Visualizzazione stampabile
-
questo svuota la partizione di cache? conviene usarlo?
ps: non sono riuscito a capire a cosa serva la busybox
-
Ah oki magari anch io mi scarico un svuota chace se serve... Ma un modo x salvare le applicazioni nella memoria di massa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ah oki magari anch io mi scarico un svuota chace se serve... Ma un modo x salvare le applicazioni nella memoria di massa???
lasciale perdere quelle cose..fanno solo casini..
-
Quote:
DeMoN3
questo svuota la partizione di cache? conviene usarlo?
ps: non sono riuscito a capire a cosa serva la busybox
devi avere diritti di root..
-
Quote:
ZiCkY
lasciale perdere quelle cose..fanno solo casini..
Perchè dici così??? E quando salverà la roba nella memoria di massa??? Quella del dispositivo è quasi finita :(
-
Quote:
ZiCkY
devi avere diritti di root..
e questo non è un problema, ma non ho capito lo stesso a cosa serve la busybox, che il programma che hai linkato scrive come fondamentale...ma la busybox si installa automaticamente quando rootti o va installata a parte dal market?
-
Quote:
DeMoN3
e questo non è un problema, ma non ho capito lo stesso a cosa serve la busybox, che il programma che hai linkato scrive come fondamentale...ma la busybox si installa automaticamente quando rootti o va installata a parte dal market?
se hai rootato hai tutti i requesiti.
-
Quote:
pon
Perchè dici così??? E quando salverà la roba nella memoria di massa??? Quella del dispositivo è quasi finita :(
e come hai fatto? :D quante app hai installato?
-
ah, ok, da come scriveva i requisiti sembrava che si dovesse installare a parte :)
-
Dato che non sono stato risposto sulla precedente domanda riguardante il tasto sin. durante una chiamata voglio porvene un'altra (sempre sottolineando che non sono un esperto e se chiedo qualcosa di banale vi prego di comprendermi): è normale che se sto parlano con qualcuno e mi arriva un messaggio si sente il rispettivo avviso durante appunto la chiamata? Grazie sempre a chi vorrà rispondermi