Visualizzazione stampabile
-
Ok zicky, ci proverò.
Aprendo il link da te suggeritomi ho subito notato come la schermata visualizzata dopo il punto 21 (foto a sx) sia proprio la schermata che mi è apparsa prima che morisse del tutto il cell (decisi di cliccare volume down) e successivamente lo portai in assistenza ma nessuno quel giorno schiacciò o installò nulla x far uscire quella schermata, uscì da sola.
è da considerarsi normale come cosa? GRZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dawson5
Ok zicky, ci proverò.
Aprendo il link da te suggeritomi ho subito notato come la schermata visualizzata dopo il punto 21 (foto a sx) sia proprio la schermata che mi è apparsa prima che morisse del tutto il cell (decisi di cliccare volume down) e successivamente lo portai in assistenza ma nessuno quel giorno schiacciò o installò nulla x far uscire quella schermata, uscì da sola.
è da considerarsi normale come cosa? GRZIE
si è la schermata di downloadmode..o si fa la combinazione di tasti o s'inserisce un jig usb e ci entra da solo in quella modalità
-
Quote:
Daddi89
'sera a tutti,ho bisogno di una delucidazione...
devo far tornare stock l's2 di un mio amico,i triangolini non sono attivi (ho seguito la procedura con mobile odin),ora dovendo far tornare stock questo s2 senza attivare i warning posso flashare direttamente il .tar.md5 della KI4 con mobile odin?
:)
mi autoquoto :)
-
Quote:
Daddi89
mi autoquoto :)
in teoria dovresti fare un deepclean 1 per passare da un firmware ad un altro..
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
sempre che il tuo amico non stesse usando miui o cyano..se no deep clean 2
-
Quote:
ZiCkY
flashare la rom ufficiale con odin da pc non attiva i warning?
(è questo il problema,non attivare i triangoli)
lui adesso ha la miui,io avrei wippato e pulito tutto per passare alla revo prima di procedere con mobile odin...
-
si ma ragazzi vi rendete conto ? ultimi 20 messaggi solo su rom, flashare etc etc :( se il topic deve riguardare questo io apro argomenti specifici nella home del forum.... non ha senso continuare qua dove si perdono 4 richieste su 5 se va bene.....
ps il modding credo interessi al 5% della gente, partiamo da questo presupposto.....
-
Quote:
Daddi89
flashare la rom ufficiale con odin da pc non attiva i warning?
(è questo il problema,non attivare i triangoli)
flashare firmware non attiva il counter..solo i kernel moddati
-
Quote:
ZiCkY
flashare firmware non attiva il counter..solo i kernel moddati
perfetto allora vado di odin :)
grazie ancora :)
-
Quote:
ZiCkY
tutto risolto ho fatto un wipe date/factory reset.....poi ho riavviato ed il cell è ripartito.....nn so il motivo del blocco ...ma ora grazie a te so una cosa in più.......
grazie mille te devo fa na statua d'oro............
-
Quote:
diavolo78
tutto risolto ho fatto un wipe date/factory reset.....poi ho riavviato ed il cell è ripartito.....nn so il motivo del blocco ...ma ora grazie a te so una cosa in più.......
grazie mille te devo fa na statua d'oro............
tipo una statua alla gheddafi :cool: