Visualizzazione stampabile
-
non le trovo neanche sull'account google...temo di averle cancellate...sai se esiste una specie di cestino ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lisa0507
non le trovo neanche sull'account google...temo di averle cancellate...sai se esiste una specie di cestino ???
Si intendevo g+ .....non vorrei essere pessimista ma forse le hai perse!!!aspettiamo se qualcun altro ne sa piu di me!!!
Edit: hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Lisa0507
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
Ieri sera nell'esportare foto dal mio Samsung Galaxy S II al pc non sono più riuscita a ritrovarle in galleria.
Qualcuno può darmi qualche dritta su come ritrovarle? Graxie e ...scusate se non ho scritto nel post adatto
Utilizza undelete lo trovi sul market, nn mi ricordo se ha bisogno dei permessi di root ma mi pare di si.lo vedi scritto nella descrizione dell ap.
Quote:
elfofo
come posso risolvere un problema fastidioso per me...in pratica mi succedeva sia con gb che ora cn ics....
ho formattato la micro sd cn il computer...rimesso dentro tutto quello che c era prima e quando la monto sul telefono entro in galleria e vedo le foto in modo sparso...non dall ultima alla piu vecchia....ma al contrario....anche andando in fotocamera e prendendo le foto dalla fotocamera stessa vedo le foto e i video sparsi ... mi succedeva anche cn gb....ora sto riformattando dal pc , ci faccio anche uno scandisk e una deframmentazione e li ricopio....
La sd la devi formattare sempre da cell.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buon giorno a tutti, chiedo scusa...
dato che sono nuovo e non so se è presente la soluzione al mio problema, se c'è gentilmente me la postate....
Il problema è che nel mio galaxy s2 quando digito i messaggi con il T9 non mi da l'apostrofo in automatico.. Qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie e cordialmente saluto
-
Quote:
diavolo78
Utilizza undelete lo trovi sul market, nn mi ricordo se ha bisogno dei permessi di root ma mi pare di si.lo vedi scritto nella descrizione dell ap.
La sd la devi formattare sempre da cell.
perche sempre dal cell.-...io invece questa volta ho formattato la micro sd dal pc poi ho fatto deframmentazione e scandisk, poi ho copiato dentro i file, ho poi rifatto scandisk e deframmentazione e l ho montata nel cell....solo cosi mi ha riconosciuto tutto in ordine!!!
-
Quote:
elfofo
perche sempre dal cell.-...io invece questa volta ho formattato la micro sd dal pc poi ho fatto deframmentazione e scandisk, poi ho copiato dentro i file, ho poi rifatto scandisk e deframmentazione e l ho montata nel cell....solo cosi mi ha riconosciuto tutto in ordine!!!
se serve formattarla da telefono rifaccio tutto il procedimento....
-
salve a tutti.secondo voi e normale che il mio galaxy s2 brand tre,dopo una decina di minuti di face oppure internet,si riscalda molto nella zone della fotocamera sotto la usim?sale subito sui quaranta e piu gradi.e normale?grazie
-
Salve a tutti ho il galaxy s2 brand 3... Quando vado su impostazioni/account e sincronizzazione l'account google è sincronizzato (ha il simbolo verde accanto) mentre l'account samsung no... Io l'ho gia registrato, ma non me lo fa sincronizzare e neanche cancellare, per cancellarlo dovrei fare un ripristino dalle impostazioni.... Dovrei sincronizzarlo per aggiornare il firmware, quindi se faccio il ripristino perdo i permessi root?
-
Quote:
Satellite1221
Salve a tutti ho il galaxy s2 brand 3... Quando vado su impostazioni/account e sincronizzazione l'account google è sincronizzato (ha il simbolo verde accanto) mentre l'account samsung no... Io l'ho gia registrato, ma non me lo fa sincronizzare e neanche cancellare, per cancellarlo dovrei fare un ripristino dalle impostazioni.... Dovrei sincronizzarlo per aggiornare il firmware, quindi se faccio il ripristino perdo i permessi root?
No penso come li hai ottenuti? col kernel chainfire?
-
perchè oggi volevo attaccare il telefono cn il cavetto e non non me lo riconosceva???da ieri sono cn ics...prima mai successo!!!
ho provato molte volte...ho riavviato il pc e niente....poi ho riavviato il telefono e me lo ha riconosciuto!!!
-
No li ho ottenuti con DoomLord v4...
-
Quote:
Satellite1221
No li ho ottenuti con DoomLord v4...
Comunque non dovresti perderli con il reset di fabbrica
-
salve, menego mi ha detto di continuare una discussione aperta da me su in questo thread quindi riscrivo l'argomento.
"Salve a tutti, come sapete ho preso un galaxy s2 della 3 da novembre 2011. Da quando l'ho preso però, ho un problema fastidioso...infatti se voglio sbloccare terminale con il segno, devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte perché non prende i punti toccati. Questo problema mi affligge sia con gingerbread che con ics...a voi capita? Neanche i ripristini e i wipe vari mi risolvono la situazione."
@Menego90
allora il mio segno di sblocco è una L che passa per 5 punti. prima che il telefono prenda la combinazione giusta, devo ripetere perché o ne prende 3 o 4 o 2 o nessuno.
-
Quote:
marcopaolo
salve, menego mi ha detto di continuare una discussione aperta da me su in questo thread quindi riscrivo l'argomento.
"Salve a tutti, come sapete ho preso un galaxy s2 della 3 da novembre 2011. Da quando l'ho preso però, ho un problema fastidioso...infatti se voglio sbloccare terminale con il segno, devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte perché non prende i punti toccati. Questo problema mi affligge sia con gingerbread che con ics...a voi capita? Neanche i ripristini e i wipe vari mi risolvono la situazione."
@Menego90
allora il mio segno di sblocco è una L che passa per 5 punti. prima che il telefono prenda la combinazione giusta, devo ripetere perché o ne prende 3 o 4 o 2 o nessuno.
Come ti avevo chiesto ma tu vedi che non te li sente per via di problemi al touch o lentezza nella risposta al tocco?
-
credo un pò per tutti e due i motivi...un altro problema strano che ho notato è che a metà del segno, cioè quando ho finito di unire i 3 punti verticali e inizo a unire gli ultimi 2 orizzontali, il segno verticale scompare e pertanto prende solo il segno tracciato in orizzontale. Non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
marcopaolo
credo un pò per tutti e due i motivi...un altro problema strano che ho notato è che a metà del segno, cioè quando ho finito di unire i 3 punti verticali e inizo a unire gli ultimi 2 orizzontali, il segno verticale scompare e pertanto prende solo il segno tracciato in orizzontale. Non so se mi sono spiegato bene
Domanda banale ma hai il risparmio energetico attivo?
-
lo evito come la peste...è il caso di mandarlo in assistenza per problemi al touch? Perchè ho notato anche dei leggeri lag quando uso la tastiera, sia samsung che "aftermarket"
-
Quote:
marcopaolo
lo evito come la peste...è il caso di mandarlo in assistenza per problemi al touch? Perchè ho notato anche dei leggeri lag quando uso la tastiera, sia samsung che "aftermarket"
Hai già provato i vari wipe e reset di fabbrica vero?
-
tra flash delle varie versioni di ics e dei vari kernel provati, credo di aver ripristinato e wipato il telefono una 50ina di volte...e il problema persiste
-
Quote:
marcopaolo
tra flash delle varie versioni di ics e dei vari kernel provati, credo di aver ripristinato e wipato il telefono una 50ina di volte...e il problema persiste
Prova a digitare questo e vedi che ti dice, è il test del touch screen *#*#2664#*#*
Che rom e kernel monti?
-
Quote:
Menego90
Prova a digitare questo e vedi che ti dice, è il test del touch screen *#*#2664#*#*
Che rom e kernel monti?
ora provo...per quanto riguarda rom e kernel, monto la XWLPF e il cf-root appropriato
-
Quote:
marcopaolo
ora provo...per quanto riguarda rom e kernel, monto la XWLPF e il cf-root appropriato
Ma se hai flashato molto magari è ora di fare pulizia,ma al massimo ne parliamo in sezione modding perchè qui stiamo andando OT..
-
non credo di essere in OT perchè sto parlando di un problema che mi da fastidio da quando avevo gingerbread senza root, appena tirato fuori dalla scatola. E tanto per la cronaca, quando mi capita di flashare un firmware ufficiale, faccio wipe cache, dalvik e data, prima e dopo il flash. Stessa cosa per i kernel, cleaning script prima e dopo il flash.
Comunque, il test che mi hai suggerito non mi ha detto niente...cioè mi è apparsa una schermata nera dove potevo disegnare delle linee blu sullo schermo e qui il touch sembra funzionare, ma credimi quando vado per lo sblocco è un'agonia
-
Quote:
marcopaolo
non credo di essere in OT perchè sto parlando di un problema che mi da fastidio da quando avevo gingerbread senza root, appena tirato fuori dalla scatola. E tanto per la cronaca, quando mi capita di flashare un firmware ufficiale, faccio wipe cache, dalvik e data, prima e dopo il flash. Stessa cosa per i kernel, cleaning script prima e dopo il flash.
Comunque, il test che mi hai suggerito non mi ha detto niente...cioè mi è apparsa una schermata nera dove potevo disegnare delle linee blu sullo schermo e qui il touch sembra funzionare, ma credimi quando vado per lo sblocco è un'agonia
Non sto dicendo che il tuo problema è OT solo che se iniziamo a parlare di modding lo siamo,a questo punto non saprei cosa consigliarti,provati tutti i tipi di pulizia e non hanno funzionato ,se non un deep clean 1..
-
quello che volevo puntualizzare, è che il mio problema non è legato al modding, dato che si è presentato appena tolto dallo scatolo, tutto qui.
Ora mi è venuta un'idea malsana...e se fosse il processore che non riesce a "svegliarsi" per bene dopo che va in deep sleep in seguito al blocco dello schermo? potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche i miei scarsi risultati nella pratica dell'UV e nella ricerca di più autonomia attraverso i vari kernel (scusa per l'OT)
-
Quote:
marcopaolo
quello che volevo puntualizzare, è che il mio problema non è legato al modding, dato che si è presentato appena tolto dallo scatolo, tutto qui.
Ora mi è venuta un'idea malsana...e se fosse il processore che non riesce a "svegliarsi" per bene dopo che va in deep sleep in seguito al blocco dello schermo? potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche i miei scarsi risultati nella pratica dell'UV e nella ricerca di più autonomia attraverso i vari kernel (scusa per l'OT)
Boh può essere tutto ma se era un problema che avevi già da subito avresti dovuto preoccupartene prima di mandarlo in assistenza se è questo che vuoi fare
-
Quote:
Menego90
Boh può essere tutto ma se era un problema che avevi già da subito avresti dovuto preoccupartene prima di mandarlo in assistenza se è questo che vuoi fare
lo so infatti me ne sto pentendo alla grande...ma sai com'è, è il primo telefono importante che ho tra le mani e nelle prime 2 settimane di euforia mi sembrava un problema piccolo, ma nell'uso quotidiano, si fa sentire.
Comunque tu dici che è tardi per farmelo sostituire? sono ancora coperto dalla garanzia di 2 anni
-
salve,ho un gs2 da quasi 6 mesi,recentemente ho avuto un problema,se attacco il telefono al caricabatterie,questo non carica,tutto originale,ho fatto un hard reset e niente,non e neanche ossidato,percio essendo minorenne,ho dato il mio telefono a un familiare che lo ha portato a euronics dove ho una garanzia fatta da loro(non e la solita della samsung),e mi viene riferito che loro hanno attaccato il telefono al caricabatterie,e questo funzionava!!!!ora aspetto che mi arrivi a casa,rimanendo con il dubbio che mi abbiano preso in giro(ne sono sicuro al 100%),ammenoche il telefono non si sia rimesso apposto con il tempo(lo usavo sempre,24/24 o quasi),vi terrò aggiornati ,intanto ditemi se e possibile questultima utopica opzione
-
Quote:
marcopaolo
nessuno ha questo problema? sono l'unico sfigato?
-
Quote:
marcopaolo
nessuno ha questo problema? sono l'unico sfigato?
Quote:
marcopaolo
lo so infatti me ne sto pentendo alla grande...ma sai com'è, è il primo telefono importante che ho tra le mani e nelle prime 2 settimane di euforia mi sembrava un problema piccolo, ma nell'uso quotidiano, si fa sentire.
Comunque tu dici che è tardi per farmelo sostituire? sono ancora coperto dalla garanzia di 2 anni
Potresti provare a fartelo sostituire ma prima dovresti riportarlo nelle condizioni in cui l'hai preso...
Ma aspetta il parere di qualcun'altro magari si puo risolvere in un modo che non conosco
-
riportarlo nelle condizioni nel senso di rimettere gingerbread 2.3.4 brand 3? comunque si aspetterò
-
Quote:
davide10xxx
salve,ho un gs2 da quasi 6 mesi,recentemente ho avuto un problema,se attacco il telefono al caricabatterie,questo non carica,tutto originale,ho fatto un hard reset e niente,non e neanche ossidato,percio essendo minorenne,ho dato il mio telefono a un familiare che lo ha portato a euronics dove ho una garanzia fatta da loro(non e la solita della samsung),e mi viene riferito che loro hanno attaccato il telefono al caricabatterie,e questo funzionava!!!!ora aspetto che mi arrivi a casa,rimanendo con il dubbio che mi abbiano preso in giro(ne sono sicuro al 100%),ammenoche il telefono non si sia rimesso apposto con il tempo(lo usavo sempre,24/24 o quasi),vi terrò aggiornati ,intanto ditemi se e possibile questultima utopica opzione
ma insomma questo e un forum o cosa'????' qualcuno mi rispondaaaaaa
-
Quote:
marcopaolo
riportarlo nelle condizioni nel senso di rimettere gingerbread 2.3.4 brand 3? comunque si aspetterò
No potresti tornare al firmware brandizzato 3 ICS e dire che hai aggiornato con kies ;)
-
Quote:
davide10xxx
Premesso che hai postato mezz'ora fa e non una settimana,questo non è un centro assistenza quindi se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa o che non è stato visto il post e allora ha senso quotarsi...
-
Quote:
Menego90
No potresti tornare al firmware brandizzato 3 ICS e dire che hai aggiornato con kies ;)
se nessuno mi riesce a dare una soluzione, mi sa che dovrò fare come dici
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questo smartphone stasera, e ho il brutto presentimento che sia difettoso -.-
Il motivo è che non sono riuscita ad accenderlo!
Ho inserito la batteria e l'ho messo in carica. È apparsa una schermata che si accende e si spegne continuamente, raffigura una batteria tutta nera (non riesco a capire se è 100% carica o 100% scarica, ma è così da quasi due ore) con una specie di cerchietto sopra... l'icona non è animata, appare per un secondo e poi torna tutto nero, alternativamente.
E niente, non si accende. Continua ad accendersi e spegnersi lo schermo. Ho provato a cambiare presa ma fa uguale. Ho provato ad accenderlo da staccato ma non va.
Sto cominciando a sentirmi un po' imbecille, o molto sfigata, perché o sono io che non riesco ad accendere un telefono (tengo premuto il tasto) o è lui che è difettoso.
È normale che lo schermo si accende e si spegne alternativamente?
-
Quote:
Maya82
Ciao a tutti, ho ricevuto questo smartphone stasera, e ho il brutto presentimento che sia difettoso -.-
Il motivo è che non sono riuscita ad accenderlo!
Ho inserito la batteria e l'ho messo in carica. È apparsa una schermata che si accende e si spegne continuamente, raffigura una batteria tutta nera (non riesco a capire se è 100% carica o 100% scarica, ma è così da quasi due ore) con una specie di cerchietto sopra... l'icona non è animata, appare per un secondo e poi torna tutto nero, alternativamente.
E niente, non si accende. Continua ad accendersi e spegnersi lo schermo. Ho provato a cambiare presa ma fa uguale. Ho provato ad accenderlo da staccato ma non va.
Sto cominciando a sentirmi un po' imbecille, o molto sfigata, perché o sono io che non riesco ad accendere un telefono (tengo premuto il tasto) o è lui che è difettoso.
È normale che lo schermo si accende e si spegne alternativamente?
Problema di batteria, fattela cambiare
-
Quote:
davide10xxx
Non credo sia un buon comportamento il tuo. Ti invito a leggere il regolamento, e cm dice menego....si aspetta pazientemente. Poi avevi appena svritto il tuo problema qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741512
E ti ho pure risposto, non è consentito scrivere ovunque.
-
Quote:
davide10xxx
Appunto è un forum, quindi un punto di scambio di pensieri, idee ed esperienze, punto primo!
Secondo, hai quotato a mezz'ora dal messaggio originale e come ti hanno fatto notare la cosa è inutile e fuori dal regolamento del FORUM!
Terzo, ti hanno risposto in due, ma di te non si vede nemmeno l'ombra, giusto, quando sarai comodo verrai a dare un occhiata, intanto noi qui siamo a tua disposizione!
Quarto, ma come ti permetti di pretendere, chi ti credi di essere, paghi per caso una parcella? Una quota di iscrizione? Hai stipulato un contratto dove ti veniva assicurata assistenza h24 ai tuoi problemi?
Forse ti sei confuso, credendo che noi qui si lavorava per Samsung Exclusive!
Almeno aggiusta chiedendo scusa a tutti!!!!!
Quote:
Menego90
Premesso che hai postato mezz'ora fa e non una settimana,questo non è un centro assistenza quindi se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa o che non è stato visto il post e allora ha senso quotarsi...
Quote:
diavolo78
Non credo sia un buon comportamento il tuo. Ti invito a leggere il regolamento, e cm dice menego....si aspetta pazientemente. Poi avevi appena svritto il tuo problema qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741512
E ti ho pure risposto, non è consentito scrivere ovunque.
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Fatal
Problema di batteria, fattela cambiare
Grazie per la risposta. Stamattina, dopo una nottata attaccato alla corrente, ancora non si accende e per di più il telefono scottava.
Visto che l'ho preso ieri sera, credo che non avrò problemi a farmelo sostituire (non l'ho nemmeno acceso LOL).
Per curiosità, cosa dovrebbe apparire sullo schermo quando è spento e in carica? Sta acceso fisso o lampeggia?