Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualedesisto
Dato che non sono stato risposto sulla precedente domanda riguardante il tasto sin. durante una chiamata voglio porvene un'altra (sempre sottolineando che non sono un esperto e se chiedo qualcosa di banale vi prego di comprendermi): è normale che se sto parlano con qualcuno e mi arriva un messaggio si sente il rispettivo avviso durante appunto la chiamata? Grazie sempre a chi vorrà rispondermi
certo è normale..mi pare si possa disattiva in impostazioni-audio
non te lo riesco a dire con certezza perchè ora non ho un firmware stock
-
Quote:
ZiCkY
e come hai fatto? :D quante app hai installato?
Non tante ti assicuro!!! Ho 550 mega occupati e ancora 1, 4 gb liberi... E ben 11, 5 gb nella memoria di massa... Qualcuna me l aveva salvata nella memoria della scheda sd ma l ho spostate xk li tengo solo video e foto!?!! La memoria di massa allora a che serve??? Se non ci salva nulla.
-
Quote:
pon
Non tante ti assicuro!!! Ho 550 mega occupati e ancora 1, 4 gb liberi... E ben 11, 5 gb nella memoria di massa... Qualcuna me l aveva salvata nella memoria della scheda sd ma l ho spostate xk li tengo solo video e foto!?!! La memoria di massa allora a che serve??? Se non ci salva nulla.
foto-video-musica e dati aggiuntivi dei giochi...
1,4 è un'infinità..vai tranquillo
-
Grazie della risposta posso chiedere a te perchè premendo il tasto sin. durante una chiamata non mi compare il menù rubrica, riduzione rumore ecc. ?
-
Quote:
pasqualedesisto
Dato che non sono stato risposto sulla precedente domanda riguardante il tasto sin. durante una chiamata voglio porvene un'altra (sempre sottolineando che non sono un esperto e se chiedo qualcosa di banale vi prego di comprendermi): è normale che se sto parlano con qualcuno e mi arriva un messaggio si sente il rispettivo avviso durante appunto la chiamata? Grazie sempre a chi vorrà rispondermi
disattiva gli avvisi in chiamata in
IMPOSTAZIONI-CHIAMATA-AVVISO IN CHIAMATA-(AVVISI IN CHIAMATA O TIPO DI AVVISO) E qui selezioni "nessuno"
-
Salve a tutti, una domanda veloce: ho aggiornato diverse volte il mio S2 senza nessun problema alla rom temporalmente successiva più recente, e attualmente ho la KK2 che mi sembra ottima. Non trovo soluzione al fatto che se passo da KK5 con 3 file a KK2 con 1 file nessun problema, ma ritornare ad una rom precedente quale XWKE7 il terminale si imballa e non ne vuole sapere di ripartire se non inserendo KK5.
Sicuramente è qualche cosa che mi è sfuggita leggendo il vastissimo forum, e se banale, vi chiedo scusa in anticipo.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
-
Quote:
palmarepalm
Salve a tutti, una domanda veloce: ho aggiornato diverse volte il mio S2 senza nessun problema alla rom temporalmente successiva più recente, e attualmente ho la KK2 che mi sembra ottima. Non trovo soluzione al fatto che se passo da KK5 con 3 file a KK2 con 1 file nessun problema, ma ritornare ad una rom precedente quale XWKE7 il terminale si imballa e non ne vuole sapere di ripartire se non inserendo KK5.
Sicuramente è qualche cosa che mi è sfuggita leggendo il vastissimo forum, e se banale, vi chiedo scusa in anticipo.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
fai un deep clean prima
-
Quote:
ZiCkY
foto-video-musica e dati aggiuntivi dei giochi...
1,4 è un'infinità..vai tranquillo
Lo spero xk 500 mega li ho occupati con niente
-
Grazie anche a te per l'interessamento. Disattivando gli avvisi in chiamata mica non squilla quando mi chiamano? Inoltre chiedo anche a te riguardo al tasto sinistro in chiamata. Grazie mille
-
Complimenti per la velocità!!
Quando faccio questi lavori faccio il restore (sichiama così?) tasto vol. su + home + accensione...è quello che intendi Jacobrucia?