Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus56
ho fatto l'aggiornamento 4.0 ed ora il pc mi legge il telefono come una sorta di macchina fotografica le cui cartelle sono vuote.. non so come spiegare meglio...capito?
lo devi collegare come memoria di massa dalle impostazioni vai su impostazioni usb ci clicchi sopra poi fai collega e attacchi il cavio usb al cell e al pc.
-
ciao a tutti.. da sta mattina ho un problema con il galaxy s2..ovvero quando lo scuoto si sente una specie di tin tinio all'interno ..anche a telefono spento..per il momento funziona bene ma non so sè cosa potrebbe essere qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?? ps non so se è la sezione giusta dove postare la domanda..se nn lo è scusatemi !
-
Quote:
diavolo78
lo devi collegare come memoria di massa dalle impostazioni vai su impostazioni usb ci clicchi sopra poi fai collega e attacchi il cavio usb al cell e al pc.
Prima me lo chiedeva se lo dovevo collegare come memoria di massa ma ora me lo carica direttamente come macchinetta fotografica! un mio amico mi ha consigliato di usare driver turner per aggiornare le periferiche, però non ho capito molto bene come funziona...possibile che solo io ho questo problema?!
-
Quote:
diavolo78
Senti, ho risolto collegando il cell tramite KIES AIR, è molto utile.... grazie comunque ;)
-
Quote:
klaus56
Prima me lo chiedeva se lo dovevo collegare come memoria di massa ma ora me lo carica direttamente come macchinetta fotografica! un mio amico mi ha consigliato di usare driver turner per aggiornare le periferiche, però non ho capito molto bene come funziona...possibile che solo io ho questo problema?!
Hai visto se hai il debug usb attivo?hai fatto un format prima e dopo aggiornamento?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Biongiorno ragazzi volevo sapere se per fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica occorre avere la batteria carica al 100%...io ora sono al 50% va bene uguale?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Biongiorno ragazzi volevo sapere se per fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica occorre avere la batteria carica al 100%...io ora sono al 50% va bene uguale?
Io faccio tutto con batteria carica. Ma non credi che con batteria a metà ci siano problemi.
-
Quote:
diavolo78
Io faccio tutto con batteria carica. Ma non credi che con batteria a metà ci siano problemi.
Ciao diavolo....di solito anche io faccio tutto con batteria carica ma visto che il reset lo sto cercando di fare da un bel po senza riuscirci stamattina che ho 10 min liberi vorrei approfittare!!!!
-
Qualcuno puo provare se l'app app backup e restore funzione a me da quando sono passato ad ics non funge piu!!!!grazie
-
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema con l 'S2 infatti non si accende più (schermo nero) e non riesco a capire cosa possa essere successo infatti lo lasciato da solo per 5 minuti e quando sono tornato l'ho trovato in questo stato. Consigli?
non se possa essere questa la causa ma io lo flashato con odin per aggiornarlo a ics ma questo circa due settimane fa e non mi aveva mai dato problemi. Inoltre ho tolto la betteria per un certo tempo e quando l'ho rimessa si è acceso e rispento subito. grazie in anticipo per eventuali risposte.
-
Quote:
lorenyo
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema con l 'S2 infatti non si accende più (schermo nero) e non riesco a capire cosa possa essere successo infatti lo lasciato da solo per 5 minuti e quando sono tornato l'ho trovato in questo stato. Consigli?
non se possa essere questa la causa ma io lo flashato con odin per aggiornarlo a ics ma questo circa due settimane fa e non mi aveva mai dato problemi. Inoltre ho tolto la betteria per un certo tempo e quando l'ho rimessa si è acceso e rispento subito. grazie in anticipo per eventuali risposte.
fornisci più info sul cell.
Ti è capitato all'improvviso? hai provato ad accenderlo mettendolo sotto carica?hai provato senza sd esterna se ne hai una?
-
scusa l'ignoranza ma che informazioni vorresti avere?
Comunque si mi e capitato all'improvviso e ho provato sia sotto carica che senza sd.
-
Quote:
lorenyo
scusa l'ignoranza ma che informazioni vorresti avere?
Comunque si mi e capitato all'improvviso e ho provato sia sotto carica che senza sd.
usa il quoto per rispondere.
info del cellulare....cioè hai aggiornato ad ICS che versione? sei brand o no brand?hai installato delle app prima del problema?
-
Quote:
diavolo78
usa il quoto per rispondere.
info del cellulare....cioè hai aggiornato ad ICS che versione? sei brand o no brand?hai installato delle app prima del problema?
I9100XXLPQ (Official Final Build)
Base Firmware: I9100XXLPQ (4.0.3)
Build Date: 9th March 2012
Modem: XXLPQ
CSC: OXALPQ
Change List: 223505
Kernel Version: 3.0.15
no brand e non ho scaricato niente
-
scusate ho appena preso un sgs2, vorrei sapere perchè a volte quando entro nei messaggi mi esce una cornice rossa intorno allo schermo... uffa è fastidiosa.. come devo teglierla grazie in anticipo...
-
quanto tempo ci vuole per arrivare da 10% a 100% di carica a telefono spento???a 3 ore era al 100% da spento e appena l ho acceso mi segnava 98%!!!tutto normale?
-
Quote:
elfofo
quanto tempo ci vuole per arrivare da 10% a 100% di carica a telefono spento???a 3 ore era al 100% da spento e appena l ho acceso mi segnava 98%!!!tutto normale?
si capita che una volta finita la carica se si stacca subito il cellulare non segni 100 ma 98 oppure 99!!!per ottenere 100 basta che una volta notificata la carica raggiunta lo tieni ancora qualche altro minuto!!cmq è normale che io sappia!!
-
Quote:
Misterx86
si capita che una volta finita la carica se si stacca subito il cellulare non segni 100 ma 98 oppure 99!!!per ottenere 100 basta che una volta notificata la carica raggiunta lo tieni ancora qualche altro minuto!!cmq è normale che io sappia!!
ma che ci sta 3 ore da spento è anche normale???
-
Quote:
elfofo
ma che ci sta 3 ore da spento è anche normale???
penso di si!!io non lo carico mai da spento e da acceso ci impiega 4 ore all'incirca.....vediamo se qualcun'altro che lo carica da spento conferma il tuo stesso tempo!!!
-
Certo è normale ci impegna anche di.più il mio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
fornisci più info sul cell.
Ti è capitato all'improvviso? hai provato ad accenderlo mettendolo sotto carica?hai provato senza sd esterna se ne hai una?
Avevi attivato il wifi senza che questo fosse oggettivamente acceso?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi stasera ho fatto un reset di fabbrica del cellulare e ho impostato i valori della mail di yahoo....ebbene ho notato che ora non mi visualizza piu tutte le vecchie mail cone faceva prima....devo fare io qualcosa!!???tra l'altro ora me lo segna come premium anche se non l'ho impostato come tale!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi stasera ho fatto un reset di fabbrica del cellulare e ho impostato i valori della mail di yahoo....ebbene ho notato che ora non mi visualizza piu tutte le vecchie mail cone faceva prima....devo fare io qualcosa!!???tra l'altro ora me lo segna come premium anche se non l'ho impostato come tale!!
Ora sn tt account premium, ma non mi ricordo come si configura....io ho sempre avuto problemi...ora sn da cel a casa sul pc ho la configurazione che postai anche sul forum e che risolse i problemi...... A lumite domani ti scrivo cm fare...io ci vado da browser e non ho problemi...;)
-
Quote:
diavolo78
Ora sn tt account premium, ma non mi ricordo come si configura....io ho sempre avuto problemi...ora sn da cel a casa sul pc ho la configurazione che postai anche sul forum e che risolse i problemi...... A lumite domani ti scrivo cm fare...io ci vado da browser e non ho problemi...;)
Ok diavolo grazie allo aspetto un tuo messaggio....cmq prima del reset mi scaricava tutte le mail con l'app di default e vorrei tornare a quella situazione!!
-
ragazzi è normale che facendo la funzione tocca due volte per i comandi vocali cioè toccando due volte nella parte sopra il telefono (zona jack) si sente un tic quando si tocca???
-
Quote:
elfofo
ragazzi è normale che facendo la funzione tocca due volte per i comandi vocali cioè toccando due volte nella parte sopra il telefono (zona jack) si sente un tic quando si tocca???
A me non fa nessun tipo di rumore!!!
-
Quote:
elfofo
ho scoperto che se accendo la fotocamera questo ticchettio non lo sento piu!!!
-
Quote:
elfofo
ho scoperto che se accendo la fotocamera questo ticchettio non lo sento piu!!!
mi rispondo da solo!!!un utente in un altra discussione ha capito il problema!!!
cito le parole sue:...Potrebbe essere la parte mobile della lente fotocamera. In alcuni terminali la fa. Prova a picchiettare con dito vicino alla telecamera e vedi se ti fa quel rumore...
bingo esclama zicky!!!
mi confermate tutto???;)
-
SGS2 con Android ICS 4.0.4 stock by Samsung, kernel syiah v3.2.7, l'ho connesso a Kies e mi ha chiesto di eseguire un nuovo aggiornamento.
Lo posso fare senza problemi? :P.
-
Quote:
gatsuu
SGS2 con Android ICS 4.0.4 stock by Samsung, kernel syiah v3.2.7, l'ho connesso a Kies e mi ha chiesto di eseguire un nuovo aggiornamento.
Lo posso fare senza problemi? :P.
Dovrebbe essere quello al firmware LPF,al massimo fai un reset prima e salvati tutto
-
Quote:
Menego90
Dovrebbe essere quello al firmware LPF,al massimo fai un reset prima e salvati tutto
Si, esatto LPF.
Quindi faccio così, prima seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
e poi procedo ad aggiornare tramite Kies?
Immagini, video e musica ho già il backup.
Per le app e sms, come faccio? Ti ringrazio!
-
Quote:
gatsuu
Si segui quei consigli...per gli sms c'è sms backup sullo store mentre le app te le ripristina in automatico appena avvii
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
Menego90
Si segui quei consigli...per gli sms c'è sms backup sullo store mentre le app te le ripristina in automatico appena avvii
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
Grazie, per le app a me non me le ha mai ripristinate per questo e poi ho anche molte app che non proveniente dal google play quindi mi servirebbe qualche app che mi faccia il backup delle app.
Per caso per quello che devo fare io va bene Titanium?
-
Quote:
gatsuu
Grazie, per le app a me non me le ha mai ripristinate per questo e poi ho anche molte app che non proveniente dal google play quindi mi servirebbe qualche app che mi faccia il backup delle app.
Per caso per quello che devo fare io va bene Titanium?
Si quello ripristina anche i dati relativi alle app ;)
-
Grandissimo problema, ho fatto ripristina dati e cancellata memoria di massa ma ora appena mi si accende il cell, dopo il logo vedo sul display una luce bianca che scompare e compare in tempi brevissimi!
Come faccio a risolvere? Non si avvia più il telefono però va in download mode.
Cosa devo fare? ;(.
-
Quote:
gatsuu
Grandissimo problema, ho fatto ripristina dati e cancellata memoria di massa ma ora appena mi si accende il cell, dopo il logo vedo sul display una luce bianca che scompare e compare in tempi brevissimi!
Come faccio a risolvere? Non si avvia più il telefono però va in download mode.
Cosa devo fare? ;(.
Ma hai aggiornato con kies?
-
Quote:
Menego90
Ma hai aggiornato con kies?
No, ho fatto la pulizia come nella guida, riavviato e adesso fa così, non si avvia più.
Menego come posso risolvere?
-
Quote:
gatsuu
No, ho fatto la pulizia come nella guida, riavviato e adesso fa così, non si avvia più.
Menego come posso risolvere?
Deep 2 con LPH e dopo riflashi il tuo firmware
-
Quote:
Francys-t
Deep 2 con LPH e dopo riflashi il tuo firmware
Esatto deep 2 e poi flashi la LPF
-
Quote:
Francys-t