Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sn una nuova iscritta... ho un problema cn il mio galaxy s II... in pratica da quando mo sono registrata su youtube non riesco più ad accedere a market e nn riesco a scaricare qualche aggiornamento perchè nonostante metto la pass giusta non mi fa accedere... mi riesce in continuazione d mettere la password... non so che fare per risdolvere qst problema... ho letto qualcosina che dice di sincrinizzare la gmail cn l e-mail d youtube ma nn so cm si fa :-(((( help meeee!!! grazie in anticipo!!!
-
E' rischioso attivare i permessi di root? si può tornare indietro? consigliate di farlo?
Mi è sembrato che ci siano tante versioni di "non so come si chiamano" tipo... gingerbred ecc..ecc.. quali e quanti sono? c'è una lista con i pro e i contro? oppure voi quali consigliate?
Scusate questa invasione di domande.. ma sono proprio alle prime armi.. e leggendo le guide molte risposte alle mie domande non le trovo
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Segu87
E' rischioso attivare i permessi di root? si può tornare indietro? consigliate di farlo?
Mi è sembrato che ci siano tante versioni di "non so come si chiamano" tipo... gingerbred ecc..ecc.. quali e quanti sono? c'è una lista con i pro e i contro? oppure voi quali consigliate?
Scusate questa invasione di domande.. ma sono proprio alle prime armi.. e leggendo le guide molte risposte alle mie domande non le trovo
grazie
Il rischio c'e' se non si fanno le cose come si deve.
Leggi x bene la guida al root è spiegato tutto :)
-
GiA portato in assistenza, lo saprete tra 10 giorni cosa ne pensano. Di sicuro è il bootloader perchè anche in assistenza hanno provato ad usare il Jig ed era morto stecchito. Comunque a mio avviso non mi posson dire nulla perchè il telefono non è stato manomesso o aperto e anche il "tentativo" di sblocco per togliere la brandizzazione non è andata oltre la finestestra di downloding perchè s'è svampato prima di finire l'operazione!!!!! vi faro' sapere. Cmq in assistenza ce n'era un altro rotto come il mio a seguirò di "aggiornamento" software!!!! Pare che anche l'aggiornamento telefono faccia fare crack......appena torna vi racconto. Intanto ho ripreso in mano il mio. Meraviglioso htc blackstone hilander!!!!! Grazie ragazzi,
-
Buon giorno a tutti. Ho un problema.
Per curiosità in rubrica ho cliccato "collega a google"!!! Non l'avessi fatto. Mi ha fatto sparire tutti i contatti che ho dovuto recuperare da un file backup vcf che fortunatamente ogni tanto faccio.
La cosa strana è che gli ultimi contatti salvati che probabilmente non sono all'interno dell'ultimo backup, compaiono nei contatti personali quando visualizza i gruppi. Poi però quando vado in rubrica non compaiono!?!? Anche se in visualizzazione ho messo la spunta su contatti personali?!?!?
Qualcuno mi spiega??? Grazie
Crazy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi vi volevo chiedere se e' normale che impostando la sveglia sul mio S2 si attivi solo da acceso o silenziato mentre da spento non parte la sveglia...seconda cosa ,ho aggiornato il Firmware ma non ho visto migliorie..sapete per caso che benefici da' il nuovo Fw?
saluti al forum.
-
Quote:
luky63
ciao ragazzi vi volevo chiedere se e' normale che impostando la sveglia sul mio S2 si attivi solo da acceso o silenziato mentre da spento non parte la sveglia...seconda cosa ,ho aggiornato il Firmware ma non ho visto migliorie..sapete per caso che benefici da' il nuovo Fw?
saluti al forum.
Si è normale.. la sveglia di android non funziona da acceso! Devi usare una app apparte.. ce ne sono molte sul market.
Per le migliorie non so :D ! intanto a quale Firm ti riferisci? 2.3.4? 2.3.5?
-
non funziona da spento...da acceso e silenziato la sveglia funziona...
ho la 2.3.4
-
Quote:
luky63
non funziona da spento...da acceso e silenziato la sveglia funziona...
ho la 2.3.4
Scusa ho sbagliato a scrivere... volevo dire non funziona da Spento :D
Dalla 2.3.4 da quel che so non cambia molto in meglio PER NOI UTENTI, non ho trovato nessun changelog! Credo ci siano solo BUG-Fix e qualche cavolata come il carattere di scrittura e miglioramento della batteria.
Dico per noi utenti perchè in realtà la 2.3.4 introduce il Boot Loader bloccato. Ti linko il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Salve, vorrei sottoporvi un mio problema con il galaxy S2, praticamente ho fatto l'ultimo aggiornamento 2.3.4 con kies ma non è andato a buon fine praticamnete all'accenzione mi compare il telefonino tre puntini triangolo giallo con il punto esclamativo tre puntini un PC.
Premetto che il mio S2 lo comprato su internet dunque non è italia ma UK (Inlgese).
Il telefono va in Dowload mode dove in custom binary download: Yes (1 counts), so che se lo porto in assistenza con questa dicitura mi chiederanno spiegazioni, potra inficiare la garanzia, ma io non ho fatto niente solo ho provato a vedere se ODIN lo riconosceva ed lo ha riconosciuto.
Ho comprato anche un Dongle USB Jig per eliminare da custom binary download il contatore, ma non funziona.
Se c’è qualcuno che mi può aiutare ad risolvere questo problema, mi contatti pure, mi indichi una guida o altro che sia utile ad risolvere il problema.
Saluti.
Ho provato flashando con Ki8 utilizzando odin ma attualmente è più di un ora che è fermo a <ID: 0/004> booy.bin è normale.
Qualcuno ha qualche soluzione. Vi ringrazio in anticipo.