Visualizzazione stampabile
-
Domandina (spero) veloce: come faccio ad eliminare il simbolo della vibrazione in alto a destra? Io la vibrazione la tengo SEMPRE attiva, anche quando c'è la suoneria, quindi non m'interessa vederla in quella posizione...
(se serve) è già roottato, quindi posso usare applicazioni che lo richiedono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil-fangio
nessuno può aiutarmi?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
ciao a tutti, ma queste batterie soffrono dell'effetto memoria? ci sono controindicazioni se faccio una carica a più riprese?!
grazie ciao.
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, ma queste batterie soffrono dell'effetto memoria? ci sono controindicazioni se faccio una carica a più riprese?!
grazie ciao.
cerca solo di non farla arrivare a 0...
-
Salve vorrei avere un informazione. Devo portare in giornata il telefono in assistenza x un problema al display relativo ad un alone blue sul lato sx in alto dove è riposta la status bar (l'alone è visibile solo con schermo bianco). Approssimativamente quanto tempo terranno il telefono (domanda x chi ha avuto lo stesso problema...)? E per caso cambieranno il display completamente? Grazie.
-
Quote:
ZiCkY
cerca solo di non farla arrivare a 0...
no no a zero no, anche se una volta ero convinto di avere il 10/12% e dopo meno di un'ora l'ho trovato spento.....
cmq consiglio a tutti l'app BATTERY MIX che dice quante ore mancano di autonomia restano e quante ore servono a ricaricare, e da anche info, con grafici, circa l'utilizzo della stessa, e soprattutto con cosa si scarica maggiormente
-
Quote:
Kheyr
Salve vorrei avere un informazione. Devo portare in giornata il telefono in assistenza x un problema al display relativo ad un alone blue sul lato sx in alto dove è riposta la status bar (l'alone è visibile solo con schermo bianco). Approssimativamente quanto tempo terranno il telefono (domanda x chi ha avuto lo stesso problema...)? E per caso cambieranno il display completamente? Grazie.
in genere si va dai 10 ai 30 giorni max...
-
Quote:
ZiCkY
in genere si va dai 10 ai 30 giorni max...
Azz...mi sta salendo la febbre...
Un'altra info...la parte di dietro, quella di plastica lucida dove c'è la cassa, si è un pò rigata nonostante fosse sempre con custodia...è da considerare come un difetto e quindi riparabile in garanzia?
-
Niente ragazzi, ci sto provando da tutto il pomeriggio ma il kies ( nonostante abbia reinstallato tutto aggiornato e quant'altro ) non ne vuole sapere di "leggere" il mio gs2..
-
Quote:
Kheyr
Azz...mi sta salendo la febbre...
Un'altra info...la parte di dietro, quella di plastica lucida dove c'è la cassa, si è un pò rigata nonostante fosse sempre con custodia...è da considerare come un difetto e quindi riparabile in garanzia?
no...è colpa delle custodie..è capitato a parecchi..