Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte1303
Ciao a tutti, ho un problema col mio lg dual...ho provato a mettere cyanogenmod 7.1 seguendo le istruzioni etc...ma dopo il riavvio ora quando lo accendo mi compaiono in ordine: 1° il logo LG che poco dopo scompare "fino a qui tutto normale"... 2° scompare e appare il logo della cyanogen con la freccia che gira, la freccia fa circa due giri e poi sparisce tutto....3°ricompare il logo della cianogen con a solita freccia azzurra che gira e di nuovo fa 2 giri e scompare.
Tutto cio lo farà per una decina di volte...poi smette e rimane lo schermo nero, appena tocco lo schermo si accendono i 4 tasti in basso, ma non lo schermo. Ho provato a tenere premuto il tasto di sblocco ma niente...
Per farlo spegnere del tutto devo staccare la batteria....
Che Faccio????
AIUTO per favore...
Grazie mille!
Prima cosa presentati e poi posta nel posto giusto qui è si parla di GALAXY S 2!!!!!!!grazie
-
Quote:
matte1303
Ciao a tutti, ho un problema col mio lg dual...ho provato a mettere cyanogenmod 7.1 seguendo le istruzioni etc...ma dopo il riavvio ora quando lo accendo mi compaiono in ordine: 1° il logo LG che poco dopo scompare "fino a qui tutto normale"... 2° scompare e appare il logo della cyanogen con la freccia che gira, la freccia fa circa due giri e poi sparisce tutto....3°ricompare il logo della cianogen con a solita freccia azzurra che gira e di nuovo fa 2 giri e scompare.
Tutto cio lo farà per una decina di volte...poi smette e rimane lo schermo nero, appena tocco lo schermo si accendono i 4 tasti in basso, ma non lo schermo. Ho provato a tenere premuto il tasto di sblocco ma niente...
Che Faccio????
AIUTO per favore...
Grazie mille!
prima posta qua presentandoti
Benvenuto - Forum Android Italiano
poi vai nella sezione del tuo telefono
LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
-
Quote:
matte1303
Che Faccio????
AIUTO per favore...
Grazie mille!
Sei nella sezione dedicata al galaxy, ti conviene postare in quella dell' lg. Noi non ti sappiamo aiutare
-
Quote:
jacobrucia
Sei nella sezione dedicata al galaxy, ti conviene postare in quella dell' lg. Noi non ti sappiamo aiutare
lentoooo..avrai mica mangiato il caciucco stasera? rotfl
-
Ciao Zicky.Grazie per la risposta del deep clean 2 ma non so come partire.Il cell. parte in download mode ma non in recovery.Come posso fare a aprtire "se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM"
-
Quote:
ZiCkY
lentoooo..avrai mica mangiato il caciucco stasera? rotfl
Rotfl no, sto cercando di svagarmi dal sito per non rimettere la cyano
-
ciao qualcunomidice come e se sipuò mettere suonerie diverse ai gruppi e creare i gruppi dallarubrica e non dai contatti fbdal galaxy s2
-
:( scusate mi accorgo che non ho neanche salutato e ringraziato... :)
uff è tutto ilpomeriggio che cerco una soluzioneeeeeeeaiutatemiiiiiiiiiiii :)
grazie
-
ciao!!
spero di postare nel giusto posto ...
ho samsung s2 da poco e vengo da symbian (samsung omnia hd), nn sono ancora pratica ..
sto per passare ad operatore Fastweb mobile che mi da' traffico UMTS incluso e GPRS a pagamento.
la domanda quindi e': come faccio a disabilitare il traffico gprs ed essere sicura di essere solo e sempre in umts?
ovviamente grazie in anticipo:*
-
Quote:
Misterx86
pon è molto facile: impostazioni/ wireless e rete/ tethering e router wi-fi/ impostazioni router wi fi e il gioco e fatto!!!!
Purtroppo non va... L altro dispositivo risulta connesso ma nulla... Non naviga... Ho provato anche a cancellare l apn web omnitel ma nulla