Visualizzazione stampabile
-
AIUTO urgente
acceso il gs2
sono scomparse tutte le isone tranne le 4 in fondo.
se apro telefono, ribrica, e messaggi funziona, se apro applicazioni la schermata rimane vuota... AIUTO!!!!
l ho spento ieri sera, juna volta attaccato al carica batterie.
acceso stamani, e fa cosi....
aIUTOOOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
turboboost
AIUTO urgente
acceso il gs2
sono scomparse tutte le isone tranne le 4 in fondo.
se apro telefono, ribrica, e messaggi funziona, se apro applicazioni la schermata rimane vuota... AIUTO!!!!
l ho spento ieri sera, juna volta attaccato al carica batterie.
acceso stamani, e fa cosi....
aIUTOOOOOOOO
Spengilo e riaccendilo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Fatto ma ci ha messo 4 riavii. Nn esiste soluzione alla fonte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turboboost
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
fai un ripristino dati di fabbrica..
impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
turboboost
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati e la cache in
IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI (tutto)
Qui cerchi l' applicazione "tw launcher" e cancelli dati e cache.
Così perdi tutte le impostazioni della home e dell' ordine programmi ma può darsi risolvi
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao a tutti...! Ho un grave problema con il mio s2... Ieri pomeriggio mentre ero in giro sento il bip della suoneria pensavo fosse un messaggio e invece leggo che il telefono si era connesso da solo in modalità usb al pc o.O?! Allora ho riavviato il telefono, dopo qualche minuto me lo rifà, e ho fatto un ripristino dati di fabbrica. Dopo mi succede un altra cosa stranissima, Il telefono si ricarica da solo!!! Quando sono tornato a casa poi la sera prima di mettermi al letto prendi il caricatore lo collego e mi non si ricarica -.-".. l'ho spento a riacceso e mi diceva che stava ricaricando ma la percentuale della batteria scendeva lo stesso, stacco il caricatore e si vedeva la batteria che si ricaricava! Per favore aiutatemi il mio s2 non ha neanche un mese di vita.... ho anche la garanzia ma non mi và proprio di mandarlo in garanzia ! Grazie a tutti!
-
Quote:
lucapet
Ciao a tutti...! Ho un grave problema con il mio s2... Ieri pomeriggio mentre ero in giro sento il bip della suoneria pensavo fosse un messaggio e invece leggo che il telefono si era connesso da solo in modalità usb al pc o.O?! Allora ho riavviato il telefono, dopo qualche minuto me lo rifà, e ho fatto un ripristino dati di fabbrica. Dopo mi succede un altra cosa stranissima, Il telefono si ricarica da solo!!! Quando sono tornato a casa poi la sera prima di mettermi al letto prendi il caricatore lo collego e mi non si ricarica -.-".. l'ho spento a riacceso e mi diceva che stava ricaricando ma la percentuale della batteria scendeva lo stesso, stacco il caricatore e si vedeva la batteria che si ricaricava! Per favore aiutatemi il mio s2 non ha neanche un mese di vita.... ho anche la garanzia ma non mi và proprio di mandarlo in garanzia ! Grazie a tutti!
Prima di tutto togli la batteria per almeno 15 minuti, dopo riaccendilo e vedi se lo rifà. Se non smette portalo in assistenza :(
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
La batteria l'ho tolta per tutta la notte e niente! non và! help me!
-
Come suggerito da jaco...assistenza purtroppo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e di solito quanto ci mettono a riparare?