinstallare kies e i driver e a installare nuovamente tutto ma senza alcun risultato.
Addirittura il problema dei "dispositivi bluetooth" non riconosciuti persiste anche dopo le disinstallazioni!
Ho provato a connetterlo come memoria di massa, neanche così me lo riconosce.
Installo su windows xp home 32bit
mi fa uguale solo che invece del problema dei "dispositivi bluetooth" mi da il problema di periferica usb non riconosciuta.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di specifico che mi aiutasse.
sono da ore e ore che provo, datemi una mano!!!:'(
possibile che il problema sia il fatto che è polacco??? ma mi sembra strano perchè mi è sembrato di vedere che gente ha la versione polacca aggiornata a ICS.
basta anche che mi diciate dove posso scaricare il firware da internet sul pc, poi lo trasferisco nel cell tramite microSD, alla fine di kies non me ne importa mi basta solo di aggiornare il cellulare.
Grazie!!!
-
Quote:
RaisedFist
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Davide.
Vi descrivo il mio problema:
Ieri mi arriva a casa il Galaxy S2, la prima cosa che vorrei fare prima di iniziare ad usarlo sarebbe aggiornarlo all'ultima versione firmware originale disponibile (di metterne uno non originale per ora non mi interessa visto che è sempre in garanzia).
Le specifiche del modello sono:
Versione android: 2.3.5
Verione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
Numero build: GINGERBREAD.XXKI4
Product code: GT-I9100LKAXEO
CSC: I9100XAKI4
(1)
Ho provato tramite il wireless del cellulare:
- ho inserito la sim
- ho fatto l'accesso con l'account google e account samsung
- vado su informazioni disposito e clicco su aggiorna
all'inizio tutto bene, mi scarica il file tranquillo, però quando si riavvia e parte l'installazione si ferma al 5% e si avvia il cellulare con un messaggio che dice installazione non riuscita. Ho provato un paio di volte anche dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica del cellulare ma niente.
(2)
A questo punto provo tramite Kies:
Installo su Windows 7 64bit
lo scarico dal sito e installo, a fine installazione prova a installare dei driver "dispositivo bluetooth" che non trova neanche se vado in "gestione dispositivi" e aggiorno i driver tramite windows update.
Provo ad avviare Kies: il programma parte, quando attacco il cellulare con cavo usb stessa storia dei driver, non li trova.
Sul cellulare c'è scritto MTP-Connected ma kies non mi riconosce il cellulare connesso.
Ho provato a disinstallare kies e i driver e a installare nuovamente tutto ma senza alcun risultato.
Addirittura il problema dei "dispositivi bluetooth" non riconosciuti persiste anche dopo le disinstallazioni!
Ho provato a connetterlo come memoria di massa, neanche così me lo riconosce.
Installo su windows xp home 32bit
mi fa uguale solo che invece del problema dei "dispositivi bluetooth" mi da il problema di periferica usb non riconosciuta.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di specifico che mi aiutasse.
sono da ore e ore che provo, datemi una mano!!!:'(
possibile che il problema sia il fatto che è polacco??? ma mi sembra strano perchè mi è sembrato di vedere che gente ha la versione polacca aggiornata a ICS.
basta anche che mi diciate dove posso scaricare il firware da internet sul pc, poi lo trasferisco nel cell tramite microSD, alla fine di kies non me ne importa mi basta solo di aggiornare il cellulare.
Grazie!!!
per kies prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Quote:
jacobrucia
glielo avevo già detto :(
-
Quote:
ZiCkY
glielo avevo già detto :(
ora ha capito ;) è che voleva un' altra conferma :D
-
Ragazzi ho un dubbio! Ieri ho provato a collegare il mouse ma non lo trovava! Secondo voi ci vuole per forza l adattatore otg o come mi ha detto il negozio di PC va bene il cavetto del telefono e un adattatore usb femmina da ambo i lati che faccia da ponte???
-
ics sembra non riconosca i mouse
Quote:
pon
Ragazzi ho un dubbio! Ieri ho provato a collegare il mouse ma non lo trovava! Secondo voi ci vuole per forza l adattatore otg o come mi ha detto il negozio di PC va bene il cavetto del telefono e un adattatore usb femmina da ambo i lati che faccia da ponte???
-
Quote:
dieguccio
Ah Oki io davo già colpa il tipo del negozio che mi ha detto che fare ponte è la stessa cosa
-
Ragazzi qualche pagina fa ho postato il mio problema sulla perdita di dati recenti sul mio dispositivo'nessuno ha qualche suggerimento per me? :-(
-
Quote:
dieguccio
O ics non riconosce neanche le penne usb o il tipo del negozio mi ha detto una cavolata... Fare ponte tramite un adattatore usb femmina da ambo le parti non è come avere un otg...
-
per le chiavette so di sì
adesso sul fatto del ponte non saprei
Quote:
pon
O ics non riconosce neanche le penne usb o il tipo del negozio mi ha detto una cavolata... Fare ponte tramite un adattatore usb femmina da ambo le parti non è come avere un otg...
-
Quote:
dieguccio
per le chiavette so di sì
adesso sul fatto del ponte non saprei
Con il ponte non la trova... Ho appena provato!
-
Ma è normale che cambiando la sim appena si accende il telefono con un altra sim insieme alle varie scansioni multimediali vedere anche che si apre il programma dell aggiornamento softwarare?
Io cmq non ho la spunta su aggiorna solo con wifi...
-
Ho un problema... ho il cell. nobrand polacco che mi dava un nuovo aggiornamento alla versione lpw... ho fatto un backup con kies, poi ho staccato il cell., volevo fare un wipe data cache, come consigliato su questo forum, prima di aggiornare, e premendo volume giu, tasto home e power mi si è aperta una finestra in cui non ho capito bene, ho premuto il volume su per continuare ed ora mi appare una schermata su cui dice " downloading... Do not turn off target!!"... forse la combinazione di tasti per il wipe era diversa... volume su e non giu, cosa mi consigliate?
-
Quote:
kmd
Ho un problema... ho il cell. nobrand polacco che mi dava un nuovo aggiornamento alla versione lpw... ho fatto un backup con kies, poi ho staccato il cell., volevo fare un wipe data cache, come consigliato su questo forum, prima di aggiornare, e premendo volume giu, tasto home e power mi si è aperta una finestra in cui non ho capito bene, ho premuto il volume su per continuare ed ora mi appare una schermata su cui dice " downloading... Do not turn off target!!"... forse la combinazione di tasti per il wipe era diversa... volume su e non giu, cosa mi consigliate?
se può servire, in questa schermata in alto a sx appare la seguente scritta in rosso: Odin mode, poi sotto in bianco product name: gt-i9100, poi custom binary download:no;poi current binary:samsung official... per favore datemi una dritta!! vorrei solo fare un wipe cache e poi aggiornare con kies, ma non riesco ad andare avanti... non so se posso spegnere
-
Quote:
kmd
se può servire, in questa schermata in alto a sx appare la seguente scritta in rosso: Odin mode, poi sotto product name: gt-i91100, poi custom binary download:no;poi current binary:samsung official... per favore datemi una dritta!! vorrei solo fare un wipe cache e poi aggiornare con kies, ma non riesco ad andare avanti... non so se posso spegnere
si puoi spegnere tenendo premuto il tasto power, tranquillo
hai sbagliato tasto volume, devi premere in giù non in su ;)
-
Quote:
jacobrucia
si puoi spegnere tenendo premuto il tasto power, tranquillo
hai sbagliato tasto volume, devi premere in giù non in su ;)
in quale punto devo premere volume giu, all'inizio per fare il wipe cache o dopo la prima schermata in cui mi chiede se andare avanti con tasto volume su o restart con tasto volume giu?