per skype presumo funzioni..io uso fring e faccio videochiamate tranquillamente
per l'effetto eco leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
Visualizzazione stampabile
per skype presumo funzioni..io uso fring e faccio videochiamate tranquillamente
per l'effetto eco leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
amici mi strate trascurando :)
a nessuno è mai uscito:
impossibile modificare contatti SNS sul telefono
grazie
ciaooo
Ringraziando Skyman1 e jacobrucia per il loro contributo avendo scoperto da poco la pagina "pronto soccorso" e volendo evitare di resettare il tutto posto qui il mio problema:
ho un problema sul mio sg2: la funzione router del mio tel non funziona cioè telefonini esterni lo riconoscono ma non si collegano come posso fare?
I telefonini si agganciano, infatti sugli stessi c'è scritto "connesso al dispositivo", ma poi non navigano: da precisare che appena comprato (circa due settimane fa) funzionava perfettamente.
ho la configurazione originale v. android 2.3.4 e il kernel 2.6.35 gingerbread.xwki4 (aggiornato ahimè con kies alla versione firmware 2.3.4)
tra l'altro in "reti mobili " - "profili" il tipo APN l'ho modificato in "Internet" e non "dun"
Se serve qualche altro dato mi fai sapere.
Grazie e auguri a tutti
Ragazzi, scusate se continuo a rompere.
Riguardo il problema del lock screen qualcuno ne sa qualcosa?
Riguardo il problema dell'orientamento, sapete se è stato un bug della nuova versione di go launcher ex o se è stato un qualche mio problema? Vorrei ri-aggiornare le apps, ma senza rischiare di perdere di nuovo l'orientamento.
E poi oggi altro problema...sono da poco passato a wind, oggi mi hanno finalmente attivato la internet no limits...l'apn è configurato correttamente, i dati a pacchetto sono abilitati...ma non riesco comunque a navigare, suggerimenti??
Grazie a tutti :)
Aiutoooooo please
Sono giorni che scarico puntate di grey's anatomy in formato flv
L'ho sempre fatto tramite opera
Oggi invece ho deciso di farlo con l'applicazione originale di galaxy s 2 dopo aver scaricato vlc player direct
Da quando ho iniziato ad usarlo mi si sono rallentati e bloccati i download tramite opera infine ho disinstallato vlc (tanto non riuscivo ad aprire i file) e dal browser internet predefiniti non sono più riuscita a scaricare (errore formato file non supportato)
Ora ho dovuto ricaricare vlc ma opera non funziona più il browser principale si ma é lentissimo che potrei fare? Oltre ad un ripristino?
Dopo aver disinstallato vlc alcuni file che hanno la stessa estensione degli altri non me li apre con l'app video
Non credo di essere stata chiara ma disponibile per ulteriori info
stasera ho in effetti messo la sim di un'amica e poi ho rimesso la mia e ora sto postando dalla wind :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ho un problema con il mio GS2 in pratica alcune volte quando cerco di collegarmi ad una rete wifi gli do il comando connetti, il cell mi dice per qualche secondo connessione in corso però dopo un po' dice disconnesso. Qualcuno di voi saprebbe come risolvere?? ps:ho la cyano 7.1
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Chiedi nel topic cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App