Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho acquistato un samsung android gt i5500 e lo trovo davvero molto bello, ma sto avendo un problema che nn riesco a risolvere, scaricando le applicazioni su market, poi nn la riesco a salvare sulla memoria sd, e di conseguenza si riempe tutta la memoria del telefono, e nn riesco a scaricare piu nnt, c'e qualcuno che mi puo' aiutare ????? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioias
salve a tutti ho acquistato un samsung android gt i5500 e lo trovo davvero molto bello, ma sto avendo un problema che nn riesco a risolvere, scaricando le applicazioni su market, poi nn la riesco a salvare sulla memoria sd, e di conseguenza si riempe tutta la memoria del telefono, e nn riesco a scaricare piu nnt, c'e qualcuno che mi puo' aiutare ????? grazie mille
sei fuori sezione
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
-
Quote:
gioias
Devi aggiornarlo almeno alla versione 2.2
scusa, sposto
-
[QUOTE=jacobrucia;941867]no, intendo questo
Penso di aver capito tutto e stasera metto in pratica,
Ultima domanda: dopo il deep clean con flash kernel, posso riaggiornare con kies o non lo riconosce più?
grazie
-
[QUOTE=palmarepalm;942196]
Quote:
jacobrucia
no, intendo questo
Penso di aver capito tutto e stasera metto in pratica,
Ultima domanda: dopo il deep clean con flash kernel, posso riaggiornare con kies o non lo riconosce più?
grazie
Penso di no
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Infatti scusa, è prorio il softkey sinistro, ho provato a resettare ma nulla enon ho trovato risposte nemmeno sul link che mi hai proposto. Grazie sempre della risposta
-
e come lo aggiorno????:-X
-
richiesta di aiuto
salve a tutti!!!!!!! :) ho acquistato un samsung corby smartfhone (i5500) il che lo devo dire mi piace molto!!!!!!!! ma ahime:'( sto avendo un problema.....nel senso quando scarico le appilcazioni da market android, nn le riesco a salvare sulla memoria sd, ma bensi si vanno a salvare sulla memoria del telefono:( e quindi mi occupa spazio dicendomi memoria di archiviazione del telefono insufficente e mi blocca tutto e in automatico nn riesco a scaricare piu nnt!!!!!!! qualcuno puo' dirmi come devo fare????? e trovarmi una soluzione????? grazie mille;););)
-
Quote:
gioias
e come lo aggiorno????:-X
Con kies, ma vai nella sezione giusta e trovi tutto:
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
-
nn ci rieco:'( mi potreste dare informazioni piu precise grazie mille;)