Visualizzazione stampabile
-
Un problemino, spero, facile facile...anzi, due:
Problema 1: uso GoLocker (assieme a Go Launcher EX) per gestire la lockscreen...al primo lock dopo l'accensione del dispositivo, mi compare la vecchia lockscreen (quella per la quale devi "togliere" l'immagine di lock per sbloccare) e, una volta tolta, sotto c'è la lockscreen di golocker (quella simil ICS, per la cronaca). Ai successivi lock/unlock la lock di default non si vede più e c'è, giustamente, solo quella di GoLocker. Come mai? Si può risolvere?
Problema 2: quando blocco con il tasto laterale (spegnendo contemporaneamente lo schermo) e poi sblocco, mi fa vedere per un secondo o meno il telefono senza lockscreen, poi compare e devi sbloccare. Come mai questo comportamento? Si può risolvere?
-
salve ragazzi,un piccolo consiglio....
lasciando perdere il problema batteria,come settereste il display per esaltare al massimo la sua potenza??? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Un problemino, spero, facile facile...anzi, due:
Problema 1: uso GoLocker (assieme a Go Launcher EX) per gestire la lockscreen...al primo lock dopo l'accensione del dispositivo, mi compare la vecchia lockscreen (quella per la quale devi "togliere" l'immagine di lock per sbloccare) e, una volta tolta, sotto c'è la lockscreen di golocker (quella simil ICS, per la cronaca). Ai successivi lock/unlock la lock di default non si vede più e c'è, giustamente, solo quella di GoLocker. Come mai? Si può risolvere?
Problema 2: quando blocco con il tasto laterale (spegnendo contemporaneamente lo schermo) e poi sblocco, mi fa vedere per un secondo o meno il telefono senza lockscreen, poi compare e devi sbloccare. Come mai questo comportamento? Si può risolvere?
usa NO LOCK, mi trovo da dio... con quello prima avevo casin su casini,,,,, mi spariva anche la maschera del PIN della sim all'avvio.....
-
per fortuna quella è rimasta :P
ma no lock è un locker alternativo o, come suggerisce il nome, lo toglie?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
per fortuna quella è rimasta :P
ma no lock è un locker alternativo o, come suggerisce il nome, lo toglie?? o_O
lo disabilita
-
allora non è quel che mi serve...il lockscreen voglio che ci sia, ma che funzioni come si deve =\
-
Ragazzi, emergenza! Ho appena fatto l'aggiornamento di varie applicazioni, tra le quali go launcher ex, e ora quando metto in landscape lo schermo non si gira più in automatico, ne nella dashboard ne nelle varie applicazioni che sfruttano i sensori di orientamento... che è successo?!?!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho cancellato l*apn*web omnitel ma niente... Il mass che non ho soldi non mi è arrivato xo... Mi dice sempre connesso ma quando provi a navigare dice che non c è connessione... Boh... Nessuno sa come si fa???
-
io. ho momentaneamente risolto facendo il ripristino, con titaniumb. backup, di tutte le app+ dati del telefono...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate raga 2 domandine poi vi lascio in pace per un le feste :D (spero!!): 1) ma la videokiamata dai vari social(skype,msn,face,gtalk,ecc ecc) non è sopportata??perche ieri ho provato da gtalk non va...o è un prob solo mio???
2) quando chiamo o mi chiamano io sento interferenze,e laltro dice di sentire un fastidiosissimo eco snervante..che pero si annulla tappando sul tasto apposito...come mai questo problema?e come si puo annullare del tutto??è scomodissimo ogni volta che telefono tappare....grazie infinite....