Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate, qualcuno ha risolto l'annoso problema dei drivers per connettere il galaxy s2 a WINDOWS 7 ?!? Io non ci riesco, nonostante averle provate quasi tutte, anche soluzioni stupide. IN pratica NON mi si connette a KYES e non riesco neppure a connetterlo come unità di MASSA!
l'errore che da rigurda il SAMSUNG DEVICE MTP, infatti in pannello di controllo c'è il triangolo giallo!!!
Windows update non trova nulla, KYES è l'ultima versione, disinstallati e reinstallati drivers ma nulla di nulla!!!
su VISTA va tutto alla grande!
grazie mille
ciao
per i problemi di connessione e kies ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Esce scritto:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS=OFF
[2]PCode: GT-I9100LKAHUI
[3]Mode: Prod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è un telefono brand 3
per aggiornare hai provato a collegarlo a kies?
se è si, e non ti dà nulla, hai provato a disistallare e reistallare kies?
Quote:
FogliaNera
Esce scritto:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS=OFF
[2]PCode: GT-I9100LKAHUI
[3]Mode: Prod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Allora faccio abbastanza schifo!! Allora kies dove devo scaricarlo??? Sul telefono giá c'è e io non ho il wifi!!! Ma uso quello dei miei vicini!!! Sul pc l'ho installato ma quado metto aggiornamento software non succede nulla
-
Quote:
FogliaNera
Allora faccio abbastanza schifo!! Allora kies dove devo scaricarlo??? Sul telefono giá c'è e io non ho il wifi!!! Ma uso quello dei miei vicini!!! Sul pc l'ho installato ma quado metto aggiornamento software non succede nulla
Androidiani App
kies lo riscarichi da samsung.com
per problemi con kies chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
per eliminare la pubblicita dalle applicazioni gratuite come si può fare senza fare root ? esite qualche applicazione?
-
Quote:
fabio1788
per eliminare la pubblicita dalle applicazioni gratuite come si può fare senza fare root ? esite qualche applicazione?
Scarica dallo store air push detector e air blocker
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo avere dei chiarimenti riguardo il mio Samsung Galaxy s2. Da quando ho fatto l'aggiornamento software per la versione 4.0 il pc non mi legge più il dispositivo, o meglio, me lo legge ma come una sorta di macchinetta fotografica le cui cartelle sono tutte vuote... esiste qualche programma per far leggere il cellulare dal pc per questa nuova versione?
Grazie
-
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda sulle foto scattate dal nosto bellissimo S2....
il mio problema è che quando trasferisco le foto sul PC con kies, le immagini non hanno più l'orientamento! Cioè anche le foto scattate in verticale si vedono sul PC in orizzontale. E' un problema comune oppure dipende dal mio PC che dopo svariati anni di onorata carriera si meriterebbe di andare in pensione?
Grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi, mio fratello dice che quando riceve un messaggio non fa più la suoneria ma c'è una voce che dice ''messaggio ricevuto da 345...'' etc etc. Dice di non aver toccato nulla, nelle impostazioni messaggi è tutto a posto!
-
Quote:
alexdaftpunk91
Ciao ragazzi, mio fratello dice che quando riceve un messaggio non fa più la suoneria ma c'è una voce che dice ''messaggio ricevuto da 345...'' etc etc. Dice di non aver toccato nulla, nelle impostazioni messaggi è tutto a posto!
Prova a vedere se hai attivo il Talkback in Applicazioni--Impostazioni--Accessibilità. Se si disattivalo!
-
Quote:
Menego90
Scarica dallo store air push detector e air blocker
air push serve per la pubblicità nella barra delle notifichee diciamo lo porto sempre con me. Per la pubblicità nelle applicazioni air blocker non capisco come si imposta, si non mi fa visualizzare la pubblicità ma se non sbaglio mi chiudeva la connesione che stavo usando in quel momento (3g o wi fi)
-
Salve ragazzi,avevo scritto qualche giorno fa un post sulla perdita di dati recenti,nella fattispecie contatti della rubrica.Beh oggi ho notato una cosa,visto i recenti problemi mi sono deciso a segnare i numeri su un foglio di carta (operazione piacevole con un cell da 600 euro) insomma dopo l'ennesimo contatto sparito ho preso il mio fogliettino e ho reinserito il numero...è stato li che mi sono accorto che quel numero era stato arbitrariamente aggiunto alla lista dei numeri rifiutati e di conseguenza risultava bloccato anche su whatsapp. Qualcuno ha idea di come possa succedere?per altro nella lista delle applicazioni alla voce "tutte" c'è un app di 0,00kb chiamata errore...qualcun'altro l'ha notata? Grazie a chi saprá darmi qualche informazione
-
Salve ragazzi . Il problema del mio gs2 e' che il display s illumina senza motivo..
Mi spiego meglio.. Il telefono e' posato sul tavolo col blocco tasti,ad un certo punto il display s illumina senza motivo facendo come una spia per un paio di volte.. Questa cosa mi capita spesso. E' normale?
-
Quote:
kiossa
Salve ragazzi . Il problema del mio gs2 e' che il display s illumina senza motivo..
Mi spiego meglio.. Il telefono e' posato sul tavolo col blocco tasti,ad un certo punto il display s illumina senza motivo facendo come una spia per un paio di volte.. Questa cosa mi capita spesso. E' normale?
Androidiani App
Succede anche a me
:-[:-[
-
Quote:
kiossa
Androidiani App
Quote:
serica1949
Succede anche a me
controllate se in impostazioni>sviluppo>avete attivato modalità rigorosa abilitata, oppure mostra aggiornamento schermo
-
Io no . Ho tutto disabilitato
-
non sò che dirti
Quote:
kiossa
Io no . Ho tutto disabilitato
Androidiani App
-
Quote:
kiossa
Androidiani App
Quote:
serica1949
Succede anche a me
avete installato gps fix per caso?se si disinstallatelo dovrebbe sparire il problema.
-
No.. Pero' pensi ke possa essere causato da qualche app?
-
Quote:
kiossa
No.. Pero' pensi ke possa essere causato da qualche app?
Androidiani App
si. hai juice defender?
-
No
-
Quote:
kiossa
Scarica air push dal play store e lancia l'app vedi ze ti suggerisce delle app da eliminare. Se si disi.stallale e vedi.se il problema persiste. Hai qualche live wallpaper?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti
il problema che con con il Samung galaxy s2 è questo: quando metto sotto carica il cell spento e lo accendo con il cavo del carica batterie ancora collegato il cellulare si accende normalmente ma non mi prende il segnale, tipo modalità offline ( il simbolo per capirci è il cerchietto con una sbarra che lo divide a metà), mi aiutate per favore?
grazie mille aspetto vostre risposte
-
Ciao. Si possono mettere i messaggi dal samsung galaxy s2 al galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da maniers88
Ciao a tutti
il problema che con con il Samung galaxy s2 è questo: quando metto sotto carica il cell spento e lo accendo con il cavo del carica batterie ancora collegato il cellulare si accende normalmente ma non mi prende il segnale, tipo modalità offline ( il simbolo per capirci è il cerchietto con una sbarra che lo divide a metà), mi aiutate per favore?
grazie mille aspetto vostre risposte
Poi come fai a fargli riprendere il segnale??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyRoma
Ciao. Si possono mettere i messaggi dal samsung galaxy s2 al galaxy s3?
Si, devi fare un backup dei messaggi, non con kies, ma con un app del market...poi li sposti nell s3
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie diavolo78 al momento risolto
-
Quote:
kiossa
Grazie diavolo78 al momento risolto
Androidiani App
Per il grazie c'è il thanks da pigisre...lo fai quando se dal pc su androidiani app non c'è. Per il problema cos'era?
-
Si lo so come ringraziarti ;) gia fatto altre volte . Cmq c erano almeno sei tra giochi e app che davano questo fastidio!
-
Quote:
kiossa
Si lo so come ringraziarti ;) gia fatto altre volte . Cmq c erano almeno sei tra giochi e app che davano questo fastidio!
Androidiani App
Magari se ti ricordi le app che hai tolto scrivile in modo da aiutare gli.altri;)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti sono nuovo qui nella community di androidiani e volevo porvi una domanda: Da quando ho fatto il nuovo aggiornamento ad ics sul mio galaxy S2 appare una strana icona nella barre delle notifiche una specie di N cn il segno del wi-fi blu sotto mi sapreste dire che significa? vi allego pure un immagine x farvi capire meglio ;DAllegato 12717
-
Quote:
Gigi95s
Salve a tutti sono nuovo qui nella community di androidiani e volevo porvi una domanda: Da quando ho fatto il nuovo aggiornamento ad ics sul mio galaxy S2 appare una strana icona nella barre delle notifiche una specie di N cn il segno del wi-fi blu sotto mi sapreste dire che significa? vi allego pure un immagine x farvi capire meglio ;D
Allegato 12717
hai il cell con il modulo NFC attivo.
La N sta per nfc il tuo cell è un brand tim GT-I9100P NFC giusto'
-
Ma l'SII non dovrebbe avere un Led che si accende e avvisa di Notifiche perse?
-
Quote:
HyperAbarth
Ma l'SII non dovrebbe avere un Led che si accende e avvisa di Notifiche perse?
Mmmmm no!!!al massimo puoi installare noled!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Mmmmm no!!!al massimo puoi installare noled!!
azz... ero convinto! sull'S+ usavo NoLed e chissà perchè ero convinto che l'SII avesse il Led...
-
Quote:
HyperAbarth
azz... ero convinto! sull'S+ usavo NoLed e chissà perchè ero convinto che l'SII avesse il Led...
Se non ho capito male il led è presente sull' s3!!!
-
Scusate, sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento su galaxy s2 ed il pc ha problemi a leggerlo.
Grazie
-
Quote:
klaus56
Scusate, sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento su galaxy s2 ed il pc ha problemi a leggerlo.
Grazie
cioè?di che aggiornamento parli?sii più preciso...
credo che tutti abbiano aggiornato ad ICS...pochi sn ancora con ginger....
che problema hai'
-
Quote:
diavolo78
cioè?di che aggiornamento parli?sii più preciso...
credo che tutti abbiano aggiornato ad ICS...pochi sn ancora con ginger....
che problema hai'
ho fatto l'aggiornamento 4.0 ed ora il pc mi legge il telefono come una sorta di macchina fotografica le cui cartelle sono vuote.. non so come spiegare meglio...capito?