Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo, purtroppo non sono un fortunato possessore del galaxy ma mio padre si ed HO una domanda. Mio padre ha cancellato un messaggio ricevuto,nel registro c'è ancora traccia di questo messaggio che però viene indicato con un simbolo di cui non so il significato. E la classica busta con nell angolino in basso a destra presenta il simbolo di quella che sembra una bobina cinematografica. Cosa significa? Nel manuale utente questa icona non è presente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
-
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un app che consenta la pronuncia del nome della persona che ti invia un sms piuttosto che del numero quando attivo la modalita alla guida delle funzioni vocali!grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
palmarepalm
Complimenti per la velocità!!
Quando faccio questi lavori faccio il restore (sichiama così?) tasto vol. su + home + accensione...è quello che intendi Jacobrucia?
no, intendo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
pasqualedesisto
Grazie anche a te per l'interessamento. Disattivando gli avvisi in chiamata mica non squilla quando mi chiamano? Inoltre chiedo anche a te riguardo al tasto sinistro in chiamata. Grazie mille
no, solo gli avvisi
per il tasto non so a cosa ti riferisci
-
Forse era un mms quindi conteneva un contenuto multimediale!
-
Quote:
silpor2
ciao a tutti sono nuovo, purtroppo non sono un fortunato possessore del galaxy ma mio padre si ed HO una domanda. Mio padre ha cancellato un messaggio ricevuto,nel registro c'è ancora traccia di questo messaggio che però viene indicato con un simbolo di cui non so il significato. E la classica busta con nell angolino in basso a destra presenta il simbolo di quella che sembra una bobina cinematografica. Cosa significa? Nel manuale utente questa icona non è presente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
forse era un mms!
-
[QUOTE=jacobrucia;941867]no, intendo questo
Grazie Jaco, stavo proprio leggendo, ma non c'è altro sistema perchè io non ho mai flashato kernel o rootato il terminale
-
situazione particolare...nel social hub ho alcuni account email che, però, se cliccati mi dicono "nessun profilo selezionato" e non trovo neanche il modo di eliminarli...come si fa?!? o_O
-
Quote:
jacobrucia
no, solo gli avvisi
per il tasto non so a cosa ti riferisci
Praticamente quando sono in chiamata sul manuale d'uso mi dice che premendo il tasto sin. posso accedere alla rubrica, alla riduzione rumore ecc. a me invece vibra solo e non esce nulla
-
Quote:
pasqualedesisto
Praticamente quando sono in chiamata sul manuale d'uso mi dice che premendo il tasto sin. posso accedere alla rubrica, alla riduzione rumore ecc. a me invece vibra solo e non esce nulla
Secondo me parla del softkey sinistro e non del tasto laterale sinistro
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'