Installa kies correttamente vedrai che risolvi
Visualizzazione stampabile
fatto e anche aggiornato all'ultima.. ma nulla.. dice periferica pronta all'uso poi doppio beep e cerca ancora ma stavolta nulla..
Buone Feste a TUTTI ho letto molto imparato tanto pero'..... non riesco a cancellare app scaricate che poi non mi servivano e un collegamento telef. rubrica in prima schermata . GRAZIE (sembrano idiozie ma quando avevo 20......)
per disinstallare in modo rapido i programmi installati scarica dal market uninstaller
https://market.android.com/details?i...NlLnVuaW5zdCJd
per quanto riguarda il collegamento basta tenere premuto sull'icona e spostarla su rimuovi..
se invece intendi le 4 icone fisse che ci sono sotto..apri applicazioni-tasto menu-modifica e puoi rimuoverla e modificarle
ragazzi ho urgentissimo bisogno d'aiuto! per sbaglio ho flashato uno di quei firmware con un solo file nella casella bootloader di odin!!! che posso fare???
l'ho fatto ma con un altro firmware.. si flasha ma quando dovrebbe riavviarsi fa delle scritte rosse..
Salve a tutti, ho letto alcune pagine di questo forum e devo complimentarmi con la vostra esperienza. Ho da circa un mese acquistato il samsung galaxy s2 versione 2.3.4 originale senza rom ed ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere. Nel manuale d'uso mi dice che in chiamata premendo il tasto sin appare la rubrica, riduzione rumore ecc; ebbene nel mio terminale tutto questo non accade, si sente solo una piccola vibrazione ma non esce nulla. Cosa può essere e come potrei risolvere? Inoltre dopo averlo acquistato circa dopo due giorni la suoneria squillava per due secondi e poi solo vibrazione, questo l'ho risolto con un resete ed ora va bene, da cosa può essere provocato? Mi scuso per le domande forse per voi banali ma non sono un esperto anzi... Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi o darmi dei consigli a riguardo e tanti auguri di buon anno
Follow androidiani on Twitter
Mi scuso se ho aperto un'altra discussione